Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    27/05/2011    1 recensioni
Freddie e Jim Hutton semplicemente loro
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 3

Conferme e legami

 

Peter lanciò un'occhiata all'orologio. Le lancette segnavano le sette e un quarto.

Cominciava ad annoiarsi, decise di dedicarsi un po' alla parole crociate.

Quindi tornò in camera.

Sedette sul letto, dove aveva lasciato la rivista e una matita.

Quando incominciò il cruciverba, s'accorse di non aver molta concentrazione. Mollò la rivista sul cuscino e scese di nuovo in terrazza ad osservare l'oceano.

Sperava che quei due si fossero finalmente chiariti...

Freddie non si accorto che finalmente aveva trovato la sua metà? Jim rappresentava la quiete dopo la tempesta…e pensò che non avrebbe permesso a nessun idiota gli rovinasse la sua relazione.

 

Erano ancora stretti l’uno nell’altro.

Il cuore di Jim batteva forte nel petto, come un tamburo.

Sentiva le braccia di Freddie allacciate intorno alla sua schiena, il profumo di mare che si portava addosso, la barba che gli pungeva la guancia ed il calore del suo corpo che amava tanto averlo vicino.

Jim gli posò la testa su una spalla.

“Va bene, ci proverò…non avrò paura” sussurrò Freddie.

Si sentì, come dire, sollevato e in quel momento la confusione parve scomparire poco a poco, Jim aveva ragione.

Quello che bastava per permettere al suo cuore per poter aprire uno spiraglio.

“Sì, però non diventare troppo sentimentale sennò qui diventiamo diabetici” scherzò Jim.

“Be’ anche te non scherzi, mio caro” ribatté l’altro, punto sul vivo e il suo compagno si mise a ridere.

“Jim Hutton anche io ti amo da morire”

Lo stomaco del cantante si mise a brontolare.

“Bella dichiarazione d’amore, proprio mentre uno ha fame!” esclamò Jim ridendo per l’ennesima volta. Si sciolsero dall’abbraccio.

Freddie incrociò le braccia al petto.

“Tu e le tue battute!”

“Amore mio, le tue scarpe stanno prendendo il largo” gli fece notare Jim indicandole mentre galleggiavano nell’acqua e s’allontanavano sempre più.

Il cantante lanciò uno strillo allarmato e veloce come un razzo, si precipitò a recuperare le sue scarpe.

Imprecò quando le scrollò dall’acqua..

“Dovrai farle asciugare per bere” ghignò il compagno.

“Allora torniamo indietro e levati quell’espressione dalla faccia”

“Non ho alcuna intenzione di levarmela di dosso” ribatté l’altro con un sorriso sornione.

Freddie cercò la mano di Jim e gliela strinse. Era calda e rassicurante.

“Manterrò la promessa” disse Jim, prima di sfiorargli le labbra con le proprie.

Freddie lo ricambiò.

Fu un bacio leggero e dolce ma leggermente salato come l’acqua di mare o come le lacrime.

Mano nella mano, ritornarono indietro.

 

Casa Kensitong

“Allora come è andata?”

Freddie sorbì lentamente il suo the. Phoebe sgranocchiava un pezzo di biscotto.

“Abbiamo riaggiustato e adesso Jim se vuole verrà vivere qui” rispose il cantante rilassato.

Jim dormicchiava in salone, con Romeo acciambellato sulle ginocchia.

“Mmm…sono contento per voi due, alla fine tutto si risolve e come si dice “l’amore trionfa su tutto”?” disse Phoebe.

Freddie posò la tazza.

“Per questo che mi definisco romantico come Rodolfo Valentino, no?”

Phoebe scosse la testa. Sempre il solito, per fortuna non sarebbe mai cambiato.

Meglio così d’altronde, no?

Fine.

 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos