Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: xZivaDavid    01/06/2011    6 recensioni
"Bella Swan la prese con delicatezza e timore, avvicinandola alle sue labbra che sapevano di desiderio e di proibito. " Piccola Shot comica...recensite ;)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

T come Tentazione. 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Bella Swan la prese con delicatezza e timore, avvicinandola alle sue labbra che sapevano di desiderio e di proibito. Mostrò i denti e chiuse gli occhi, mentre i canini affondavano nella polpa con un suono morbido e naturale. Il sapore le pervase la gola, così dolce e delicato da non riuscire a farne a meno. Sentì il liquido rossastro e caldo colarle per il mento gelido, soddisfatta. Riaprì gli occhi e asciugò la pelle con la manica, come un maschiaccio.

Tirò indietro i capelli e ne prese un'altra dal cesto.Era ancora strano da dire, dopo aver affermato di odiare la città di Forks,ma Bella Swan non poteva resistere. Amava le fragole. 

 

 

 

 

 

 

Ahah, piccola schifezza nata a scuola, durante l'ora di filosofia.

Ecco cosa sforna la mia mente bacata…Ditemi come vi sembra :) Baci, F.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xZivaDavid