Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    24/05/2011    3 recensioni
Piccola ficcy sui miei due personaggi preferiti! Spero che vi piaccia! Efestione è stato esiliato, ad Atene è considerato un traditore... cosa farà Alessandro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Efestione però non rispose e cercò di allontanarsi; Alessandro lo prese bruscamente per gli avambracci e lo abbracciò stingendolo in modo quasi possessivo a sè.
Il corpo magro del ragazzo era scosso da violenti singhiozzi e per quanto il principe ci provasse non riusciva a consolarlo.
Dopo un tempo indefinito, Efestione alzò timidamente i suoi occhioni da cerbiatto e li specchiò in quelli bicolore del principe, poi sussurrò: "E' tutto così sbagliato... ingiusto."
Sentendo quelle parole cariche di dolore Alessandro posò le labbra sulla fronte di Efestione, che si irrigidì di colpo, poi si divincolò mormorando: "Tua madre ha ragione, sei confuso."
Alessandro però lo riacciuffò per le spalle e gli sussurrò all'orecchio: "Phai, se la confusione mi avvolgeva fino a qualche minuto fa, ora è sparita. Ti amo Efestione."
Quest'ultimo spalancò gli occhi chiari sentendo il cuore battere ad una velocità spaventosa; le braccia del principe si serrarono intorno alla sua vita, poi il biondo poggio delicatamente le labbra su quelle del moro che, dopo un attimo di esitazione, rispose al bacio.
"Ti amo anch'io Xandrè e per questo non ho paura di dare le vita per difenderti." sussurrò Efestione quando si separarono, allacciando la braccia al collo del principe, che ridaccio sfiorando il livido intorno all'occhio di Efestione: "Questo l'ho notato..." poi lo baciò ancora.



EPILOGO**********


Alessandro, ricorrendo a tutte le sue doti da seduttore, riuscì a convincere Efestione a tornare a Pella con lui, dove, dopo due ore di consiglio, il principe riuscì ad ottenere il permesso di far rimanere l'Ateniese (che avesse minacciato di andarse per sempre con lui dalla Macedonia e che avesse dato un pugno a Clito per aver solo osato intromettersi, erano solo dettagli.).
"Allora?" gli chiese Efestione correndogli incontro dal fondo del corridoi quando lo vide arrivare.
Alessandro sospirò con espressione rassegnate, poi di colpo sorrise radiose ed abbracciò l'altro urlando: "Ce l'ho fatta!"
Efestione lo strinse a se ridendo e piangendo insieme: "Ti starò per sempre vicino, Xandrè." sussurrò.
"Ed io non permetterò a nessuno di separarci Phai." rispose il principe sfiorando nuovamente il livido dell'altro, poi sugellarono quella promessa con uno dei loro tanti baci.
Una promessa al sapore di bacio.



Scusate per questa ficcy che fa pena pure a me, ma ormai l'avevo scritta... Baci a tutti e ciao.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina