Fanfic su attori > Cast White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Night Sins    26/05/2011    1 recensioni
Tim, Matt e Tiffani sono nel backstage di un programma in cui sono ospiti. Matt chiede un favore a Tim.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'If this walls could talk'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Please
Fandom: RPF Actors
Personaggi: Matt Bomer, Tim DeKay (con la partecipazione di Tiffani Thiessen)
Pairing: no one
Rating: g
Genere:  commedia, generale, slice of life
Avvertimenti: flashfic
Timeline uhm... estate 2010, non ricordo quando è stato mandato The Rose Tattoo, comunque, tra quello e l'inizio della seconda parte della S2
Spoiler  nessuno
Conteggio Parole: 328 (Works)
Betareader: nessie_sun ♥ ♥
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) I personaggi sono realmente esistenti, quindi è ovvio che non mi appartengono. Con la mia piccola fic non voglio offenderli o altro, né ci guadagno qualcosa. Quanto ciò descritto non rappresenta, né vuole rappresentare, la realtà, è solo frutto della mia mente malata.
Note: Ho scritto questa flashfic dopo aver ascoltato The Rose Tattoo (una produzione teatrale USA, passata alla radio, in cui Tim ha avuto una piccola parte ♥) e dopo aver letto alcuni commenti di gente americana su suddetta interpretazione, specialmente l'accento XD quindi qualsiasi riferimento a ciò è dato a quello, non alla mia capacità di giudicare gli accenti, non mi riesce nemmeno in italiano. xD



Matt adora Tim.
Crede che Tim sia un grande attore, un grande attore newyorkese.
A Matt piacciono tutti i suoi telefilm che ha visto e adora veramente tanto lavorare con lui, ma a discapito di questo deve ammettere che il punto di forza di Tim non sono gli accenti.

"Ciao, Tim", dice quando si incontrano nel backstage del programma a cui devono partecipare assieme a Tiffani, per un'intervista sulla seconda metà di quella stagione di White Collar.
"Ehi, Matty! Come stai?" domanda l'uomo, dopo averlo abbracciato - è passato un po' dall'ultima volta che si sono incontrati.
"Sto bene, grazie. E tu?"
"Tutto a meraviglia. Grazie."
"Bene. Uh, ho ascoltato The Rose Tattoo", dice Matt, all'improvviso.
"Davvero?" domanda lui. "Che ne pensi?"
"E' grandioso. Mi è piaciuto. Solo una cosa", comincia il più giovane.
"Cosa?"
"Per favore, Tim, non recitare con il tuo accento del Sud in una produzione drammatica, ti prego!" implora Matt, cominciando a ridere.
"Oh, è questo..."
"Sì."
"Quindi, non ti piace il mio accento del Sud?" domanda Tim, parlando proprio con quell'accento mentre Matt continua a ridere sempre più forte.
"Già", risponde quando è in grado di parlare nuovamente. "Non posso farci niente, mi vien da ridere, scusa. Ho quasi svegliato i bambini", ammette.
"Capisco... Non è molto carino da parte tua. A me non piace", dice Tim, fingendo un tono offeso e infantile.
"Oh, lo sai che mi piaci comunque, solo- parla come sai", gli sorride gentilmente.

A Matt piace anche il fatto che possano parlarsi chiaramente, senza il timore che l'altro possa arrabbiarsi.

"Siete ancora qui, ragazzi?" domanda Tiffani, ad alcuni metri da loro. "Andiamo, saremo in onda tra poco."
"Oh, sì, grazie", risponde Matt.
"Stiamo arrivando", assicura Tim, poi guarda il suo amico e dice, ridendo: "Magari potresti aiutarmi con l'accento..."
Matt lo guarda sorpreso. "Sarai un bravo studente?"
"Posso provarci..."
"Dunque, possiamo vedere che si può fare..." risponde lui ridendo e quindi raggiungono Tiffani per iniziare il programma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins