Anime & Manga > Blood +
Ricorda la storia  |      
Autore: Gondolin    30/05/2011    1 recensioni
Anche se sono immobile, hai già avvertito la mia presenza, ma non ti giri. So che vorresti restare sola, e io vorrei poter ubbidire anche stavolta.
I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognize your beauty is not just a mask
I want to exorcise the demons from your past

Ambientato in Russia, durante il primo volume di Adagio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Blood+
Titolo: You're Wicked And Divine
Personaggi/Pairing: Hagi/Saya
Warning: het! Io che scrivo het!
Rating: giallo
Wordcount: 349
Note: Ambientato in Russia, durante Adagio (il primo volume, visto che sul secondo non sono ancora riuscita a mettere le mani >.<) (e Hagi ha ancora tutte e due le sue dolci manine)
Soundtrack: Muse - Undisclosed Desires
Prompt: IX. Ho come l'impressione che il cuore diventi sempre più debole in modo direttamente proporzionale a quanto si desidera diventare forti (Hamasaki Ayumi, Fated)[Squadra 3] @ [info]it100


Guardi il cielo, seduta in mezzo alla neve, le ginocchia al petto. È notte e il freddo ucciderebbe chiunque. Il cielo sembra inghiottire ogni luce, ma la neve conferisce ad ogni cosa una vaga luminescenza.

It's cold and loveless
I won't let you be denied


Anche se sono immobile, hai già avvertito la mia presenza, ma non ti giri. So che vorresti restare sola, e io vorrei poter ubbidire anche stavolta.
Puoi sopportare il freddo, è vero, ma la solitudine no. Più cresceva la tua forza, più vedevo il tuo animo farsi fragile, come una foglia ghiacciata, ucciso dalla paura. Paura di te stessa. Paura di scoprire vere le parole che ti definivano solo un'arma.

I'll make you feel pure
Trust me


Di quest'arma io non sono stato che un muto fodero. Tu hai fatto di me ciò che sono, tu mi hai reso parte del tuo odio per la nostra specie, ed io non ho mai protestato. Ero il tuo servo, sono il tuo scudiero. Non posso suonare se non duettando con te, o con la tua nostalgia.
Ma in questa muta custodia, hai lasciato il tuo cuore puro, e il ricordo di un viso di ragazza. Io serbo il ricordo di colei che non tornerai mai ad essere, e aspetto ancora che tu possa riconoscerti in quello specchio. Io continuo ad amare anche la tua schiena curva sferzata dalla neve, che non trema e non si volta.

I want to reconcile the violence in your heart
I want to recognize your beauty is not just a mask
I want to exorcise the demons from your past


Io continuo ad amare le tue mani sporche di sangue e i tuoi occhi ciechi nella battaglia. Come te e più di te conosco l'orrore di doversi piegare ad una natura estranea e barbarica. Sono stato umano, e forse ora lo sono di più, ora che ho la misura di ciò che ho perso.
E di ciò che ho guadagnato. Perché continuo ad amare anche l'oscurità sanguigna dei tuoi occhi, la tristezza del tuo desiderio e l'apparente fragilità delle tue membra.
Non posso, non potrò mai cancellare chi sei, e se questo finirà col ferire anche me non importa. Voglio solo che tu sappia un giorno essere fiera, se non felice, di te stessa.

You may be a sinner
But your innocence is mine


Io continuo ad amare quello che di te è rimasto nel mio cuore.

Trust me
You are the one

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin