Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    24/05/2011    4 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente casa di Usagi-san.La MIA casa.avevamo trascorso il nostro viaggio in silenzio ma non c'era bisogno di parlare tanto.
Ahh,forse  quell'interminabile giornata sarebbe giunta ad un termine  no? Tutto ciò che desideravo era stare con lui.
Eravamo in ascensore,e mentre lo guardavo mi resi conto che mi era mancato anche lui e anche il colore delle pareti dei corridoi.Qualunque cosa di quel luogo.
Quella porta poi.... Usagi-san mise le chiavi nella serratura,ma la sua espressione era strana.Con un semplice scatto la porta si era aperta.Cavolo!!! Era diventato pazzo? Chiunque sarebbe potuto entrare con facilità e rubare tutto! doveva sempre chiudere a chiave! Sono cose che anche i bambini sanno!! Aaah quest'uomo  mi fa una rabbia!!
< Baka! Quante volte ti ho detto di chiudere a chiave ti rendi conto  che con una forc ina chiunque può aprire?!??!?!?! > e lui  si girò e mi guardò con aria perplessa < Misaki,io AVEVO chiuso a chiave > ....O.O
E infatti spingendo la porta trovammo Aikawa-san e Isaka-san erano avvinghiati come polipi sul divano ed i vestiti erano sparsi ovunque! Ma come!! Ma..il nostro divano?!?!?!?!? Che imbarazzo!! Aikawa-san scostò quella chioma rossa completamente scompigliata e scoprì un volto viola per la vergogna..e Isaka-san si tolse subito da quel groviglio di braccia,gambe,crema (?), e quant'altro che non voglio elencare e iniziare ad urlare: < Oh Usagi-san! Oh dio!! Aikawa-san copriti!! Oh,io ecco.. > poi in coro < POSSIAMO SPIEGARE !! >
Girai il mio sguardo shoccato su Usagi-san e notai i pugni stretti lungo i fianchi.Era incazzato nero.
oh-oh.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quei due erano sul MIO divano,nudi dove io e Misaki facevamo l'amore?! Ma quello..quello era il nostro nido.L'intera casa lo era e avevano deturpato tutto!!Notai in quel garbuglio SUZUKI-SAN!!! Sì,li avrei picchiati.Giusto il tempo di assimilare il tutto e li avrei uccisi.
Il mio divano T_T
< Perchè?! Il mio divano?! Ma non avete una casa luridi schifosi?!?!?!? Isaka-san scappa!! Scappa!!! > provai a correre ma sentì la manina di Misaki fermarmi..che all'improvviso iniziò a ridere come un deficente.
< Ma che...? >  e lui continuava con quella risata.. < Ma ahahahah non  lo trovi divertente? ahahahahah sono nudi come vermiciattoli! ahahahahha > no,ok..Misaki non era normale.Io lo sapevoo!
Aikawa-san si era rivestita alla bell'e meglio e intervenne: < Ehm,Sensei ti spiego! Io ti chiamavo ma non rispondevi e allora pensavo che fossi morto! Sai,che ne so tu e la tua depressione! Magari ti eri suicidato! Allora ho avvertito Isaka-san perchè se ti avessi trovato morto avevo bisogno di aiuto..solo che siamo arrivati e qui non c'era nessunoo...
< E quidni avete deciso di fare sesso sul mio divano?! > Ma.. perchè ero circondato da quella gente?
< Ehm,ecco..o mamma che imbarazzo... è successo! Questo porco ha allungato le mani ed io..sono ceduta T_T >
Isaka-san era in silenzio circondato da una nuvoletta nera.
< Fuori! Ora. E lasciami le chiavi ora che vai Aikawa-san. >
Uscirono dalla porta a testa bassa chiedendo scusa infinite volte.
Bene,ora la casa era nostra..per tutto il viaggio asvevo fantasticato su cosa gli avrei fatto  su quel divano ma cambiai i miei piani.

Inutile dire che arrivammo direttamente nella nostra camera,e poco importava se c'era da lavare tutto il salotto.In quel momento nulla era importante.
Lo presi e lo buttai sul letto baciandolo intensamente,sentendo il suo respiro crescere.
Il mio stomaco era in subbuglio e non riuscivo a far altro che stringerlo a me sempre di più.
< Misaki,ti amo > glielo ripetei l'ennesima volta..tanto non rispondeva mai,ma non volevo che se ne dimenticasse.
< Anche io >             .........................O.O

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9