Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    31/05/2011    0 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella...
Eccoci qua dopo dieci brevi anni nella nostra piccola ma perfetta casetta io e la mia bellissima famiglia.Renesmee ha ormai le sembianze di una ragazza di diciotto anni e io e Edward sembriamo più che i suoi genitori i suoi fratelloni come ci chiama lei.Ma abbiamo purtroppo deciso di trasferirci in modo che possiamo far condurre alla ''piccola'' una vita per quanto normale. Prima della scoperta della mia inaspettata gravidanza avevamo deciso,anzi Edward aveva deciso che dovevamo andare a Dormouth ed è proprio lì che ci trasferiremo in modo che possiamo andare tutti e tre a scuola senza separarci.Edward ha già comprato una grandissima villa a qualche km di distanza dalla struttura.Ma come posso stare qua a pensare ai progetti futuri quando il mio presente è perfetto ma potrà esserlo ancora di più? Essere qua tra le braccia di mio marito che mi sussura le dolci note della mia ninna nanna all'orecchio mi fa sciovolare adosso tutti i problemi ma mi fa tornare in mente un pensiero addormentato:Come sarebbe stata la mia vita senza lui? senza il nostro miracolo? A volte rivivo gli offuscati momenti in cui Rosalie mi raccontò la sua storia,ma più importante il suo sogno quello di avere tanti figli e poi un giorno sulla veranda di casa guardare i propri nipoti che giocano nel prato felici e sereni ma quello era il suo sogno ma adesso è diventato anche il mio?Dare a Renesmee dei fratelli o sorelle sarebbe fantastico ma purtroppo impossibile mi sarebbe piaciuto vedere la mia Renesmee giocare con il mio piccolo EJ che tanto avevo atteso.Molte volte mi aveva chiesto una sorella o un fratello ma io imbarazzato non sapevo come cavarmi dalla situazione ma Edward con non chalance gli diceva:'' Principessina abbiamo l'eternità vedrai prima o poi...'':e lei tutta felice lo abbracciava ma cresciuta ha saputo la verità e rassegnata ha detto che un giorno mi darà dei nipotini e io felice di ritrovarmi un altro morbido fagottino tra le braccia le ho detto:'' certo amore mi renderesti la persona più felice di questo mondo ma è meglio poi che prima!!:'' dimmo io ed Edward alla fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk