Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Agartha   Capitolo: 15
Fare un riassunto per questa fic è difficile per cui parliamo del titolo. … Fu…è l’unica parola che apparirà in ogni titolo di capitolo. Per esempio il titolo del primo capitolo è La prima volta fu per provare qualcosa di diverso. Il secondo capitolo sarà La seconda volta fu per nostalgia. Il terzo sarà La terza volta fu….ecc.ecc. La parola “volta” che appare nel capitolo si riferisce proprio a quello, questa fic parla di Remus e Sirius, di come si trovano a fare più volte l’amore senza però mai capire i loro veri sentimenti fino a ….questo non ve lo posso rivelare. Ci tengo comunque a dire che questa fic non è un pwp, avrà una trama, le lemon a volte descritte a volte appena accennate sono funzionali alla storia e non viceversa. E come se non bastasse i ruoli dei personaggi all’interno della coppia non saranno fissi. Spero possa interessarvi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Agartha