Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    02/06/2011    2 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Come si fossero cacciati in quella situazione non lo avrebbero saputo spiegare...sapevano solo che avrebbero volentieri ringraziato l'artefice di quella buca in mezzo al sentiero. Il primo pensiero di entrambi mentre cadevano era cosa stava accadendo, ma visto il successivo sviluppo della situazione, non potevano che essere felici.

Lucy Heartphilia, 17 anni, capelli biondi come il sole, occhi castani e un seno un po' troppo prosperoso per una ragazza snella come lei, e Natsu Salamander, anche lui diciassettenne, con strambi capelli rosa, degli occhi da bambino e con un fisico dai muscoli al punto giusto.........non avrebbero mai dimenticato questo giorno.

ANGOLO DELL'AUTORE: Vorrei precisare che TUTTI i personaggi della storia non sono miei, ma di Hiro Mashima, autore del manga di Fairy Tail.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre