Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: justfearlessly    30/05/2011    3 recensioni
Era una delle pochissime canzoni che avevo scritto pur non avendo vissuto in prima persona ciò che era accaduto. Ma lo sto vivendo adesso. Con una persona che non avrei mai immaginato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

aggiornamento OO1 # || Dal blog di Taylor.

Era da un po' di tempo che non aggiornavo il mio blog, ma con la fine dello Speak Now World Tour - a proposito: grazie grazie ...grazie! E' stata un'esperienza fantastica! - e la stesura di alcuni dei nuovi brani del mio prossimo CD - sì, nuovi brani... ma non dirò altro! - , trovare il tempo per farlo era davvero impossibile. Mi dispiace, e vi chiedo scusa - tra l'altro un videolog è già in costruzione, per farmi perdonare! Ma adesso voglio proprio scrivervi di una cosa che, per quanto strana, mi è successa e mi sta succedendo in questo preciso istante. E' strano come a volte le cose possono cambiare così, d'improvviso, senza che tu te ne renda neanche pienamente conto. E in queste situazioni diventa inevitabile farsi un esame di coscienza e passare al setaccio tutti i momenti in cui ci siamo fatti scappare ciò che avevamo tra le dita, ciò che poteva essere nostro se solo avessimo aperto gli occhi in tempo. Non immaginavo che un giorno avrei davvero raccontato una storia del genere, ma voglio farlo. Voglio che voi sappiate, perchè è stato il vostro appoggio a farmi andare avanti anche quando stavo per cedere, e meritate di sapere come sono andate le cose.
Come iniziare? Direi di farlo con il verso di una canzone. Di una mia canzone.
You are NOT the kind of boy who should be marrying the wrong girl.
Immagino che qualcosa abbiate intuito, ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Questo non è che il principio delle cose... 



 """"2"""
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: justfearlessly