Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tayloryuk11    31/05/2011    3 recensioni
Siete amanti della coppia Jake♥Nessie ?? Allora eccovi una nuova FanFiction appena sfornata ^^
be non so ne anch'io come finirà ma spero k bene anzi ne sono certa anche se hai nostro adorati Cullen ci saranno di problemini k dovranno risolvere ancora una volta...
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
­Caro diario
Be è la prima volta che scrivo un diario. Oggi  mio papà mi ha regalato questo diario e mi ha detto“piccola in questo diario scrivi quello che senti in questo ti puoi sfogare” io lo ringrazio molto per questo regalo.
Prima di tutto devo presentarmi io mi chiamo Renesmee  Carlie  Cullen ma tutti mi chiamano Nessie ho 7 anni, ma me dimostro 17, i miei genitori sono Edward Cullen e Isabella swan, ma più conosciuta come Bella Cullen, il miei genitori sono dei vampiri come tutta la mia famiglia.
Adesso ti presento tutta la mia famiglia incominciamo per ordine di trasformazione o arrivo a casa Cullen
Carlisle Cullen e il nonno, lui e la persona più gentile che io conosca rispetta la vita umana più che un essere umano rispetta in quella del prossimo. Al nonno posso chiedere molte cose sono molto legata a lui, mi aiuta soprattutto per lo studio, quando ero piccola è a causa della mia crescita lui mi insegnava tutte le cose che adesso ripeto nel liceo e mi annoiano molto.
Edward Cullen be come ho detto lui è mio padre di sangue ha solo 17 anni cosi diciamo che siamo fratelli per la nostra copertura, Eddy e una persona molto buona con lui posso parlare sempre anche se non parlassi saprebbe tutto per colpa del suo donno molto fastidioso per le persone che li stiamo a canto, il dono di leggere nel pensiero

«Nessie non criticare il mio dono di natura» grido dalla cucina vedi che non mi lasci in pace neanche quando scrivo nel mio diario  pensai «scusa hai ragione, ma quando pensate il mio nome non so resistere di sapere cosa dite di me» disse mio padre impiccione «ei, va bene non ti ascolto più» disse finalmente  ma molto utile per sapere se qualcuno ci segue o si avvicina a noi o se sospetta della nostra natura, mio padre e sposato con mia madre Bella, non mi va di scrivere la loro storia perche se no mi servirebbe un altro diario. col mio caro papà  condivido la passione per la musica e mi piace quando mi coccola da lui mi sento molto protetta.
Esme Cullen lei è la mia nonnina e molto gentile con tutti noi soprattutto con me lei e una forza della natura per la cucina soprattutto la torta al cioccolato. Lei e molto affettuosa con tutti noi anche con i lupi, (be questa è una storia molto lunga diario se vuoi ti scrivo un po’ chi sono tutti cosi saprai come sono le cose qui ) mi piace stare con lei.
Rosalie Cullen be di lei che si può dire lei è la mia zia, ma è peggio di mia madre mi protegge troppo e avvolte questo mi da fastidio, ma le...
«scusa Nessie ma stai scrivendo tutti i dati della famiglia, scrivi solo quello che vivi al giorno»dissi mio padre entrando dalla porta«scusa ma questo è il mio diari e credo che faccio quello che voglio» dissi io con un tono ribelle «signorina cosi non si risponde» disse lui con voce seria ok scusa pensai «ok io vado da tua madre vai a dormire presto domani c’è scuola lo sai» disse lui uscendo dalla porta finalmente sola. Allora dove stavo . (forse a regione mio padre, ma no è mio) be ugualmente mia zia è troppo protettiva con me io credo che sia perche non ha potuto avere nessun figlio e cosi mi considera come una figlia, ma li voglio bene.
Emmett Cullen lui e li marito della zia Rosalie c’era un detto che diceva “i opposti si attraggono” io credo che sia vero se conoscesi loro sono due persone molto diverse, lo zio e un giocherellone e scherza molto mi piace molto stare con lui perche so che mai e poi mai mi annoierò con lui anche se quando perde le scommesse si comporta in un modo molto stano.
Alice Cullen meglio che tu non la conosca e un folletto troppo fuori di testa non lascia in pace nessuno soprattutto per lo shopping tanto che quando ero piccola credo che a speso tutti i soldi a rifarmi l’armadio ogni settimana, ma quella folletta voglio molto bene, il nostro mondo li a concesso un dono molto particolare e questo la fa andare a avanti sono le visioni, ma chi sa su di me e suoi lupi non riesce a vedere niente anche se avvolte che sono delle immagini su di me.
Jasper Cullen be è un tipo molto incuneante, ma quando lo conosci e molto allegro e vivace e molto intelligente soprattutto per le battaglie anche se preferisce non essere dotato di molta attenzione, anche a lui è stato dato un dono e quello di sentire tutte le emozioni della gente.
Bella Cullen be lei è una persona grandiosa è la migliore mamma che ci sia a rinunciato alla sua vita per me anche se ho dei genesi di lei umana che non mi aiutano tanto, presepio equilibrio ho i gusti per le cose semplici anche lei li piacciono le cose molto semplici, ma ho visto che dalle foto di quando lei era umana non si vestiva molto bene, ma adesso con aiuto della zia a cominciato a vestirsi molto meglio
dall’altra stanza si senti mio padre ridere non mi interessa come si vesta lei resterà, per l’eternità la  migliore mamma che ci sia per me.
 
Be fino a qui ti ho descritto la maggior parte della mia famiglia be questa è la parte vampiro perche manca quella lupo.
Loro si fanno chiamare licantropi, ma la verità sono mutaforma anche se noi li chiamiamo lupi o come zia rose li chiama cani, ma non mi sempre adatto a loro perche io a ognuno di loro li voglio un sacco di bene, il branco sarebbe:
Jacob Black più conosciuto come Jake lui è il mio migliore amico lo conosco da quando sono nata e come un fratello per me e la persona che mi fa divertire e mi fa stare be quando lui è nei dintorni mi sento felice, lui è il mio sole…be meglio scrivo poco su di lui perche anche per parlare di come mi protegge di come mi fa sentire non con vorrebbe sono delle pagine di un diario
Seth lui è la persona che voglio più bene dopo Jake e sempre venuto a trovarci secondo la storia dei miei genitori lui e dopo una battaglie è diventato super amico di mio padre cosi ci viene a trovare molto spesso, ma non tanto spesso come Jake ma ci fa piacere quando viene
Leah be lei è la sorella di Seth con lei non parlo quasi mai è molto scontrosa, ma ci rispettiamo
Embry be non so molto di lui so sono che e uno dei migliori amici de mio Jake prima della trasformazione con lui anche Quil.
Be ecco la mia famiglia un po’ strana ma ci vogliamo un sacco di bene uno all’altro
Baci Nessie

Cosi dicendo andai a dormire nel mio letto.  









Eiii.. >.< Spero vi piaccia ... leggete ancora e commentate!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tayloryuk11