Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: _Meggy_    30/05/2011    1 recensioni
la mia ff su Huntik racconta di un viaggio che i ragazzi intraprendono in Svizzera per recuperare un titano.
Al loro arrivo troveranno molte belle sorprese...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco tempo fa a Venezia, Dante Vale, un uomo bellissimo, fisico da Dio Greco, capelli rossi e occhi color nocciola, ospitava a casa sua Zhalia Moon, una bella donna anche lei dal bel fisico aveva gli occhi marroni scusi e i capelli blu notte, in seguito all'incendio di casa sua! Zhalia amava Dante e ovviamente lui ricambiava il suo amore (e nel cartone si vede!!). Sempre a Venezia, nei collegi dell'accademia di preparazione viveva Lok Lumbert, un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri, era abbastanza alto e molto magro. Sempre a Venezia, viveva Sophie Casterwill, una ragazza dell'età di LOk, dai capelli rossi e gli occhi verdi, bassa e magra era l'ultima erede della famiglia dei Casterwill. Una mattina, precisamente il 02 Ottobre 2010, i quattro ragazzi che facevano parte della squadra Huntik, che da poco avevano battutto il professore, ricevettero da Gughenaim, un uomo anzianotto, sulla sessantina, biondo occhi azzurri, una nuova missione. Quel pomeriggio alle 16:30 erano tutti e quattro a casa di Dante per allenarsi con i titani, quando il maxi schermo non si accese e non spuntò Gughnaim apparve sullo schermo e disse -buon giorno a tutti ragazzi!- -buon giorno!- risposero i quattro in coro!- -ho una missione per voi!- disse il biondo -sentiamo!- rispose Dante -andrete in Svizzera nei paraggi Lugano per recuperare un titano, lo so apparentemente è una missione facile, ma gli agenti dell'organizzazione sono in atto anche senza il professore e poi ho un brutto presentimento...- disse Gughenaim interroto da Zhalia che disse -anche io ho un brutto presentimento non so però cosa riguardi....!- Zhalia aveva una espressione da paura e nessuno capii bene il perché. -perfetto partiamo oggi stesso!- annunciò Dante. I due cercatori più giovani si diressero alle loro abitazioni per preparare uno zainetto con il minimo indispensabile, mentre i due più grandi rimasero lì a preparare la missione. -cosa c'è che non va Zhalia con me puoi parlarne...!- -niente!- -sei sicura?- -sicura!- -comunque sappi che io ci sarò se mai avrai bisogno di me!- -Mmmm... Ok...!- alle 18:30 Erano tutti e quanti in stazione, per prendere il primo treno con viaggio notturno nelle cuccette. -ne ho presa una per tutti noi!- disse Sophie soddisfatta -perfetto così possiamo parlare tranquillamente- rispose Zhalia -ed io posso uscire dallo zaino di Lok!- disse una voce proveniente dallo zaino del ragazzo più giovane, era il piccolo titano. A nessuno faceva piacere viaggiare in treno, ma in aereo non c'erano voli diretti ed in macchina non era possibile, perché l'unica macchina che avevano era guasta. I ragazzi salirono sul treno ed entrarono nella loro "cabina" -ragazzi io posso NON stare in basso? Soffro di clausto fobia e quelle in basso sono terribilmente piccole!- disse Zhalia prima di entrare. Tutti quanti accennarono con il capo di si e Zhalia fece un sospiro di solievo. -ragazzi ho un brutto presentimento!- disse Cherit appena i ragazzi chiusero la porta -anche tu?- chiese Lok -si, è strano... ma sono sicuro che i brutti presentimenti di Zhalia e Gughenaim siano uguali al mio...- -indagheremo perché ho paura che sia qualcosa di brutto,ma di molto brutto...!- disse Dante preoccupato!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: _Meggy_