Fanfic su artisti musicali > The Doors
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    01/06/2011    8 recensioni
[The Doors - Jim Morrison, Ray Manzarek]
Lo amava quando si buttava addosso un paio di jeans e una camicia aperta, si sedeva a gambe incrociate al tavolo, il caffè e le sigarette a portata di mano, uno dei suoi mille taccuini davanti. E, la schiena curva come il ramo di un albero, l'espressione assorta, i boccoli neri davanti al viso, scriveva.
PERCHÈ NON C'È UNA SEZIONE SUI DOORS???
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niente(Tutto)
Image and video hosting by TinyPic

 

Era in quei momenti che lo amava.

Non quando era il Re Lucertola, inguainato nei suoi pantaloni di pelle nera, intento a incantare la sua corte fremente.

No, in quei momenti ne era ammaliato e ne aveva paura insieme.

Lo amava quando si buttava addosso un paio di jeans e una camicia aperta, si sedeva a gambe incrociate al tavolo, il caffè e le sigarette a portata di mano, uno dei suoi mille taccuini davanti. E, la schiena curva come il ramo di un albero, l'espressione assorta, i boccoli neri davanti al viso, scriveva.

Quelli erano i momenti in cui lo amava.

In cui poteva incantarsi a guardarlo, senza sentirsi in imbarazzo; in cui poteva quasi studiarlo. Il modo in cui teneva in mano la penna, posata sul mignolo invece che fra due dita come insegnano a scuola. I colpetti leggeri che dava al solito ricciolo ribelle che gli cascava perennemente sugli occhi. E quando buttava la testa all'indietro, gli occhi strizzati, in cerca di una parola che gli sfuggiva.

Erano quelli i momenti in cui lo amava; in cui era sé stesso più che mai.

Jim raddrizzò la schiena, si allontanò i capelli dal viso, rilesse la pagina con un sospiro soddisfatto. Poi si voltò verso di lui, seduto all'Hammond ma senza neppure guardare la tastiera- perché stava guardando qualcosa di decisamente più interessante -, e aggrottò le sopracciglia. «Che c'è, Ray?»

Lui abbassò di scatto la testa sui tasti del pianoforte, vi posò le dita, incerto, immobile per un secondo. «Niente, niente» barbugliò infine, con un sorriso metà imbarazzato metà felice che diceva "Tutto, tutto".



Dedicata alla mia Lexie Bella. Mi dispiace, ma ho pensato che "Ray Manzarek sbava guardando di nascosto Jim Morrison (che non è nudo)" fosse un titolo un po' troppo lungo... Ma per un certo verso capisco la tua teoria sulle fan fiction. Giuro nella prossima sui Doors ci sarà sesso! ;)
A proposito, santo cazzo, com'è possibile che non ci sia una sezione per le fanf sui Doors??? E com'è possibile che se cerchi "Jim Morrison" escano quasi tutte ff di Harry Potter?? No! Capisco la supremazia di mamma Row, ma i Doors non si sminuiscono così! *W*
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Doors / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver