Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    24/05/2011    4 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
35. Duelli e nuovi amici

Ciao a tutti e scusate per il ritardo.
Il capitolo di oggi è quasi interamente incentrato sul duello di Naruto, ma non mancano molte altre scene e azioni. Spero che vi piacerà.
Angolo dei commenti.

 

Lettore01: grazie del complimento.
Dici che InoxChazz è strana? Gioco il tutto sul loro carattere: lui è montato e apparentemente menefreghista, ma tiene ai compagni e vuole aiutarli, lei è reattiva e perde subito la pazienza, ma ritiene di doversi prendere cura dei suoi amici vecchi e nuovi senza sentirsi inferiore; quindi è naturale che, anche se lentamente, nasca un certo feeling tra i due che può diventare qualcosa di più.
Per quanto riguarda Naruto è incuriosito dal nuovo ambiente e vuole apprendere qualcosa di nuovo: chiunque farebbe allo stesso modo, no?
Sul deck, lo scoprirai leggendo il capitolo e, per quanto riguarda una wiki sulla storia: direi di sì, ci sarebbe davvero molto da dire.

 

Fria: lieto che il precedente ti sia piaciuto, ora spero che anche questo sia di tuo gradimento.
Per quanto riguarda il deck, leggi e lo scoprirai.

 

Detto questo, con il solito augurio, ecco a voi il capitolo (avviso che è bello lungo), buona lettura.

 

 

 

“Visto che sono gentile, lascio che sia tu ad iniziare, moccioso!” disse il bullo “Consideralo un regalo” e ghignò.
“Grazie per il pensiero, ma te ne pentirai! Pesco” e Naruto dette inizio al duello * il deck che il signor Nick mi ha dato è incredibile. Mi chiedo se riuscirò a usarlo come si deve. Spero di esserne all’altezza *.
“Che succede? Non sai da dove iniziare?” lo schernì il bullo “Non dirmi che questo è il tuo primo duello”.
“Idiota, sto pensando. Quello che ti ha fatto l’esame doveva essere ceco per dichiararti Obelisk” rispose il biondino.
“Piccolo moccioso, come osi!” ringhiò l’altro “Ti ridurrò in briciole!”
“Sempre se ci riesci” rispose il biondino “Metto un mostro coperto e una carta coperta sul terreno. Fammi vedere di cosa sei capace!”
“Ora vedrai! Pesco!” disse il bullo “Bene! Ho mancato le buone maniere, io sono Max e non conosco rivali!”
“Sei solo un pallone gonfiato amico” rispose Naruto “Io sono Naruto Uzumaki, tienilo bene a mente”.
“Sicuro” rise Max “sarà il nome del mio cane, quando me ne prenderò uno. Adesso evoco Gilgarth in posizione di attacco” fece la sua comparsa un mostro di tipo demone, simile ad un robot con ATK 1800 e DEF 1200 “Attacca il suo mostro” e partì all’attacco, distruggendo il mostro coperto che apparve simile a un robottino.
“Grazie, hai distrutto Truppa della Carta” disse Naruto “Quando è distrutto, io posso pescare una carta dal deck” e così fece.
“E bravo!” fece Max “Il mio turno, però, non è ancora finito: attivo la carta magia Camera Oscura dell’incubo. Questa carta continua ti infligge un danno di 300 punti ogni volta che subisci un danno da effetto”.
“Carta interessante, ma non resterà a lungo sul terreno” rispose Naruto “Attivo la trappola Risucchio Magico: adesso sei obbligato a scartare una carta magia dalla tua mano, se non lo farai posso distruggere la tua carta che hai appena giocato. Allora che fai?”
“La tua carta non mi fa né caldo né freddo” rispose il bullo “Spedisco una carta magia al cimitero e rendo vana la tua carta. Adesso metto una carta coperta e ti passo la mano”.
“Se insisti, va bene!” e Naruto pescò la sua carta * Questa non va bene, è troppo debole per contrastare Gilgarth, mentre questa richiede un sacrificio per poterla evocare. Inoltre che carta sarà quella coperta? Accidenti: sono messo male. Ed io che pensavo fosse una passeggiata! *

 

“Così non va bene!” disse Chazz “Il nostro amico non sa che fare!”
“E’ davvero messo così male?” chiese Sakura.
“Le carte che ha in mano sono buone, ma non sa come usarle” rispose Nick “Se non recupera il controllo perderà di sicuro”.
“Sarà molto difficile!” disse Kiba “Naruto non è mai calmo”.

 

“Per il momento, metto un altro mostro coperto e passo la mano” disse Naruto.
“Tutto qui!” fece il bullo deluso “Si vede proprio che sei una schiappa! Pesco! Evoco Melchid la bestia dai quattro volti” apparve una testa con quattro facce (ATK 1500 DEF1200) “Adesso svelo la mia carta coperta: Buco Trappola Acido. Adesso ho la facoltà di scoprire un mostro sul tuo lato del terreno e di controllarne la DEF. Vediamo chi è!!” la carta fu scoperta e si rivelò essere un mostro di tipo guerriero cioè Comandante di campo Rahz (ATK 1600 DEF 1200) “Che idiota: avresti potuto usare il suo potere speciale che ti permette di mettere un mostro guerriero di livello 4 in cima al deck e non l’hai fatto. Peggio per te. Avendo un DEF inferiore a 2000, il mostro viene distrutto e spedito al cimitero” e il mostro venne distrutto.
“Cosa!” fece il biondino col fiato mozzo “Chi diavolo lo dice?”
“La mia carta e inoltre perdi 300 punti a seguito della mia carta magia ” rise Max “E ora beccati questo: Gilgarth e Melchid attaccate direttamente i suoi life points”.
I due mostri partirono all’attacco e colpirono Naruto, infliggendogli un danno complessivo di 3600 punti, lasciandogli solo 400 life points.
“Ancora un turno e sarai finito” disse trionfante Max “Preparati a mangiare la polvere”.

 

“Così non va bene!” disse Hassleberry a pugni stretti “Se il soldato Uzumaki non si da una mossa rischia di perdere”.
“Forza Naruto, non farti prendere dal panico” lo incitò Jaden “Puoi farcela”.
“Dai!” fece Jessie “Abbi più fiducia in te stesso”.
“Non mollare fratellone Naruto” lo incitò anche la piccola Kinomoto.
“Avanti Naruto” tuonò Rock Lee “Mostra a quel gradasso quanto è forte l’ardore della giovinezza”.
“Vai Naruto!” lo incitarono tutti gli altri.
“Ti prego Naruto” fece Hinata con un sussurro “Abbi fede”.
“Sono tutti con te” disse Nick “Vedi di non deluderli”.

 

“Ragazzi!” fece Naruto voltandosi verso di loro “Io non… “.
“Smettila di piangerti addosso” disse una voce nella sua mente.
“Di chi è questa voce?” chiese il ragazzo colto alla sprovvista.
“Non esitare, Naruto” continuò la voce “Confida nelle tue forze, come hai sempre fatto e crea un legame con questo deck: ogni carta vuole essere giocata, non deluderle”.
“Chi sei?” chiese il ragazzo.
“Pesca la prossima carta e lo saprai” rispose la voce.
“La prossima carta?” fece Naruto.
“Ehi moccioso!” lo richiamò il bullo “Ti sei incantato? Non è che stai pensando di dartela a gambe?”
Naruto, provocato da quelle parole non se la tenne: “Adesso ti faccio vedere io! Pesco!
Non ci posso credere!” fece stupido.
La carta che aveva pescato era {rullo di tamburi} la Sacra Fenice di Nephtys (ATK 2400 DEF 1600) e la sua immagine stava brillando.
“Allora eri tu!” disse il biondino.
“Esatto ragazzo!” rispose la carta “Sono qui per darti il mio aiuto anche in nome di Sasuke!”
“Di Sasuke!” fece il ragazzo senza confuso.
“Sì! Anche se non ne è consapevole” rispose la fenice “Naruto, io sono lo spirito che si è legato a Sasuke e rappresento quella parte che desidera tornare al villaggio. In questo periodo sono apparso numerose volte davanti a lui, ma non vuole ascoltare le mie parole. Quel ragazzo ha la testa più dura del cemento.
Adesso ascolta: nella tua mano hai tutto quello che ti serve per vincere e il deck che ti ha dato Nick, ossia il deck Gemelli, è pronto a seguirti. Forza ragazzo, fatti valere”.
Il ragazzo chiuse gli occhi e trasse un profondo respiro: “Accidenti! Allora anche Sasuke ha le qualità per diventare Sun’s Knight. Questo è un motivo in più per riportarlo a casa” e aprì gli occhi con una nuova luce “Fenice, farò del mio meglio: riporterò a casa il mio amico è una promessa”.
“Bene! Forza, fai vedere a quell’idiota del tuo amico di cosa è capace la tua determinazione”.
“Con piacere” disse il biondino.

 

“Ehi! quanto ci vuole?” chiese Max sbadigliando “Non ho tutto il giorno per te”.
“Scusa per l’attesa!” disse il ragazzo risoluto “Adesso sono pronto a vincere. Gioco la carta magia Anfora dell’Avidità, con cui pesco due carte.
Adesso gioco la carta magia Fardello del potente: grazie ad essa, ogni tuo mostro perde ATK pari al suo livello di stelle moltiplicato per 100”
“Cosa!” fece Max “Questo non vale!”
“Aggiornati che è meglio!” disse Naruto “E adesso attivo la carta magia continua Potere Erculeo.
Per effetto di questa carta: se tu hai mostri sul terreno e io invece no, posso evocare specialmente un mostro gemello di livello 4 dalla mia mano ed io scelgo Samurai futuro in posizione di attacco” fece la sua comparsa un giovane vestito con un abito azzurro aderente al corpo, con maschera azzurra sul volto e armato di spada laser (ATK 1600 DEF 1200)

 

“Carino il tipo!” disse estasiata Ino.
“Stupida!” la riprese Chazz “Ci provi pure con le carte? Sei proprio disperata”.
In tutta risposta il Princeton ricevette un pugno in testa e fu messo al tappeto.
 

“Non ho ancora finito” disse Naruto “Adesso evoco Cavaliere Evocatore” e apparve uno spadaccino coperto da un’armatura rossa, avvolto da un mantello con piume bianche e armato di una spada ricurva (ATK 1900 DEF 900).
 

“Quello è il mio tipo” fece estasiata Tenten.
“Allora è un vizio” fece Kiba “Che cosa avranno quei tipi che noi non abbiamo!”
“Classe!” rispose Temari senza mostrare particolare interesse ai commenti.
“Da tenere a mente!” disse Gaara mentre lo appuntò sull’agendina.

 

“Adesso Max, ti restituisco il favore di prima e attivo il potere speciale di Samurai”.
“Potere Speciale?” fece Max “Che diavolo dici? Quei tipi hanno poteri speciali?”
“Sì!” rispose il biondino “Possono essere considerati mostri normali, ma anche mostri con effetto, spetta a me deciderlo. Come stavo dicendo, attivo il potere speciale di Samurai Futuro: rimuovo dal gioco un mostro dal mio cimitero così distruggo un mostro sul tuo terreno ed io scelgo Gilgarth” e il mostro scelto fu distrutto “E adesso ragazzi all’attacco! Samurai distruggi Melchid e tu Cavaliere attacca direttamente”.
I due mostri partirono all’attacco, distruggendo quello avversario e infliggendo un attacco diretto, riducendo così i suoi life points a 1600.
“Maledetto!” ringhiò Max “Te la farò pagare cara”.
“Accetti gli assegni?” disse Naruto mostrando un magnifico sorriso “Adesso metto una carta coperta e passo la mano”.

 

“Adesso mi sono stancato! Pesco!” disse furioso il bullo, poi, dopo aver guardato la carta appena pescata, sorrise in malo modo “Al momento giusto. Ehi moccioso, sto per farti un bel regalino: un mostro di otto stelle noto col nome di Golem di Lava”.
“Sei ceco per caso?” disse Naruto “Sul tuo terreno non ci sono mostri, quindi non puoi evocarlo”.
“Lo so! Però voglio regalartelo” disse lui con ghigno che non prometteva niente di buono.
I mostri di Naruto sparirono e il biondino si trovò rinchiuso dentro un’enorme gabbia tenuta a mo di collare su un gigantesco mostro fatto di lava (ATK 3000 DEF 2500).
“Ehi! da dove esce fuori questa roba!” fece il ragazzo senza parole.
“Il mio regalo non ti piace?” fece divertito Max “Beh ora te lo tieni. Se non sai qual è il suo effetto, te lo spiego io: Golem di Lava è evocato sul terreno del mio avversario, sacrificando i suoi mostri e a ogni tua fase di attesa ti toglie ben 1000 punti. Se la memoria non m’inganna, a te ne restano solo 400, quindi quando sarà il tuo turno perderai automaticamente il duello. Ti ho fregato, moccioso”.
“Maledetto baro” ringhiò il biondino.

 

“Ehi, ma che accidenti è successo?” chiese Kiba.
“Semplice, Max ha tirato fuori un mostro molto pericoloso che danneggia i punti dell’avversario ad ogni turno” spiegò Jim “Quando Naruto inizierà il suo turno sarà spacciato”.
“Questo non è leale!” disse nervoso Shaoran.
“Sfortunatamente lo è!” rispose Nick “Ma non è ancora finita: se Naruto pesca la carta giusta, potrà liberarsi di quel mostro. Speriamo bene!”

 

“Bene direi di aver concluso” fece Max “ma la prudenza non è mai troppa, quindi metto una carta coperta e gioco la carta magia Gabbia d’acciaio dell’Incubo: per effetto della quale nessuno dei due potrà attaccare per due turni. Forza fai la tua ultima mossa”.
“Non me lo faccio ripetere due volte” disse Naruto sicuro e pescò, dopodiché il Golem cominciò a sciogliersi e la lava cadde nella gabbia “AAAHH! BRUCIA!” e il biondino fu ricoperto dal magma. 
“Ah Ah Ah! Hai perso moccioso” fece il bullo.
“NARUTO” gridarono gli altri preoccupati.
“Tranquilli, non è mica morto” li rassicurò Max “ma ha trovato pane per i suoi denti. Chi è il prossimo?”
“Fossi in te, non mi distrarrei” disse Nick “Il duello non è ancora finito!”
“Che vai dicendo” fece il bullo “Ho azzerato i suoi life points, quindi ho vinto”.

 

“Perché non guardi meglio!” fece la voce del biondino.
“Cosa!” e il bullo si voltò di scatto e vide Naruto ancora in piedi e con 1100 punti “Ehi, ma che diavolo è successo?”
“Merito di questa carta” disse il ragazzo, mostrandogliela “Ti presento Provviste d’emergenza: che mi fa guadagnare 1000 life points per ogni carta magia o trappola che decido di mandare al cimitero”.
“E quando diavolo hai giocato quella carta!” fece stupito il bullo.
“Nel mio turno precedente” disse il biondino “Avevo pensato a una mossa simile e mi sono preparato in anticipo e questo vuol dire che sono ancora in campo”.
“Accidenti a te!” gridò Sakura “Mi hai fatto prendere un colpo idiota! La prossima volta avverti!”
“Così non ci sarebbe stato gusto” fece Jaden sorridente.
“Possiamo dire che Naruto resta sempre il più imprevedibile” fece Nick con un sospiro “Meno male che aveva quella carta, altrimenti erano dolori”.

 

“Sai, Max” disse Naruto allegro “Mi sto divertendo da matti a duellare. Grazie infinite!”
“Ti stai divertendo eh?” fece il bullo col tic “Fra poco piangerai!”
“Lo vedremo” disse Naruto “Ti ringrazio per il regalo ma credo che dovrò rifiutarlo e metterlo da parte, quindi lo sacrifico”.
“Non ci contare!” disse l’altro “Anch’io ho pensato al possibile seguito, che ti credi! Svelo la carta trappola Maschera della limitazione, che t’impedisce di sacrificare i mostri,quindi che tu voglia o no, il mio mostro te lo tieni”.
“In tal caso attivo una carta magia: Tifone Spaziale Mistico e distruggo la tua carta trappola” disse Naruto e una tromba d’aria spazzò via la carta appena attivata.
“Si può sapere che hai in mente?” fece l’altro “Perché non hai usato la carta magia per distruggere la gabbia invece della trappola”.
“Perché non voglio vincere con un mostro non mio” disse semplicemente lui “E adesso sacrifico Golem per evocare il mio Freed il Generale senza avversari” e apparve un cavaliere dai lunghi capelli biondi e ricoperto da una splendente armatura d’argento e intarsiata d’oro (ATK 2300 DEF 1700).

 

“Si può sapere che ha al posto della testa?” fece Chazz con una mano sulla testa “Perché ha distrutto la carta trappola invece della carta magia. È davvero un idiota!”
“Quel ragazzo è l’imprevedibilità fatta persona” disse Nick con la goccia sulla testa “Poteva pure risparmiarsi una cosa simile”.
“Quell’idiota!” ringhiò Sakura “Quando questo duello finisce, mi sente”.
“Può darsi che Naruto abbia in mente di giocare un mostro particolare” disse Gaara.
“E quale sarebbe?” chiese la piccola Kinomoto.
“Lo vedremo presto” rispose il rosso.

 

“Naruto, posso sapere che hai in mente?” chiese la Fenice.
“E me lo chiedi?” disse il biondino “Voglio evocare te”.
“Vuoi vincere con me?” fece la Fenice “Sono commosso!”
“Ringraziami dopo che avremo vinto” disse il ragazzo, poi si rivolse a Max “Per il momento ho finito. La prossima mossa è tua!”
“Come vuoi, ma ti pentirai di non avermi sconfitto quando potevi” fece il bullo mentre pescò “Gioco Anfora dell’avidità e pesco altre due carte. Ottimo! Adesso metto due carte coperte sul terreno e poi evoco Bowganian in posizione di difesa” e apparve una macchina verde armata di balestra e con un grande occhio (ATK 1300 DEF 1000) “Il mio mostro t’infligge 600 punti di danno ad ogni mia fase d’attesa quindi vedi di muoverti o perderai prima del tempo. Passo il turno”.
“Terrò a mente quello che hai detto” disse il biondino e pescò “Proprio quello che mi serviva. Adesso gioco la carta magia Doppia Evocazione che mi consente di compiere una doppia evocazione addizionale, quindi evoco Mago sintonizzato in posizione di attacco” e apparve un mostro incantatore vestito come un giglio e avvolto da un cerchio magico (ATK 1800 DEF 1600) “Dopodiché sacrifico il mago e Freed per evocare il mostro che ti darà il ben servito. Evoco Sacra Fenice di Nephtys” e fece la sua comparsa la mitica creatura alata.

 

“Quello sarebbe il mostro che voleva evocare?” fece stupito Shaoran “E’ magnifico!”
“Da non credere!” fece Chazz “Quella carta ultrarara è inserita in un deck come quello? È una cosa che ha dell’incredibile”.
“Ti avevo detto che ho diverse carte rare con me” disse Nick “E di quella ne avevo due!”
“DUE!” fecero i duellanti senza fiato.
“Già, ma una l’ho data a qualcuno che aveva bisogno della sua guida, mentre questa è rimasta con me!” spiegò Nick “Adesso vediamo come la userà”.

 

“Da quando in qua un moccioso ha una carta come quella!” fece senza fiato il bullo.
“E’ un regalo di un mio caro amico!” disse il biondino “E la userò per sconfiggerti”.
“Non ci contare!” disse Max dopo essersi ripreso dallo stupore “Non ti darò il tempo di usarla” * Per il momento sono protetto dalla gabbia, ma quando il moccioso finirà il suo turno, lo sistemerò come si deve *.
“Avanti!” lo provocò Naruto “Fammi vedere di che sei capace, la mossa è tua”.
“Pesco!” fece il bullo e digrignò i denti “Adesso subisci il danno del mio Bowganian e perdi 600 punti a cui si aggiungono i 300 della mia carta camera oscura dell’Incubo” e Naruto rimase con 300 punti “Adesso gioco la carta magia Spade Rivelatrici, in questo modo ti blocco per tre turni e, per maggior sicurezza svelo trappola Poltiglia Rifletti – metalli” la carta si sollevò e rivelò una palla fatta di poltiglia “Questa carta è sia una trappola che un mostro: il ATK è 0 ma il DEF arriva a 3000 ed è più che sufficiente per bloccare il tuo mostro. Tocca a te”.
“Pesco!” e Naruto sorrise “Ottimo! Evoco Forza Esiliata in posizione di attacco” apparve un gruppo di mercenari (ATK 1000 DEF 1000) “E ora ne attivo l’effetto: la offro come tributo e distruggo un tuo mostro ed io scelgo Bowganian. Dì addio al tuo amico dall’occhio vispo” e i due mostri sparirono.
“Maledetto!” ringhiò Max.
“Tocca a te!” disse Naruto.
“Ora ti faccio a pezzi!” e pescò “Si vede che è destino che debba farti dei regali, ma tranquillo questo non ti danneggia. Attivo Carta di Santità grazie alla quale peschiamo dal deck fino ad avere sei carte in mano”.
“Che gentile!” fece Naruto “Questo l’accetto volentieri!” e i due pescarono dai loro deck.
“Questa è proprio ciò di cui avevo bisogno” ghignò  “Adesso gioco ricerca della pietra magica, grazie alla quale recupero una carta magia dal mio cimitero scartandone due dalla mia mano. Io scelgo di recuperare Sepoltura Prematura, ossia la carta che mi hai costretto a scartare per salvare la Camera Oscura e la uso immediatamente. Rinuncio a 800 punti e riporto in vita Pomodoro Mistico” e apparve un enorme pomodoro con una lunga lingua (ATK 1400 DEF 1100)
“Che schifo!” fece il biondino disgustato “Sembra la copia vegetale di quel mostro di Orochimaru”.
“Chi, scusa?” chiese Max.
“Un tipo che è meglio non incontrare mai.” Tagliò corto Naruto “In qualsiasi caso, come hai fatto a resuscitarla se non era presente nel cimitero”.
“E’ una delle due carte che ho mandato al cimitero per recuperare Sepoltura Prematura” disse “Immagino che adesso tu ti stia chiedendo perché l’ho evocato vero? Quando pomodoro Mistico è mandato al cimitero, posso evocare un mostro oscurità di ATK 1500 dal mio deck e lo faccio immediatamente: lo sacrifico per evocare Demone Leggendario”e fece la sua comparsa una creatura azzurro scuro, con quattro braccia piene di artigli e un paio di ali da pipistrello (ATK 1500 DEF 1800) “Il mio nuovo amico guadagna 700 ATK ad ogni mia fase di attesa. Non finisco qui: grazie a pomodoro Mistico ne evoco un secondo dal mio deck e, non contento, rimuovo dal gioco tre mostri demone ed evoco la micidiale Paura Oscura” e apparve una un elfo nero vestito con un abito pieno di borchie e avvolto da un’aura nera (ATK 2200 DEF 2800) “Fra poco vedrai di che cosa è capace. Il mio turno si conclude qui”.

 

“Così non va bene” fece Nick preoccupato “Quel mostro è uno dei peggiori contro cui Naruto potesse mai trovarsi. Se lo attaccherà, sarà spacciato”.
“Perché?” chiese Kiba “Che cosa fa quella carta?”
“Qualcosa di mostruoso!” disse Chazz sudando freddo “Chi si sarebbe mai immaginato che Max l’avesse”.

 

“Adesso tocca a me!” disse Naruto completamente inconsapevole di quello che il suo avversario gli aveva preparato “Metto un mostro in posizione di difesa e passo la mano”.
“Non puoi fare altro” disse l’altro “Questa non mi serve, ma non fa niente. Paura Oscura attacca il mostro coperto” e la carta venne distrutta.
“Hai distrutto piumizzatore (ATK 700 DEF 110), per effetto del quale posso mandare un mostro gemello dal mio deck al cimitero, in questo modo pesco una carta”.
“Fa pure, tanto non cambierai nulla” disse il bullo “Passo la mano”.
“Ora tocca a me!” disse il ragazzo “E’ tutto pronto per schiacciarti amico. Adesso gioco la Carta magia Tempesta Potente, grazie alla quale ripulisco il terreno da tutte le carte magia e trappola”.
“Che cosa hai detto!” fece mezzo svampito Max.
“Se non avessi pescato questa carta ci avrebbe pensato la mia Fenice. Sono sicuro che la carta coperta mira a distruggere i miei mostri: se fosse accaduto questo la Fenice sarebbe risorta dopo un turno e avrebbe distrutto tutte le carte magia e trappola sul terreno” spiegò il biondino “ma adesso ci pensa Tempesta potente a fare pulizia”.
“No!” fece Max, ma vide tutte le sue carte spazzate via.

 

“Ottimo colpo” fece Nick “Però resta ancora Paura Oscura sul terreno. Il nostro amico è messo male”.
“Avanti Naruto” fece Jaden incrociando le dita.

 

“Mi avrai anche tolto tutte le carte magia e trappola, compresa poltiglia e Camera Oscura, ma mi restano ben tre mostri con ATK 2200 ciascuno”.
“Lo so!” disse Naruto “Presto, però non ci saranno più. Attivo la carta magia Controlla Mente e prendo il controllo della tua Paura Oscura”.
“No!” sudò freddo l’altro.
“Guarda che non sono così stupido da non capire che quella carta è molto pericolosa” disse Naruto “Però non posso usarla per niente, quindi la rimuovo dal gioco per un turno con Buco Dimensionale” e giocò una carta che risucchiò il mostro al suo interno.
“Maledetto!”

 

“Ottimo lavoro Naruto” fece Nick stringendo il pugno.
“Questa si che è una mossa da campione” disse Chazz che stava per esplodere.
“Bravissimo!” sussurrò Hinata.

 
“Non ho finito qui” continuò il biondino “Adesso gioco la carta magia Simboli del dovere, grazie alla quale posso resuscitare un mostro normale dal cimitero e io scelgo di evocare GEARFRIED FENICE” e apparve un guerriero dall’armatura bianca con un mantello rosso e l’elmo di una fenice (ATK 2800 DEF 2200) “Se ti stai chiedendo da dove spunta fuori è merito di Piumizzatore e del suo utilissimo effetto.
E ora chiudiamo in bellezza: Gearfried Fenice e Sacra Fenice di Nephtys distruggete i due demoni leggendari”.
Le due creature ubbidirono e, lanciatesi all’attacco, annientarono i due demoni, togliendo a Max 800 life points, cioè quanto gli rimaneva, segnando la vittoria definitiva del biondino.   
“EVVIVA! NARUTO HA VINTO!” gridarono i suoi amici.
“No!” fece Max “E’ impossibile! Non posso aver perso”.
“E’ stato divertente duellare con te” disse il biondino col pugno alzato.

 

“Bravissimo fratellone Naruto” disse la piccola Kinomoto mentre gli saltò sulle spalle, “Sei un campione”.
“Piccola Sakura” fece il biondino stupito.
“E’ vero amico, sei stato in gamba” gli sorrise Jim “Non male come primo duello”.
“Hai davvero del talento” gli disse Jessie “Dovresti davvero iscriverti qui!”
“Eh eh!” fece imbarazzato il biondino “Adesso non esageriamo!”
“Sei stato grande Naruto” fece Sakura Haruno “Mi hai fatto spaventare, accidenti, ma alla fine hai vinto alla grande”.
“Andiamo!” fece di nuovo Naruto rosso in viso per tutti quei complimenti.
“Sei e sarai sempre il migliore Naruto” intervenne la giovane Hyuga che, con sorpresa di tutti, lo abbracciò {che vi aspettavate, per il bacio ce ne vuole} 
“L’ha abbracciato!” pensò Nick depresso “Perché non ha osato di più?” {sei sordo? Ho detto che ce ne vuole di tempo per il bacio}
“Ehi! Hinata” fece Naruto imbarazzato “Sto soffocando!”
“Oh Scusa!” fece la ragazza allontanandosi di colpo.
“Allora è vero che c’è qualcosa tra voi!” fece Gaara.
“MA CHE DICI!” gridò Naruto “NOI DUE SIAMO SOLO AMICI”
“Ok!” fece la maggior parte * Cavolo Hinata! Avresti dovuto baciarlo, non abbracciarlo *.
“Ahi!” fece Naruto.
“Naruto, tutto bene?” dissero Shaoran e la piccola Kinomoto sorreggendolo.
“Improvvisamente mi sento un po’ stanco” fece Naruto ansimante “Ho bisogno di sedermi un po’”.
“D’accordo!” dissero gli altri e lo aiutarono a sedersi sulla colonna.

 

 

“Davvero incredibile!” ghignò Viper “L’energia di quel ragazzino è davvero notevole”.
“Non è solo notevole!” fece la creatura contenuta dentro il cilindro “Nel suo corpo è contenuta una forza sovrannaturale: è così intensa che faccio fatica a mandarla giù, ma presto ci prenderò la mano e allora anche Naruto Uzumaki sarà una perfetta fonte di nutrimento”.
“Noto con piacere che ti sta piacendo. Allora aspetta di vedere il seguito” disse Viper.

 

 

I quattro bulli furono sotto torchio da Nick e poi arrivò Crowler {scusate per l’errore del capitolo precedente} che impose loro di scusarsi e di ritirarsi.
“Quei ragazzi sono davvero seccanti certe volte” fece il professore, poi s’inginocchiò per vedere le condizioni di Naruto “Allora ragazzo come stai?”
“Crowler che si preoccupa per le condizioni di qualcuno?” fece Chazz sottovoce mentre si teneva il naso “Ed è sincero! Questa è l’accademia o no?”
“Ehi, ma che gli prende al dottor Crowler?” disse Alexis stupita “Non si è mai preoccupato per uno studente, soprattutto per uno Slifer”.
“Beh! che volete” fece il diretto interessato “Un professore ha l’obbligo di sincerarsi delle condizioni di un suo allievo, soprattutto di uno dei migliori”.
“DEI MIGLIORI?” gridarono tutti i duellanti, tranne Jaden e Jessie.
“Certo!” confermò Crowler “E’ vero che è ancora uno Slifer e ha ancora molto da imparare, ma sono sicuro di una cosa: ha l’arte del duello nelle vene!”
“CHEEEEEEEEEEEEEE!” gridarono tutti, questa volta.
“Direi che hai fatto colpo su Crowler, complimenti” gli disse Jaden, sottovoce, mettendogli una mano sulla spalla.      
“Ah Jaden!” fece Crowler notandolo “Devo dedurre che questo ragazzo è un tuo amico?”
“Eh già!” disse il castano “E anche gli altri lo sono” indicando i presenti.
“Ah bene! Ora capisco da chi ha preso la sua esuberanza e passione” fece Crowler “Spero solo che non abbia preso i tuoi difetti”.
“Eh eh!” rise il ragazzo imbarazzato.
“Adesso devo andare ragazzi, ci vediamo più tardi” disse il professore e s’incamminò verso il corridoio, ma si fermò a pochi passi “A proposito biondino, qual è il tuo nome?”
“Io sono Naruto Uzumaki, molto piacere professore” disse il ragazzo con un sorriso.
“Naruto Uzumaki” ripeté Crowler “Terrò a mente il tuo nome: farò di te il miglior duellante del mondo” e se ne andò {°___°}
Queste ultime parole lasciarono tutti allibiti: avevano sentito bene?
“Ehi: quello era davvero il dottor Crowler?” fece Syrus “Non gli ho mai sentito dire nulla di simile”.
“Beh! Si vede che cominciamo a stargli simpatici” fece Jaden “Soprattutto tu Naruto. Hai a mala pena fatto un duello e ti sei già accattivato Crowler. Sarà davvero divertente questa nuova vita”.
“Già” fece Naruto e, seguito da tutti, si mise a ridere.

 

“Ehi ragazzi!” fece Shikamaru “Non so voi, ma io ho davvero voglia di provarlo questo duel monsters”.
“Questo è il massimo: mister “che seccatura!” ha voglia di fare qualcosa nella sua vita!” disse Ino divertita.
“Mi sono incuriosito e voglio approfondire meglio questo gioco, almeno fino a quando ne avrò voglia” fece lui.
“Allora andiamo al negozio che c’è qui sotto, così potremo costruire dei deck per tutti voi” disse Jessie.
“Ottima idea” disse Naruto, poi si rivolse a Nick porgendogli il deck “La ringrazio per avermelo prestato, signor Nick. Eccovi il vostro deck”.
Il castano osservò il biondino e poi sorrise: “Perché me lo stai dando? Quel deck è tuo!”
“Che cosa!” fece il ragazzo “Ma è uno dei vostri deck”.
“Era uno dei miei deck” chiarì Nick “Adesso è tuo. Ogni singola carta di quel deck ti ha riconosciuto come suo padrone, quindi non mi appartiene più!”.
“Che state dicendo, signor Nick!” fece Chazz “Non potete rinunciare a un deck simile con carte così potenti: la Sacra Fenice di Nephtys è praticamente impossibile da trovare e…”
“Ne troverò un’altra” tagliò corto Nick “e costruirò un secondo deck gemello, il problema non c’è!” e si avviò.
Naruto osservò il suo primo deck e poi sorrise: “Te lo prometto Sacra fenice di Nephtys, riporterò Sasuke a casa anche per te” e vide la carta brillare.
“Ehi ti sei incantato?” gli fece Kiba “Avanti! Andiamo a conoscere meglio questo gioco!”
“Si hai ragione” rispose Naruto con un sorriso e si avviò verso il gruppo.

 

 

Dopo aver fatto la conoscenza della simpatica signorina Dorothy, una donna cicciottella con capelli castani legati a treccia e occhiali tondeggianti e padrona del negozio di carte, ninja e cattura carte presero diverse carte e, sulla base dei loro gusti, costruirono i loro deck: Gaara se ne fece uno con mostri di tipo macchina, Shikamaru di tipo guerriero noti col nome di “Gladiatori”, Shaoran e la piccola Kinomoto di tipo Incantatore, Kiba di tipo bestia, Hinata e Sakura fata, Ino pianta, Shino insetti, Temari bestia alata, Kankuro zombie, Choji e Rock Lee di tipo Drago, Tenten amazzone.  
“Che bello: ho il mio deck personale” disse commosso Rock Lee “Maestro Gai la renderò fiero di me!”
“Il tuo deck sarò bello, ma il mio non lo batterai mai” gli disse Tenten sbattendogli le sue carte in faccia “Grazie ai consigli del signor Nick, ho costruito il più forte che ci sia in circolazione”.
“Non montarti la testa” rise Ino “Il mio deck di tipo pianta se lo mangia a colazione il tuo ammasso di donne tutto muscoli e niente cervello”.
“Come ti permetti” esplose la castana “Ti farò vedere di che cosa sono capace sconfiggendoti”.
“Fate come volete”, disse la rosa con un ghigno “ma il mio deck è il più forte di tutti”.
“Sta zitta fronte spaziosa” la schernì la bionda.
“Sta zitta tu Ino - maialino” ricambiò la rosa “Ti farò mangiare la polvere”.
“Ah davvero!” disse Tenten “Allora facciamo un duello triplo: chi vince sarà la migliore e avrà un bacio dal signor Nick”.
“Ci sto!” dissero insieme le due.
“Io no!” protestò Nick “Se volete duellare fate pure, ma non mettetemi di mezzo. E ricordate di non impegnarvi troppo o perderete energia”.
“Uffa!” fecero le tre sconsolate “DIMOSTRERO’ DI’ CHE COSA SONO CAPACE” e iniziarono il loro duello.

 

“Donne! Che seccatura!” fece come al solito il giovane Nara “Prendono le cose troppo seriamente!”
“Ignorale!” disse Chazz mentre osservava la scelta dell’amico “Queste carte non sono male, ma mi sembra manchi qualcosa”.
“E cosa?” chiese Shikamaru.
“Mi sembra ti manchi una carta adatta per attuare la combo tra questi due mostri. Aspetta un attimo che forse posso aiutarti” e cercò nelle sue tasche “Ah eccola! Direi che con questa sei a posto”.
“Grazie!” disse il giovane Nara.
“Di niente!” fece il moro “In cambio mi concederai un duello”.
“Mi sta bene!” rispose lui.

 

“Ottimo deck!” fece Jim a Shino “Non male per un novellino”.
“Grazie: merito della mia passione per gli insetti” rispose l’Aburame, mentre alcuni gli uscivano dalla maglietta.
“Ehi vedi di non farlo in pubblico” disse Syrus, leggermente schifato “Gli altri lo considererebbero strano”.
“Lo terrò a mente” rispose secco.

 

 

“Ciao Jaden” gridò una voce femminile dal fondo.
“Chi è?” fece la piccola Kinomoto.
“Direi che è un’altra nostra amica” fece il castano leggermente imbarazzato poi rispose al saluto “Ciao Blair, come va?”
“Arrivo!” disse la ragazza e corse verso il gruppo.
Quando arrivò, tutti la osservarono stupiti: era una ragazzina dello Slifer, lunghi capelli neri le scendevano liberi lungo la schiena, gli occhi erano castano chiaro, vicino all’ambrato; la giacca rossa era aperta e mostrava una maglietta gialla ocra e i pantaloni erano neri e coprivano intermante le gambe.
“Ciao a tutti ragazzi” salutò la ragazza e prese Jaden per il braccio “Quanto mi sei mancato”.
“Ah!” fece il ragazzo imbarazzato “Avanti Blair non esagerare!”
“Non me lo dire fratellone Jaden: lei è la tua ragazza” disse Naruto alzando il mignolo.
“No Naruto, hai frainteso!” cercò di spiegarsi Jaden.
“Quella è solo una ragazzina impertinente ma battagliera, delle elementari entrata qui per le sue “abilità” tutto qui” fece Chazz schizzinoso.
“Sbaglio o hai quasi perso contro di lei” fece il Truesdale minore sempre pronto a punzecchiarlo.
“Questa è una menzogna” sbraitò il moro “Ho sempre avuto la situazione sotto controllo”.
“Come no!” fecero Syrus, Hassleberry e Kiba.
“E tu che c’entri?” fece Chazz col tic.
“Ci sto prendendo gusto a sfotterti!” rise l’Inuzuka.
“Oh che bel cagnolino” fece Blair notando il piccolo Akamaru e si avvicinò al castano “Scusa lo posso prendere in braccio”.
“Eh!” fece stupito lui “Chiedilo a lui, non a me” e indicò il cucciolo che, in tutta risposta saltò dalla maglietta del padrone e si avvicinò alla piccola mora.
“Quanto è morbido” disse la ragazza mentre se lo spupazzava “Che amore! Come si chiama?”
“Akamaru ed è un cane ninja!” rispose prontamente Kiba “Sono sorpreso sai: sono in pochi a piacergli”.
“Non te ne sorprendere, gli animali hanno un sesto senso molto sviluppato e capiscono subito l’animo di una persona” spiegò Jim “Sono sicuro che il cucciolo ha capito che Blair è una ragazza tranquilla”.
“Già! Quel cucciolo è davvero intelligente!” disse Nick accarezzandogli il musetto “Ed è anche molto sensibile, vero?” e il cucciolo scodinzolò allegro.

 

“Che mi prenda un colpo: ho il piacere d’incontrare il nuovo fenomeno dell’accademia del duellante” disse una voce maschile.
Gli altri si voltarono. Appoggiato all’uscio, si trovava un ragazzo alto, vestito con un’uniforme marrone e sbracciata, come ornamento aveva una collana di perle nere; i capelli rossi erano alzati a punta, come fossero delle fiamme, gli occhi castani erano messi in risalto da un paio di occhiali che si reggevano sul naso aquilino.
“Tu non lo sai, ma sono conosciuto come il campione” intervenne Chazz vantandosi tutto.
“Veramente io mi riferivo al biondino” disse il misterioso ragazzo rosso e si avvicinò a lui tendendogli la mano “E’ un piacere conoscerti: se non sbaglio, ti chiami Naruto, io sono Adrian Gecko, molto lieto”.
Il biondino, dopo la sorpresa iniziale, strinse la mano e sorrise: “Piacere mio Adrian! Posso sapere come fai a conoscermi”.
“Diversi studenti hanno assistito al duello di prima, ma nessuno s’è avvicinato a causa di Crowler” rispose il rosso.
“Che adulatore!” fece Nick “Scommetto che vorresti sfidarlo a duello: ho indovinato”.
“Che dici!” fece il ragazzo mettendo le mani in avanti “Non voglio di certo fargli troppo male. È vero che è stato bravo, ma ha ancora parecchio da imparare per arrivare al mio livello”.
“Montato!” sbraitò Chazz “Perché non duelli contro di me, così vedrai di che cosa è capace un vero Campione”.
“Aspetta Chazz” intervenne Gaara “Vorrei avere o il piacere di confrontarmi con lui. c’è una cosa che voglio appurare”.
“Spiacente ragazzi, ma sarà per un’altra volta: ho delle cose da fare” disse Adrian “comunque, terrò conto della vostra sfida” e si avviò verso l’uscita.
“Vai di fretta?” fece Nick “Allora veditela contro di me: mi basterà solo un turno per batterti”.
Adrian si fermò di colpo e si voltò verso Nick: “Hai detto che mi batterai in un turno? Voglio proprio vedere se ci riuscirai”.
“Allora è deciso” disse Nick con un sorriso beffardo “Fammi vedere di cosa sei capace”.
“UN MOMENTO!” esplose Chazz “Così non vale: sono stato io a…”.
“Chazz, sta zitto!” lo interruppe il castano e lo guardò dritto negli occhi.
Il moro sentì un brivido percorrergli la schiena: gli occhi del Sun’s Warrior erano freddi come quelli di un rapace.
“Se non ci sono altre obiezioni, direi di iniziare subito” fece Adrian per niente intimorito * Quel tipo è forte! Potrebbe essere un ottimo diversivo per Viper *.

 

 

I due sfidanti erano uno davanti all’altro, mentre gli altri osservavano senza fiatare.
“Poiché sono un gentiluomo, ti lascerò iniziare per primo, Adrian”.
“Visto che ci tieni, va bene. Sai mi chiedo se riuscirai davvero a battermi in un turno”.
“Ora lo vedrai. A proposito io sono Nick, Nick Guarino, piacere”.
“Piacere mio. Adesso basta parole, passiamo ai fatti”.
“COMBATTIAMO!”

 
“Sarà un duello rapido” disse Jaden “Chissà quali carte tirerà fuori il signor Nick”.
“Sicuramente saranno molto forti” disse Shikamaru “comunque ha fatto una cosa nuova: ha detto anche il suo cognome e non l’ha mai fatto”.
“E’ sempre buona educazione presentarsi completamente” disse Gaara “La cosa, però, è irrilevante: ciò che conta adesso è vederlo all’opera”.
“Già hai ragione” confermò il giovane Nara.

 

“Pesco!” fece Adrian “Molto bene. Gioco la carta magia Evoca Nuvola: grazie alla quale posso evocare specialmente un mostro Nubiano sul terreno. Il mostro che scelgo è Nubiano – Nuvola Pecorella” apparve una semplice nuvola grigia (ATK 0 DEF 0) “Poi gioco la carta magia Nuvola esplosiva, grazie alla quale posso distruggere un mostro sul mio terreno, ma subisco un danno pari ai suoi punti d’attacco e visto che la mia Nuvola ha 0 punti non perdo niente.
Suppongo che ti starai chiedendo perché ho fatto questa mossa vero?”
“Vuoi attivare il suo potere speciale che ti permette di evocare due segnalini nuvola sul tuo terreno” rispose calmo Nick “Conosco il potere speciale di quella carta: non per niente sono un Obelisk!”

“Giusto!” rispose Adrian “Vediamo se sai battere il mostro che tirerò fuori.
Come hai detto, evoco due segnalini nuvola e li sacrifico per evocare Nubiano Occhio del Ciclone in posizione di attacco” apparve un mostro di dimensioni considerevoli con un solo occhio in mezzo alla testa (ATK 3000 DEF 2500) “Per il momento è tutto. Metto due carte coperte e ti passo la mano”.
“Molte grazie. Pesco!” disse Nick e sorrise “Sto per mantenere la promessa che ti ho fatto: tieniti pronto. Gioco la carta magia Richiamo del quartetto demoniaco: questa carta magia mi permette di evocare in una sola volta quattro mostri di tipo demone di ATK 1500 e DEF 1200 dotati di due poteri speciali a testa, la condizione è che li rimuova dal gioco alla fine del prossimo turno ma conto di finire prima di allora. Adesso evoco i quattro re del mondo dei demoni: Re Ferai, Re Undine, Re Wrait e Re Dijin” e apparvero quattro mostri vagamente simili a degli umani. Il primo era un demone dalle grandi corna che si chiudevano intorno alla testa come una corona, era vestito come un vichingo e brandiva  un grande bastone di ferro; il secondo sembrava un tritone bianco con striature rosse, armato di un uno strano tridente a quattro punte; il terzo sembrava un vampiro aristocratico, vestito con un lungo abito blu e capelli viola raccolti dietro la schiena ed era armato di spada; il quarto sembrava un falco con sembianze umane, vestito come un egiziano e armato di due spade infuocate.
“Che mi prenda un colpo” fece Adrian stupito “Da dove escono fuori quei mostri? Non li ho mai visti prima”.
“Naturale che tu non li abbia mai visti: sono un gruppo di carte ultrarare che Pegasus ha prodotto in edizione limitata e messo come premio per un torneo” spiegò Nick “Adesso passo a spiegarti i loro effetti. Innanzitutto ognuno i loro può rendere inutilizzabile un tipo particolare di carta, Re Ferai annulla gli effetti dei mostri, Re Undine delle carte magia, Re Wrait delle carte trappola, mentre Re Dijin quelli che si attivano nel cimitero; perché possa usarli, però, devo rinunciare alla mia fase di battaglia e a metà delle carte che ho in mano e questo al momento non voglio farlo”.
Adrian tirò un sospiro di sollievo * Meno male, ma temo voglia usare l’altro potere speciale: chissà qual è! *
“Passiamo al secondo potere speciale: esso si attiva quando tutti i membri del quartetto sono presenti sul terreno. In cosa consiste? Per ognuno di loro, ogni Re guadagna un bonus di 500 ATK a testa e questo non causa nessun danno” sorrise Nick “Facciamo due conti: adesso ci sono tutti e quattro, quindi ognuno di loro riceve 500 punti per il singolo Re, ma visto che ci sono tutti i punti salgono a 1500”.
“Allora ognuno di loro adesso ha…” fece Adrian senza riuscire ad andare avanti.
“Esatto: 3000 punti a testa” rispose Nick “Più che sufficienti per permettermi di evocare la punta del diamante del mio deck”.

 

“Un momento” fece Syrus sgranando gli occhi “Non avrà mica intenzione di usare quel mostro”.
“Temo di si!” fece Jaden “Evocherà se stesso!”

 

“Adesso che ho dei mostri con un ATK di 2500 o superiore, mi è possibile evocare immediatamente il mio mostro più forte”.
“Prego fa pure” lo invitò Adrian “Lo spazzerò via in pochi minuti”.
“Ne dubito” rispose Nick “Sacrifico Re Undine, Wrait e Dijin per evocare NICK NIBBIO BLU ULTIMO SUN’S WARRIOR” e una luce abbagliante avvolse i presenti.
“Che diavolo sta succedendo!” fece Adrian coprendosi gli occhi.

 

“Ehi, ma che diavolo di mostro sta evocando?” chiese Jim mentre si copriva gli occhi.
“Lo vedrai presto!” gli rispose Jaden.

 

 

“Eccezionale!” fece Viper “Ora il duello entra nel vivo”.
“Quanta energia che sta emanando” disse la creatura nel cilindro “Non vedo l’ora di nutrirmene”.

 

 
La luce si diradò e apparve Nick stesso in versione carta (ATK 5000 DEF 3000).
“E quello da dove sbuca” fece Adrian senza parole.
“E’ un altro regalino di Pegasus” disse Nick “Adesso, però, non perdiamo tempo. Attivo la carta magia Distruggi Carte: per effetto della quale mandiamo le nostre mani al cimitero e peschiamo lo stesso numero dal deck. In questo modo si attiva uno dei poteri speciali del mio mostro, grazie al quale posso distruggere carte magia e carte trappola pari al numero di quelle che scarto; normalmente dovrei rinunciare a 500 punti per attivare questo effetto, ma avendo giocato distruggi carte posso anche evitarlo” e le carte di Adrian furono spazzate via.
“No! Così non posso difendermi dai suoi attacchi”.
“Questo è l’ultimo dei tuoi problemi” disse Nick “Attivo la carta magia Spade gemelle irradianti – Tryce ed equipaggio Re Ferai. Adesso scarto una carta e il mio mostro guadagna 500 punti ATK e la possibilità di attaccare due volte nello stesso turno. È finita Adrian è stato un piacere. Nick Nibbio Blu e Re Ferai attaccate” e i due mostri si avventarono sul rosso che, in pochi secondi, vide azzerarsi tutti i suoi life points.    

 
“Ha vinto!” fece Jaden senza parole.
“E in un solo turno!” terminò Jessie.
“Non saprei come descriverlo: se eccezionale o terrificante” fece Blair.
“Non ho parole per dirlo” fece Shikamaru * Che gli è venuto in mente? Perché s’è accanito in questo modo su quel tipo? Che nasconda qualcosa? *

 

“Davvero notevole!” fece Adrian “Metti i brividi sai?” poi sentì un forte dolore al braccio destro, segno che il bio-bend aveva preso la sua energia, ma per fortuna era stata minima.
“E non hai visto niente” rispose Nick avvicinandosi a lui senza fare smorfie “Tieni a mente una cosa: se proverai a usare qualcuno dei miei compagni per portare a termine la tua missione, diventerò il tuo peggiore incubo”.
“Lo terrò a mente” disse alzandosi a fatica, poi ebbe un sussulto “Un momento: tu sai della mia missione”.
“Esatto!” rispose Nick senza togliergli gli occhi di dosso “Se devi fare quello che devi, evita di servirti degli altri o te la vedrai di nuovo con me!”
“Va bene, farò il bravo” disse Adrian recuperando il controllo “E’ stato un piacere duellare con te, ma la prossima volta avrò la mia rivincita. Ci si vede Nick” e si allontanò * Le sue carte sono davvero potenti, soprattutto quello strano essere alato. Credo sia meglio indagare un po’ su di lui *.

 

“Signor Nick!” urlò Naruto mentre gli andava incontro “Poteva evitare di essere così duro: Adrian voleva solo fare amicizia”.
“Quel tipo nasconde qualcosa, quindi è meglio tenerlo d’occhio” si limitò a rispondere il castano.
“Piuttosto state bene?” chiese la piccola Kinomoto preoccupata.
“Sto benissimo, tranquilla” rispose Nick “Ho controllato la mia energia e il bio-bend ne ha assorbita solo una minima quantità”.
“Ne siete sicuro?” chiese Neji col Byakugan attivo.
“Sicuro” rispose Nick “Ora credo valga la pena andare a fare una visitina a Viper: non mi piacciono quelli come lui”.
“Allora che stiamo aspettando” disse Jaden “Andiamoci subito”.
“Uffa, il giro è saltato” si lamentò Choji “Volevo vedere la mensa”.
“Scusatemi ragazzi, ma devo andare: c’è un amico che mi aspetta” disse Blair mettendo a terra Akamaru e dandogli un ultima carezza “Spero di rivedervi presto. E tu amico, evita di vantarti troppo, perché ti batterò”.
“Allora ti aspetterò” rispose Nick “E’ l’obbligo di noi uomini aspettare le donne”.
“Che tipo galante” fece la piccola mora “Se non fosse che adoro Jaden, tu saresti perfetto, così come lo sarebbero Naruto o Gaara. Ciao” e se ne andò, lasciando gli interessati di sasso.
“L’amore si manifesta davvero in un sacco di modi” disse il rosso appuntando la cosa sull’agendina.
“Ragazze, che seccatura!” terminò Shikamaru “A proposito di ragazze, che fine hanno fatto Sakura, Ino e Tenten?”
“Sono rimaste indietro a duellare tra di loro” fece Chazz “Conoscendole, direi che stanno ancora duellando”.
“Andiamo a vedere come stanno, dopodiché cercheremo Viper” disse Nick.
“Non sarebbe meglio se prima ci riposassimo un po’?” propose Yuè “La prudenza non è mai troppa”.
“In effetti, hai ragione” disse Nick “Ok ragazzi, il giro dell’accademia continua”.
“SIIIII!” fecero i ragazzi.
“Sarà davvero divertente stare con voi” disse Jim e li seguì.

 

 

“Com’è possibile?” si chiese Viper mentre guardava il computer “Quel ragazzo ha sprigionato una grande quantità di energia, allora perché il bio-bend non l’ha raccolta? Che lo abbia manomesso in qualche modo?”
“No amico mio” rispose la creatura nel cubo “Quel ragazzo è riuscito a trattenerla, impedendo così che al tuo giocattolo di assorbirla del tutto. Tuttavia ho potuto sentirla e posso dire che è di ottima qualità: i cosiddetti amici di Jaden saranno la chiave per la mia rinascita”.
“Dici? Allora cerchiamo di aumentare il ritmo” rise Viper.

 

 

A Oblivion un enorme portone fu spalancato e un gruppo di demoni entrò nella stanza del loro generale.
“Ci hai fatto chiamare Lì Sheron?” chiese un demone dalle sembianze umane, alto, vestito nero a spalle scoperte, capelli corvini tirati all’indietro e occhi azzurri.
“Esatto ragazzi” rispose il generale “Sedetevi e facciamo la nostra strategia”.
“Strategia?” fece un demone bianco con una lunga coda dello stesso colore e la testa perfettamente lucida con la parte alta violacea “Tipi come noi non hanno bisogno di strategie: solo i pivelli le elaborano”.
“E’ vero, ma avere qualche idea prima della battaglia non guasta mai” disse un altro simile a un insetto umanoide con pelle verde, ali nere e occhi rosa “Allora che cosa ci proponi capo”.
“E’ molto semplice! Gli altri generali infernali hanno fallito perché hanno attaccato dei gruppi. Se vogliamo distruggere quei mocciosi, dobbiamo separarli completamente, allontanarli gli uni dagli altri il più possibile” spiegò il generale infernale “La settima armata infernale è la terza più numerosa delle venti armate, quindi ognuno di voi dovrà affrontare singolarmente un avversario: sceglietene uno che ritenete sia alla vostra altezza e, quando tutto sarà pronto, attaccheremo, ma ricordate che Nick è mio”.
“Non vedo l’ora che questa buffonata abbia fine” disse il demone bianco “In questo modo, non solo avremo adempiuto al nostro dovere, ma vedremo realizzato il nostro desiderio di vendicarci su quel dannato scimmione che ci distrusse anni fa”.
“Puoi stare tranquillo, il sommo Abhadon è sempre stato di parola: gli abbiamo giurato fedeltà per questo no?” disse un demone simile al primo, ma col corpo viola “Molto presto saremo liberi di aprire il portale verso la dimensione dalla quale veniamo e quel dannato scimmione ce la pagherà cara per aver rovinato i nostri piani”.
“Molto bene!” disse il drago “La nostra piccola riunione è finita. Tornate nei vostri alloggi e preparatevi: molto presto entreremo in scena”.
“Non vedo l’ora!” fece il demone simile a un insetto e, alzatosi, si allontanò con tutti gli altri.
“Prima Nick e poi Goku” fece il drago, ormai rimasto da solo “La vendetta è davvero un piatto che va servito freddo” e scoppiò a ridere.         

 

 

Nel prossimo capitolo.
Viper decide di accelerare il suo piano e intensifica le quantità di energia da prendere, ma questo sarà l’ultimo dei problemi dei Sun’s Knights: la settima armata infernale sta per entrare in azione e anche Itachi e Kisame torneranno a far parlare di loro.
Questo e altro nel prossimo capitolo.

 

Goku è il protagonista della serie di Dragon Ball e i membri della settima… lo avete capito no?

Le carte di Nick sono una mia piccola creazione, anche se ho visto che una di queste c'è realmente, ma non l'ho mai vista.

Come avete potuto vedere, il deck di Naruto è quello gemello, quindi, in teoria, nessuno ha dato la risposta giusta. Tuttavia, poiché avevo omesso di dire che era anche di tipo guerriero, fornirò comunque un’anticipazione sulla storia.
L’anticipazione la darò sulla seconda stagione, giacché sarà parecchio lunga e piena di sorprese: Nick affronta da solo i generali che vanno dall’undicesimo al quattordicesimo insieme alle loro rispettive armate e tra questi ci sarà una persona che ha già incontrato in questa stagione.
Per il quindicesimo, Nick torna a Konoha, ritrovando i suoi compagni e si aggiunge il figlio di Itachi e Kaeleena che sarà introdotto nel team 7 (vi lasco immaginare che succederà) e troverà in Naruto un vero amico.
Inoltre Naruto e Jaden, così come altri compagni, sapranno il nome delle loro armi, rivelandone il potere nascosto e poi la stagione si dividerà in cinque mini serie che vedranno come protagonisti Jaden, Naruto, Jessie, Sauron (cioè il figlio di Itachi) e Nick.
Direi che, come anticipazione possa bastare, il resto lo conoscerete leggendo.

 

Ragazzi è periodo d’esame: quindi per questo mese non garantisco la puntualità nel postare la storia. Inoltre, da adesso, risponderò ai vostri commenti per via privata quindi non siate timidi e se avete dei suggerimenti, li ascolterò.

Vi lascio con un’ultima sorpresa: al rientro dalle vacanze estive, posterò una nuova storia con un bel mix di personaggi provenienti da un film e otto anime e lo intitolerò World Cronicles. In questo nuovo crossover Nick non compare, ma introdurrò nuovi personaggi e non mancherà il figlio di Itachi e Kaeleena, cioè Sauron completamente diverso rispetto a come l’ho presentato nella sua storia e nemmeno i personaggi di Naruto, One Piece, Card Captor Sakura e Inuyasha; gli altri anime credo vi stupiranno.

 

Ok, ho finito le sorprese, a questo punto non posso fare altro che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima. Ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio