Serie TV > Ninì
Ricorda la storia  |       
Autore: ily95    02/06/2011    4 recensioni
Tomas è fidanzato con Celina e a Nini non resta che accettarlo. Proprio quando pensa di essere destinata a rimanere sola, un incontro inaspettato rimischierà le carte...potrebbe essere per lei l'occasione di essere felice?
Intanto al ritrovo arriva un ragazzo misterioso, che attira l'attenzione di tutti, soprattutto quella di Martin.
[Cross-over con Floricienta]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo si fermò davanti al grande cancello dell'Ambasciata.
Sollevò lo sguardo e ammirò l'edificio.
-Wow.- fece.
Poi guardò se stesso: la maglietta tutta sporca, i jeans strappati e le scarpe ridotte male. Sospirò.
In quel momento Chiqui gli si avvicinò minaccioso e lo fissò.
-E' qui che abita la famiglia...- guardò il foglietto che teneva in mano. -Parker?- chiese il ragazzo.
Chiqui annuì senza cambiare espressione.
-Bene...io...tornerò un altro giorno.- disse e si allontanò, sotto lo sguardo severo di Chiqui.


Nini stava attraversando il salone e non riuscì a trattenersi dal dare un'occhiata fugace nell'ufficio dell'ambasciatore, la cui porta era socchiusa.
Sbirciò dentro ma ciò che vide non le piacque affatto: il suo Pelato era abbracciato alla Cornacchiona.
Nini si sentì morire. Aveva bisogno di stare un po' da sola. Corse fuori, mentre le lacrime iniziarono a rigarle il viso.
Ma all'improvviso andò a sbattere contro qualcosa. O meglio, qualcuno. Alzò gli occhi.
-Mi scusi.- implorò, asciugandosi una lacrima dalla guancia.
-Non si preoccupi.- rispose l'uomo.
La nipote del giardiniere lo guardò: era un uomo sui ventisei-ventisette anni, più basso di Tomas, vestito in giacca e cravatta, moro, con gli occhi azzurri come il cielo e un sorrisetto accattivante stampato in faccia.
-Scusi, lei chi è?- chiese la ragazza. Non lo aveva mai visto all'Ambasciata prima d'ora.
-Mi chiamo Massimo Augusto Calderon de la Hoya. Sto cercando l'ambasciatore Parker.- rispose l'uomo.
-Ah. Il Pelato è nel suo ufficio se vuole mando qualcuno a chiamarlo.- si offrì Nini.
-Molto gentile.- disse l'uomo e fece cenno a un altro uomo di avvicinarsi. -Lui è il mio maggiordomo Evaristo.- disse.
-Molto piacere, signorina.- disse quello.
-E potrei sapere il nome di questa bellissima fanciulla?- chiese Massimo.
Lei arrossì.
-Mi chiamo Nini.- rispose lei. -Se volete seguirmi...- disse, conducendoli verso l'ingresso dell'Ambasciata.
-Alt!- fece Adelfa, bloccando i due uomini.
-Adelfa, il signore ha appuntamento con Tomas.- spiegò Nini.
In quel momento l'ambasciatore fece capolino nella stanza.
-Conte!- esclamò.
-Buongiorno, signor Parker.- rispose Massimo.
-Quando è arrivato? Mi scusi di averla fatta aspettare.- disse Tomas, stringendogli la mano.
-Non si preoccupi. Ho avuto la fortuna e il privilegio si scontrarmi con questa stupenda ragazza...- disse, guardando verso Nini.
Il sorriso di Tomas scomparve. Com'era possibile che ogni volta si ripetesse la stessa storia? Nini riusciva a fare colpo su chiunque.
Nini sorrise di rimando al conte, senza sapere bene perchè.
-Chi è il signore?- chiese Celina, entrando nella stanza.
-Celina, lui è il signor Calderon de la Hoya, conte di Krikoragan.- glielo presentò Tomas.
Celina gli lanciò un'occhiata ammirata ma il conte ormai aveva occhi solo per Nini.



Premetto con il dire che non so se continuare questa storia. Avevo iniziato molte long su Nini ma nessuna mi convinceva fino in fondo...per questa ho alcune idee per la testa ma non so come verrà fuori...quindi prendete questo prologo come una specie di test. Se l'idea vi piace vedrò di spremermi le meningi e farne venire fuori una storia decente xD In questa fanfic scorreranno in parallelo le avventure tra Nini-Tomas-Massimo nell'Ambasciata e quelle di Martin e gli altri al ritrovo. Naturalmente qui Massimo non ha ancora conosciuto Flor e non si è ancora sposato con lei. Quindi è come se questo succedesse prima che il nostro Condorito sia entrato in Floricienta. Mentre l'ambasciatore qui è fidanzato con Celina.
Vabbè, fatemi sapere cosa ne pensate, se la devo continuare o è meglio che ci pensi ancora un po' su...Aspetto i vostri commenti e consigli!
Un bacio, ily


 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: ily95