Anime & Manga > Blue Dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Meggy_    27/05/2011    6 recensioni
questa è una mini ff su Zola e Loghi, narrata da entrambi al tempo presente... buona lettura!
la storia è stata ricorretta!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Zola): sono in piedi, mi sono allontanata un pò dall'accampamento, dai miei amici, ho bisogno di riflettere, mi sto innamorando, ne sono certa...

(Loghi): cammino, non vedo la squadra della mia vecchia amica Zola, ma ad un tratto la vedo, è in piedi, probabilmente sta pensando a sconfiggermi, mi odia, ma io... io la amo...

(Zola): non so cosa fare, mi sono innamorata del mio nemico... di Loghi, una volta mio amico... Penso e ripenso, sento arrivare dietro di me qualcuno. Metto la mano sull'impugnatura della mia spada, se mi dovesse attaccare io sono pronta a parare, a difendermi con tutto quello che ho.!

(Loghi): Mi avvicino a lei, se ne deve essere accorta, ha messo la mano sull'impugnatura della spada, è pronta ad attaccarmi, ma io no, non voglio attaccarla.

(Zola): Non s'avvicina più, io gli dò le spalle, decido di voltarmi e appena mi giro lo vedo... è proprio lui, l'amore della mia vita... vuole sicuramente farmi fuori...

(Loghi): s'è voltata... è bellissima, tutto di lei mi attrae, la bocca, gli occhi, la faccia, il suo nasino alla francese, le sue gambe ed i suoi seni, veste sempre in una maniera così provocante... Le salterai addosso, me la porterei a letto subito.

(Zola): è difronte a me, non parla, non sfodera la spada, mi guarda, mi sento in imbarazzo ad avercelo davanti.

(Loghi): è diventata rossa in faccia, è bellissima

(Zola): fa un passo avanti, io ne faccio uno indietro,  non mi fido, inciampo e cado a terra, lui s'avvicina mi pone la mano e mi dice -
non voglio farti niente Zola!- non so se fidarmi. Non mi importa afferro la sua mano, lui si inciampa e cade su di me

(Loghi): avanzo lentamente verso di lei, lei indietreggia, non si fida di me, inciampa e cade a terra, io mi avvicino a lei le porgo la mano e la assicuro che non ho brutte intenzioni "anzi tutt'alttro" penso io, Zola afferra la mia mano, ma inciampo pure io e le cado addosso, spero di non averle fatto male.

(Zola): alzò la faccia e mi trovo la sua a pochi centimentri... Non ci penso due volte, non avrò mai più un'occasione simile le butto le braccia sul collo e lo bacio, si lo bacio. è un bacio dolce, innocente, casto, ma bello...

(Loghi): Non capisco se le ho fatto male, mi trovo il suo viso a pochi centimetri dal suo viso... Quanto è bella! All'improvviso butta le sue braccia sul mio collo e mi bacia. Un bacio dolce  e delicato come le sue labbra. La amo e lei ricambia il mio sentimento!

(Zola: mi stacco e gli dico -Scusa, scusa, io non... lascia stare Ok? Nemici come prima- lui mi fissa negli occhi.

(Loghi): A stento riuscii a staccarmi dalle sue labbra mi chiede scusa, non capisco perchè, io la amo, non voglio le sue scuse, voglio che lei continui a baciarmi così le dico -no, no, io ti amo Zola, continua a baciarmi ti prego, non smettere!-

(Zola): rimango stupita ha appena detto che mi ama, allora non mi odia... :D e vuole che io continui a baciarlo, allora continuerò...! mi avvicino a lui e gli do un'altro bacio e da lì in poi andiamo avanti

(Loghi): mi da un altro bacio, più appassionante, e poi ci dirigiamo oltre

(Zola): ho il cuore che mi batte a mille d'ora in poi solo rose e fiori per noi

(Loghi): la amo, per noi la strada non sarà in salita, anzi... tutt'altro


Salve a tutti l'ho leggermente migliorata da quello che era in precedenza (non so se qualcuno l'avesse già letta...) in caso vi chiedo di provare a rileggerla. 
Quando la pubblicai era la mia prima storia in assoluto ma, ora dopo un anno sono migliorata (spero) e quidi per dimostrarvelo vi anticipo che sto scrivendo una storia per farmi perdonare... dovrei pubblicarla a breve.. se riesco anche stasera... un bacio _Meggy_
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_