Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: blinka    30/05/2011    5 recensioni
(Monfer, con accenni di Achele)(Angst)
I membri del suo cast lo chiamavano Gigante Buono per un ottimo motivo. Beh, per due ottimi motivi: il primo era perché effettivamente era alto quasi due metri e aveva le spalle enormi; il secondo era perché non si arrabbiava quasi mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Gentle Giant’s crazy fury (or just a little jealousy)


Cory era sempre stato un tipo tranquillo. Per lo meno, non aveva mai avuto ragione di arrabbiarsi veramente, veramente, con una persona – a parte quella volta al liceo, quando James J. Archer si era messo a fissare le tette della sua ragazza, e l’aveva usato come pretesto per sputargli addosso quanti più insulti possibili. Perché non guardava lui in quel modo?

I membri del suo cast lo chiamavano Gigante Buono per un ottimo motivo. Beh, per due ottimi motivi: il primo era perché effettivamente era alto quasi due metri e aveva le spalle enormi; il secondo era perché non si arrabbiava quasi mai. Lea e Dianna non mancavano un’occasione per farsi trovare nel suo letto a pomiciare violentemente, ma Cory era così buono da non rivendicava neanche il suo letto, e lasciava alle due ragazze la roulotte libera per andare a giocare a basket con Mark.

Cory non si era arrabbiato neanche quella volta quando Chris aveva bruciato tutti i pancakes perché se li era dimenticati sul forno, distratto da L’Impero Colpisce Ancora che facevano alla tv, e allora addio colazione e benvenuta puzza di bruciato in cucina. Arrabbiarsi con Chris che si trascinava per tutta la casa con lo sguardo di un cucciolo che sa bene di averla combinata grossa sarebbe stato impossibile per chiunque, figuriamoci per Cory.

«Dovresti smetterla, mi dà fastidio.»

Chris sapeva bene che quelle parole non uscivano spesso dalla bocca del suo ragazzo, e sapeva ancora meglio che se le diceva ci doveva essere un motivo serio. E un motivo serio ci doveva essere di sicuro, dato che erano appena tornati a casa dalla festa di fine tour, durante la quale Cory era rimasto seduto al tavolo della cucina di casa Ushkowitz a borbottare con Kevin e Dianna tutto il tempo.

«Di fare cosa?»

Chris si tolse anche la seconda scarpa abbandonandosi sul materasso, guardando il suo ragazzo scomparire dentro il bagno della camera da letto.

«Di flirtare con Darren. Lo hai fatto tutta la sera. Mi dà fastidio.»

Il più giovane scattò in piedi, dirigendosi nel bagno.

«Flirtare?»

«Sì.»

«Cory, ti prego. E’ più basso di me.»

Gesticolò furiosamente portandosi una mano all’altezza della spalla, come per far vedere che Darren gli arrivava lì e no, no, non avrebbe mai potuto sopportare di doversi chinare per poter baciare un ragazzo. Forse Kurt sì, ma lui assolutamente no.

«Che c’entra? Siete stati comunque seduti su quel divano per tutta la sera. A guardarvi. A ridere. A toccarvi

Cory pose lo spazzolino da denti vicino al lavandino, e si mise a braccia incrociate, fissandolo torvo.

«Gli stavo facendo vedere com’è il movimento della bacchetta per invocare un Patronus. Ti pare possibile che non lo sappia? Lui era troppo ubriaco per farlo correttamente, e, mio Dio, non si potevano vedere quelle mosse che faceva. Gli ho solo messo a posto il braccio.»

«Ah-ah.»

«Avanti, non fare la primadonna. Non ne hai il fisico. Scommetto che anche tu saresti morto dalle risate stasera se solo non avessi deciso di fare l’asociale. Hai mai sentito Darren inventarsi formule magiche mentre è ubriaco?»

Cory sbuffò e ritornò nella camera da letto in tre lunghi passi, per poi buttarsi a peso morto sul letto a pancia in giù, con i jeans e la camicia ancora addosso. Odiava litigare con Chris. Quella specie di angioletto diventava così feroce da perdere qualsiasi senso di tatto, e farlo sentire prima male e poi in colpa, e, contemporaneamente, uno schifo. Odiava ancora di più il suo profumo sulle lenzuola quando litigavano. Si mise supino velocemente, per non essere annebbiato da quell’odore così delizioso.

Passarono alcuni minuti in silenzio, durante i quali lo scroscio dell’acqua era l’unico suono nella stanza, insieme ad uno spazzolino che grattava e qualche borbottio sommesso.

«Cory?» domandò poi il più giovane finendo di sciacquarsi la bocca. Quello non rispose, ma si passò una mano sulla faccia.

«Cory» disse ancora, raggiungendolo e raggomitolandosi vicino a lui «Mi dispiace. Non volevo flirtare con Darren, volevo solo... Essere gentile. Diventa bisognoso d’affetto quando beve, e sta passando un brutto periodo con Mia.»

L’altro girò il capo per guardarlo negli occhi. Gli occhietti da elfo azzurri di Chris lo stavano guardando intensamente, e le sue ciglia non facevano altro che sbattere e svolazzare di qua e di là. Certe cose devono essere proibite, pensò Cory.

«Mi dispiace.» ripeté «Lo sai che ti amo.»

«Lo so. Anche se a volte sei proprio stronzo.»

Chris fece le spallucce, per quanto gli riuscì, impossibilitato da quella posizione. Poi si sporse un poco per poter dargli un lieve bacio a fior di labbra dal sapore di menta.

«Quindi sono perdonato?»

«Mh, direi di sì. Circa. Se quello era il tuo essere gentile, però, sono curioso di sapere come fai a flirtare con le persone.»

Un sorrisetto spuntò sulle labbra del più giovane, che arrossì impercettibilmente e con la calma più assoluta si mise a cavalcioni su di lui, inarcando la schiena per poter avvicinare le loro labbra fino ad un millimetro di distanza.

«Lo vuoi sapere veramente?»




__________________________

Unf. Questa è la prima Monfer che scrivo, e l'ho scritta di getto questo pomeriggio (non l'ho neanche riletta molte volte, quindi è probabile che ci siano degli errori qua e là, ma ero sicura che se non l'avessi pubblicata subito sarebbe rimasta sepolta dentro il mio computer per tipo, boh, l'esistenza umana /o\). A tutte le shippers di CrissColfer: chiedo venia. #LOL In realtà mi piace molto anche CrissColfer *aaw* ... mi piacciono TUTTE le ship slash del fandom di Glee, in verità, e non sto scherzando *coff*. *sparge cuori*
BTW, spero che... abbia senso. #UHM :/
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: blinka