Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Anthy    28/05/2011    4 recensioni
[Edward centric]
Cinque sensi.
Cinque drabble.
Cinque scene per raccontare un'attrazione, un'amore...
1# Olfatto: "Immagini peccaminose si formano nelle mente.
Anche esse profumano di lei..."

2# Tatto: "E la mano scivola, scivola leggera."
3# Udito: "E di sottofondo, l’eco di un cuore che batte pieno d’amore."
4# Vista: "Appollaiato sull’albero di fronte casa sua, la osservi come un dannato guardone."
5# Gusto: "E sulle labbra un unico, amato sapore."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gusto


Credit photo: unknown


“Fu il tuo bacio, amore, a rendermi immortale.”
Margaret Fuller


Un bacio fra i capelli, dolce manto di seduzione nelle notti più intime.
Un bacio sulle palpebre abbassate, a venerare occhi languidi ed innamorati.
Un bacio per guancia, ad asciugare lacrime fin troppe volte versate e che mai verranno dimenticate.
Un bacio sulla bocca dischiusa, per far propri languidi sospiri.
Un bacio sulle punte rosate dei seni, strumenti di tortura e di infinito piacere.
Un bacio sul ventre ora piatto, un tempo dolorosamente teso, brevemente odiato ed altrettanto amato.
Un bacio sulla sua calda femminilità, morbido tempio di perdizione ed amore.

E sulle labbra un unico, amato sapore.


***

Note: ecco l’ultima drabble (non perfetta, visto che non sono cento parole) di questa piccola serie, cominciata un tempo che fu.
Ci tenevo a completarla e visto che avevo cinque minuti liberi, mi sono spremuta le meningi per darle un finale – spero – non troppo banale (che non vuol dire che non lo sia, eh!).
E poi gliel’avevo promesso a Federica (congy), che sicuramente si aspettava qualcosa di più poVco, ma per una volta mi sono tenuta, su!
E per quanto il finale possa fare sembrare la cosa più pervertita di quel che è, vorrei soltanto sperare che non lo riconduciate tutti ad un significato... sessuale, ecco. 


Non è un ritorno definitivo il mio.
Ho avuto seri problemi di famiglia in quest’ultimo mese, ancora in corso, ed il lavoro non mi concede quella freschezza mentale che avevo un anno fa, quando ero ancora semi studentessa.

Grazie a chi ha seguito questa raccolta con pazienza!

Un bacione,
Anthea
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Anthy