Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Sanae78    25/05/2011    7 recensioni
Avere quasi dodici anni e credere di amare ...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni 01

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Dodici anni

di Sanae78

 

 

Capitolo 1

 

Tsubasa

 

 

Anche quel giorno Tsubasa se ne stava in disparte col suo amico pallone e lei lo stava osservando da dietro ad un muro.

Yayoi e Tsubasa si conoscevano da molto tempo, dal giorno in cui Tsubasa aveva salvato Yayoi e delle sue amiche dall’ aggressione di un cane.

Tutti pensavano che quel ragazzino fosse strano, perché passava le giornate a calciare quella palla.

A quei tempi in Giappone il calcio non era uno sport famoso e veniva praticato solo da pochi.

Nella loro scuola non c’ era nemmeno un club di calcio e perciò Tsubasa era costretto a giocare sempre da solo.

Yayoi si era sempre sentita attratta da quel ragazzino così carino, dolce e vivace ed aveva iniziato a pensare di volergli bene in un modo un po’ speciale.

A lei piaceva osservarlo mentre palleggiava, perché si vedeva che questo gioco lo rendeva davvero felice.

 

Vorrei tanto dirglielo …

Dirgli che mi sono innamorata di lui e vedere come reagisce.

A scuola tutti lo prendono in giro, perché ama il calcio, ma a lui non importa e continua a fare ciò che ama.

Lo ammiro molto per questo!

Quando gioca con il pallone, sembra non esistere nient’ altro per lui.

Chissà se nel suo cuore ci sarà un posticino anche per me?

 

Temeva di disturbarlo e continuava a starsene nascosta.

Era una ragazzina molto timida e non sapeva se sarebbe mai stata in grado di dichiarargli il suo amore.

 

No, non posso più aspettare!

Voglio dirglielo … voglio dirgli che gli voglio bene!

Sento che devo farlo.

 

Lentamente era uscita dal suo rifugio e si era avvicinata a Tsubasa che nel frattempo si era accorto della sua presenza.

 

“Ciao Yayoi, che ci fai qui?”

“Ciao Tsubasa!”

 

Yayoi era molto emozionata e per un attimo si era zittita.

 

“Che c’è Yayoi? Stai bene?”

“Ecco Tsubasa … io …”

“Sapessi come sono emozionato Yayoi …”

“Emozionato?”

 

Yayoi non riusciva a capire cosa stesse accadendo, era andata da Tsubasa per dirgli ciò che provava per lui, ma a quanto pare anche lui aveva qualcosa da dirle.

 

“Si, tra poco mi trasferirò con la mia famiglia a Nankatsu … non trovi che sia una cosa bellissima?”

 

Yayoi non riusciva a credere a ciò che stava sentendo.

Tsubasa le aveva appena detto che a breve se ne sarebbe andato e quindi lei non avrebbe più potuto vederlo.

 

“A Nankatsu?”

“Si, è una città rinomata per il calcio ed io entrerò finalmente a far parte di una grande squadra, la Shutetsu … ma ci pensi, giocherò a calcio come si deve e potrò diventare un calciatore professionista.”

 

La voce e gli occhi di Tsubasa esprimevano una grande gioia, che contrastava con il sentimento di tristezza in cui era caduta la ragazzina dai lunghi capelli ramati.

 

“Non vedo l’ ora!”

“Si, è bellissimo Tsubasa! Sono felice per te!” aveva detto la ragazzina con un filo di voce.

“Scusami Yayoi, avevi bisogno di dirmi qualcosa?”

“Ecco …”

 

Yayoi non se la sentiva più di confessargli i propri sentimenti e stava cercando il modo di svincolarsi da quella situazione in cui si era messa.

 

“Niente, volevo solo farti una saluto … dopo le lezioni scappi qui a giocare ed è difficile scambiare due parole con te … ma quando partirete Tsubasa?”

“Partiremo tra una settimana e papà ci raggiungerà già nella nostra nuova casa.”

“Mi spiace solo che non potremo più essere amici Tsubasa …”

“Non dire questo Yayoi! Per me sei una cara amica d’ infanzia e presto ci rivedremo, ne sono sicuro!.”

“Ti ringrazio Tsubasa … ora è meglio che vada, stammi bene!”

 

Si era girata e se ne era andata via correndo.

Non aveva neanche dodici anni, ma pensava già di amare e stava per perdere la persona che amava.

Aveva il cuore a pezzi e le lacrime avevano iniziato a rigarle il viso.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78