Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: soarez    28/05/2011    10 recensioni
risorgo dall'oltretomba per proporvi questa piccola shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grace Van Pelt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri di una bambola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, lo so. Avrei millemila altre cose da fare, tra le quali aggiornare Dalla Cina con amore, se qualcuno si ricorda ancora di quella storia. Ma è un periodo no, e non riesco a ascrivere, mi dispiace. Beccatevi questa piccola shot senza pretese sul mio personaggio più odiato di tutti.
E no, non è la Kristina-con-la-K.
 
 
 

 
Avevi tutto, tu.
Carriera e amore, le due grandi cose che vogliono le donne.
Avevi la carriera. Appena cominciata, si, è vero, ma sei sempre stata una gran lavoratrice, e fai parte della miglior squadra del CBI. Diciamocelo, un buon punto di partenza.
Avevi l’amore. Avevi un uomo fantastico, il migliore che tu abbia mai conosciuto. Avevi un uomo che ti amava, nonostante tutto, nonostante le regole. Ti amava e non ti chiedeva nulla in cambio.
Ti amava e per te avrebbe rinunciato al suo lavoro, si sarebbe fatto trasferire.
L’hai lasciato. Gran cazzata, secondo me, ma ehi! non tocca a me giudicarti.
L’hai lasciato, gli hai spezzato il cuore.
Ne hai trovato un altro, uno dell’FBI. Greg…Craig…non ricordo mai il nome, e non mi azzardo a pronunciare il cognome. Non l’ho mai capito.
Simpatico, carino, spiritoso…un gran bravo ragazzo.
Si, certo. Peccato sia andata a finire in un lago di sangue.
No, dico, ma gli psicopatici li trovi tutti tu?
Il primo, quell’avvocato, ti aveva usata per arrivare a Patrick. Questo ti ha usata per arrivare a Madeline.
L’unico buono l’hai mollato.
Andiamo, si che c’è il fascino del cattivo ragazzo, ma mi sembra un po’ esagerato così, che ne dici?
Ok, la carriera l’hai mantenuta, ma se fossi in te mi darei una calmata con l’amore.
 
 
 
 
 
 
 
Io odio Grace. La odio. Non ci posso fare niente.
Spero di tornare al più presto possibile in carreggiata con le fic.
Un bacione a tutte.
Soarez
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: soarez