Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGirlInLove    29/05/2011    3 recensioni
Una piccolissima Flashfic.
"Il bruno stringe i pugni; deve cercare di chiederglielo, non può rimanere nel dubbio per sempre".
Pearlshipping, Penguinshipping...Evadeshipping?
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do you like Pikari

Do you like Pikari?

 

Kengo = Kenny

Hikari = Lucinda

Satoshi = Ash

Informazione: Kenny chiama Lucinda “Lulù” in italiano, ma in giapponese la chiama “Pikari”, dato che si chiama Hikari.

 

 

 

-Satoshi, devo chiederti una cosa molto importante- dice un ragazzo dai capelli bruni. Davanti a lui c’è un ragazzo dai capelli corvini, che lo guarda perplesso.

-Dimmi, Kengo- mormora appena, continuando a guardarlo con aria ingenua.

Il bruno stringe i pugni; deve cercare di chiederglielo, non può rimanere nel dubbio per sempre.

-Ti piace Pikari?- chiede, serio.

Rimangono il silenzio per qualche secondo, finché il corvino si decide a rispondergli.

-Ma certo che mi piace!- gli sorride, amichevolmente.

-EH!?- sul volto di Kengo appare una smorfia di terrore. Poi si gira dall’altra parte, furibondo, dirigendosi verso una ragazza dai capelli blu che stava a qualche metro di distanza che guardava i fiori entusiasta, insieme al suo Piplup.

-Pikari, devi smetterla di viaggiare con questo qui, capito?!- urla, raggiungendola e indicando Satoshi.

-Ehi, ma…Kengo, che…?- prova a contraddire Satoshi, ma viene interrotto dalla voce stridula della ragazza.

-Kengo, smettila di chiamarmi così!!!!

 

 

 

 

Angolo Autrice (Se si può definire così…)

Ok, non so da dove ho tirato fuori questa immensa boiata. Sclero di domenica sera, forse. Comunque spero che vi sia piaciuta, e che vi abbia fatto almeno un po’ sorridere.

Comunque penso che vi abbia fatto un po’ piacere leggere questa fic. E, sinceramente, io sono penguinshipper. La prossima penso di farla sulla ColdCoffeeShipping.(yaoi)

Beh, lasciate una recensione.

Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LittleGirlInLove