Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily__Rose    01/06/2011    1 recensioni
"Ti vidi per la prima volta in quel parco giochi. Eri talmente bella anche allora. I tuoi capelli color del tramonto, infiammano ancora i miei ricordi. Non mi importa come non mi è mai importato che tu fossi Babbana. Il tuo non era puro sangue di mago, era il sangue sacro di una dea."
Severus Piton ricorda il suo amore per Lily.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulle note di "All I need" dei Within Temptation.
 

I'm dying to catch my breath
oh why don't I ever learn
I've lost all my trust that I'm sure we try to
Turn it around

Ti vidi per la prima volta in quel parco giochi. Eri talmente bella anche allora. I tuoi capelli color del tramonto, infiammano ancora i miei ricordi. Non mi importa come non mi è mai importato che tu fossi figlia di Babbani. Il tuo non era puro sangue di mago, era il sangue sacro di una dea.

Can you still see the heart of me
all my agony fades away
when you hold me in your embrace

Che incredibile gioia sapere che anche tu saresti andata a Hogwarts! Eri il mio punto di riferimento. Hai reso quel posto migliore. Nei momenti in cui ero schernito e umiliato sapevo di poter contare su di te, mia piccola mezzosangue. Ogni amarezza svaniva quando mi tenevi stretto tra le tue braccia e io affondavo il mio viso nei tuoi capelli vermigli che odoravano come un giardino di delizie.

Can you still see the heart of me

Ero un ragazzo silenzioso, timido: odiavo stare con gli altri. Non mi capivano. Sapevano solo giudicare il mio aspetto, essere invidiosi della mia intelligenza, ricordarsi la mia discendenza. Stavo rinchiuso sempre nel mio mondo dei sogni in cui nessuno poteva entrare ché chiudevo a chiave le porte argentee della mia mente. L'unica che riuscivi con un tocco ad aprirle eri tu. Forse perchè tu volevi spalancarle. Io non opponevo resistenza. Anche io desideravo averti nel mio mondo perfetto. Io ti volevo solo per me. Mia diletta, sei l'unica che abbia mai amato.

Don't turn me down
for all I need
make my heart a better place
give me something I can believe
Don't turn me down
you're far from the door now
don't let it close

Prendemmo strade diverse. tu la via della virtù, io quella arida del peccato. Per debolezza, per sete di potere. Tu cercasti in tutti i modi di farmela abbandonare per segire la tua. Litigammo all'infinito. E a ogni battibecco il mio cuore veniva pugnalato. Sanguinavo internamente, nell'anima. Mi chiedevo perchè invece di seguire me, il tuo migliore amico, avevi preferito diventare amica di quel Potter e dei suoi amici. Io odio Potter. Odio lui e tutti i Malandrini. Non hanno portato nulla di buono. Ma soprattutto, Potter. Mi ha allontanato da te. Mi ha portato via la mia piccola mezzosangue.

Don't turn me down
you're far from the door now
don't let it close

Schifosa mezzosangue.

Schifosa. Mezzosangue.

Mezzosangue.

Non volevo, non volevo assolutamente. Mia diletta, non ho mai desiderato farti del male in alcun modo. Come si può ferire una creatura così pura, delicata e divina come lo eri tu?

La parola mi era sfuggita. Era un concetto astratto nella mia mente che immediatamente è diventato un vocabolo velenoso, una bestia immonda la quale ha distrutto la sua gabbia ed è volata via dalla mia bocca diventando suono.

Schifosa mezzosangue. Provai in tutti i modi a chiederti perdono.

I've tried many times but nothing was real
make it fade away
don't break me down
I want to believe that this is for real
save me from my fear
don't turn me down

Notte. Davanti il ritratto della Signora Grassa. Tu mi chiedesti perchè continuare a diffendere un essere orribile come me che desiderava unirsi a Tu-Sai-Chi, per cosa? Per avere il potere, per dimostrarti di essere migliore di Potter, di avere una speranza di essere amato. Il motivo che mi spingeva a essere tuo amico anche se solitamente disprezzavo i mezzosangue?

Perchè, perchè...?

Can you still see the heart of me
all my agony fades away
when you hold me in your embrace

Lily... Perchè io TI AMO! Avrei voluto gridare a squarciagola in quel corridoio buio. TI AMO, Lily Evans ti amo alla follia da anni. E ti amo ancora... Non vedi da lassù come ancora fai piangere questo essere immondo? Ti amo, Lily Evans. Ti amo.

Ho sempre sperato che tu potessi innamorarti di me. Forse mi amasti e io ero troppo cieco per vederlo. Dopo quella notte, sotto quel ritratto la situazione mutò per sempre. Sempre.

Don't turn me down

Ho iniziato a morire lentamente. Da allora la mia anima è morta pezzo dopo pezzo, il cuore era una landa desolata di rimpianti e odio. Vederti abbracciata a lui come una volta lo ero io mi infuriava oltre misura. Vederti baciare lui come non avresti mai baciato me, mi rendeva una bestia. Avrei ucciso per te. Ho ucciso pensando a te. Ho sperato di sotterrare l'amore con la morte, ma per quanto fosse ben celato raffiorava di continuo.

Il giorno del tuo matrimonio è stato come il giorno del mio funerale. Ti immaginavo vestita di bianco, ansiosa per il gran giorno, mentre io mi ammantai di scuro, colore che non ho più lasciato.

Che giorno terribile quando venni a conoscenza della profezia! Feci di tutto per salvarti. Implorai Silente, mi misi a sua disposizione, gli chiesi anche di uccidermi... Tutto per salvare te. La tua splendida vita valeva più della mia. Ero tanto infido che pregai la tua salvezza tralasciando la tua nuova famiglia. Se fossero morti, poco importava. L'unica che mi interessava eri tu.

Oh, piccola mia.

I sogni sono sogni. La realtà è un'altra cosa. Tu sei morta. Morta per salvare il tuo unico figlio. Il figlio di Potter che ho spesso odiato, spesso amato.

Quando lo lasciarono davanti alla casa dei suoi zii, andai a vederlo. Era un frugoletto così insignificante che di primo acchito pensai con rabbia che non fosse possibile che lui fosse sopravvissuto a Voldemort, mentre tu fossi morta. Morta. Per sempre. Sempre ti ho amata. Per un attimo i suoi occhietti si aprirono e mi osservarono curiosi e placidi come se lui fosse nel suo letto, nella sua casa, con la sua mamma. Mi guardò coi suoi occhi verdi, scintillanti. I tuoi occhi.

Can you still see the heart of me
all my agony fades away
when you hold me in your embrace

La prima volta che ti vidi eri una bambina. I tuoi capelli erano come il tramonto, come il grano che si infiamma al sole; i tuoi occhi erano pozze d'acqua divina, fonte di giovinezza e gioia. Eri la mia piccola dea dai capelli di fuoco e gli occhi di smeraldo a cui facevo affidamento per guarire il mio cuore malato.

Don't turn me down
for all I need

Ti ho amato, Lily Evans.

E ti amo ancora. Per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily__Rose