Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: sarinalove96    25/05/2011    0 recensioni
Elena, ragazza di 17 anni tona a Mystic Fals dopo due anni e qui incontrerà un ragazzo che più tardì diventerà il suo amato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. I: RAGAZZA SCONOSCIUTA

POV. STEFAN

La mia vita è cambiata da oggi, mentre ero in macchina ho visto una ragazza bellissima, è perfetta alta, magra, avrà 17 anni, occhi celesti, con boccoli perfetti.

Indossava una gonna da cui si riusciva ad immaginare le curve, ha una maglietta con scollo a V con tutta la spalla scoperta.

Ora che ci penso era insieme alla mia ex Caroline, ora la chiamo.

Pronto!

Ciao Caroline, come stai?

Ciao Ste, dimmi perché hai chiamato?

Ti ho chiamata perché volevo un informazione su una ragazza!!!!!!

Su chi???

Quella ragazza che era con te oggi, chi era? Come la posso incontrare? È fidanzata?

Calma, una domanda alla volta; si chiama Elena, ha 17 anni, non è fidanzata e potresti venire oggi c’è una festa e lei verrà a casa alle 8 tu ti farai trovare prima sempre se vuoi.

Certo che voglio!!!!! Quindi ci si vede.

Che bel nome Elena, non vedo l’ora di conoscerla. Ora mi preparo, sono già le 6.00 .

 

POV. ELENA

Dopo essere arrivata a Mystic Fals, ho chiamato subito Caroline, siamo andate a pranzo insieme, lei mi ha parlato di un nuovo ragazzo ma non mi ha detto il nome però stasera ci sarà, poiché stasera ci sarà la festa a sorpresa per Bonnie.

Mi sono finita di vestire, ho messo il mio abito preferito, è di Denny rose, è rosa con le bretelle e mi lascia tutta la spalla scoperta, sul decolté delle pailette.

Mi dirigo da Caro sul viale noto una macchina, una Volvo nera. Forse ci sarà sempre stata ma io non la ricordo, suono il campanello e ad aprirmi c’è un ragazzo alto, con i capelli marroni e occhi verdi, forse sarà il ragazzo di Caro.

C’è Caroline?

Si ora arriva.

Tu devi essere il suo ragazzo?

No, io sono il fratello del suo ragazzo, sono Stefan. Caro è di là con Damon.

Non potevo sopportare che un ragazzo così carino stesse con la mia migliore amica.

 

 

 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sarinalove96