Anime & Manga > Darker than Black
Ricorda la storia  |      
Autore: ____Faxas    30/05/2011    3 recensioni
Chi sono io? Un Contractor? Un umano? Forse non sono nessuno dei due, oppure posso essere entrambi.
Genere: Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


~A darkness darker than Black.




Un uomo cammina sospeso in aria, in bilico sopra un filo sottile che lo divide tra la vita da essere umano da quella di un mostro che vive solo per uccidere.

Quest’uomo si chiede chi sia veramente, se lui possa appartenere a l’una o all’altra parte divisa da quel filo… e se lui si possa considerare davvero un uomo.

Volge lo sguardo inespressivo verso la sua destra, poi verso sinistra.
C’è solo un immenso vuoto, più scuro del nero, che lo avvolge e lo stringe.
Riesce quasi a sentire quelle mani forti che lo costringono fino a quasi fargli mancare il fiato.
Continua ad andare avanti, non sapendo nemmeno perché sia lì, come ci sia arrivato, o dove stia andando.
Comincia ad avvertire come un senso di stanchezza, a rimanere in bilico su quel filo, incapace di scegliere se vivere come un “uomo” o come ciò che ha dovuto imparare a essere.
Poi, all’improvviso, l’oscurità si dirada un po’.
I suoi occhi scuri vengono quasi accecati dalla luce che pian piano va ad aumentare.

 

Hei.


Una voce.
Una ragazza lo chiama per nome con voce atona e quasi flebilmente.
Corre, adesso, verso quella luce, con una “speranza” nel cuore di poter trovare un po’ di pace e serenità.
Adesso è la luce ad avvolgerlo, e il filo è scomparso.
Non c’è più ciò che lo divideva a metà, ma continua a chiedersi chi sia veramente.
Si guarda intorno, poi si guarda le mani.

 

Sangue.


I suoi guanti sono sporchi di sangue, come anche il suo cappotto e, togliendosi la maschera, nota che anch’essa sia sporca.
Guarda quest’ultima.
Quella maschera è ciò che lo contraddistingue come la persona più temuta del mondo.

 

L’Oscuro Mietitore.


È davvero colui che con freddezza uccide persone dopo persone?
Si sente davvero questo tipo di persona?
No.
Lui non è così.
“Tu sei soltanto Hei, e Hei è..”
Di nuovo quella voce.
Questa volta, l’oscurità ritorna, ma ricopre solo una piccola parte di quella luce, creando una certa armonia tra le due.
L’uomo rimane a guardarsi intorno.
Sorride lievemente in modo sarcastico.


Sono solo un uomo che cammina in bilico tra la luce e un’oscurità più buia del nero.




 

------------------Angolo della Faxy-------------------
Ciao a tutti!! Sono tornata con una piccola One-Shot (che non dovrebbe nemmeno dirsi una One-Shot per com'è piccola xD) su un anime che, secondo me, è il più bello che io abbia mai visto, ma che purtroppo non sembra molto popolare... Avendo visto che in questa categoria ci sono solo 4 One-Shot, ho pensato che avrei potuto contribuire ad allargarne gli orizzonti (peccato con scarsi risultati xDD).
Spero che vi sia piaciuta, e che riesca a scrivere qualcos'altro che non sia una One-Shot xDD
A presto!!



P.S.: Amate Hei! <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darker than Black / Vai alla pagina dell'autore: ____Faxas