Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: shuichi chan    26/05/2011    6 recensioni
Neve.
Lacrime.
Disperazione.
Promessa.
Speranza.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui! Con una delle mie storielle!  XD
Allora, premetto che questa è una delle solite FF deprimenti e strappalacrime quindi, se avete voglia di piangere o di rattristarvi la giornata questa è fatta al caso vostro!
Mi permetto poi, di fare una piccolissima introduzione:
Usagi-san scrive una lettera a Misaki prima di volersi suicidare.
Non aggiungo altro, credo sia di facile comprensione, buona lettura :)






GRIGIA NEVE

 

4 Novembre – Tokyo


Riesci a vedere?
Sta nevicando.
Anche quella volta, diciassette anni fa, la neve fu partecipe dell’inizio della nostra storia.
Ci sorrideva, così candida e leggera, si poggiava sul tuo viso innocente e lo illuminava.
L’amavo, quella neve, ma ora, anche lei sembra morta, fredda e impura.
Il cielo sta riversando gelidi pianti rispecchiando le mie lacrime disperate.
Gli anni passati insieme sembrano essere passati troppo veloci, ma ora il tempo è fermo e non ha intenzione di aumentare, per consolarmi alla svelta.
Ma cosa posso fare ora se non maledire questi fiocchi tristi?
Perché non sei rimasto al mio fianco ancora?
Perché te ne sei andato prima di me?
Il mio pensiero, le mie preghiere ancora ti cercano, ma tu non puoi ritornare tra le mie braccia, non posso più toccare il tuo viso, baciare le tue labbra, sentire la tua voce.
Che diritto ho io di restare ancora in vita?
Le notti insonni cercavano di sollevarmi da questo fardello, dando una ragione a questo quesito. Eri giovane, molti più di me, perché è toccato a te per primo?
Ma la mia vita ha perso ogni ragione, le fondamenta sono state distrutte, e ora sono qui, a fissare bianchi passaggi, vuoti, come il mio animo.
Vorrei raggiungerti, regalarmi al vento, per poi arrivare a te.
Poter di nuovo perdermi nei tuoi occhi smeraldini e in quei capelli sbarazzini, lo vorrei davvero, ma il filo che ci unisce, che mi lega troppo stretto non è ancora spezzato.
La mia promessa è legata insieme a questo filo, e mi tocca continuare il mio percorso.
Ti ho giurato che avrei continuato a vivere anche senza di te, ma solo ora mi accorgo d’essere morto anch’io.
Potrei rinascere, ma ora sembra impossibile, innaturale, senza te.
Per troppo tempo ti ho avuto accanto, per troppo tempo ti ho amato e non ho ancora smesso.
Il desiderio di mischiarmi alla neve è grande, e liberare il fardello che mi sta schiacciando.
Invece devo sopportare e non devo arrendermi, perché la promessa è legata ai nostri cuori e il mio cuore è legato al tuo e lo sarà per sempre.
Io manterrò il mio giuramento, non ti deluderò, lascerò che il tuo spirito sia libero di sorridere.
E perdonami se un giorno sorriderò di nuovo,
perdonami se un giorno avrò una nuova vita,
ma non temere,
soffrirò le pene più crudeli,
mi rialzerò e rivivrò solo un per uno scopo,
per te.
Ti amo,
Misaki.

Usagi-San

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: shuichi chan