Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: lovelyhead    02/06/2011    2 recensioni
Premetto che mi piace tanto Lady Gaga, ascolto spesso le sue canzoni, ammiro il suo modo di vestire e il fatto che non ha paura di esprimere i propri pareri e le proprie opinioni; così mi è venuto in mente di provare a scrivere qualcosa su di lei, provare ad immaginare qualcosa della sua vita da ogni aspetto, ma, soprattutto, da quello sentimentale: che cosa ci riserverà la nuova regina del pop? A voi scoprirlo!
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’uomo sconosciuto

E’ notte, le vie di New York sono piene di strambe persone, di droga, di pub aperti a qualsiasi tipo di persone, anche a lei. Lady Gaga è in uno di questi locali, beve, sniffa un po’, parla con gli amici e si gode la sua vita da star internazionale. E’ vestita con solo un reggiseno borchiato, un mini-perizoma, tacchi altissimi, neri, lucidi, del suo stilista preferito Alexander McQueen. I suoi mostri possono toccare con mano ogni sua parte, ogni minimo angolo del suo corpo è alle prese con i tocchi di uomini sconosciuti e compagni di giochi erotici. Lei li bacia in continuazione, mentre ha in mano una bottiglia del miglior champagne, che beve. Ad un certo punto, presa dagli effetti dell’alcool, si alza in piedi, barcollando un po’, e esclama in modo sensuale ai suoi mostri: “Questa sera mi sembra un po’ noiosa: che ne dite di fare qualcosa di più speciale?” sale sul palco del locale, dove prima aveva cantato, chiede un sottofondo musicale di tipo rock, e inizia a ballare sotto gli occhi di tutta quella gente. Utilizza ogni sua dote di ballerina e provocatrice, si struscia molto bene sul tubo di metallo, riesce a far impazzire ogni uomo e donna di quella sala. Ma non è finita qui: “Scusate, ma io ho molto caldo”. Così, la cosa più normale del mondo, si slaccia il gancio del reggiseno, lasciando intravedere a poco a poco una delle sue parti intime. Il pubblico va in delirio, sono scioccati, eccitati e molto curiosi di sapere come proseguirà. La nuova regina del pop si scatena ancora di più, lancia qualsiasi cosa trova, urla “’Cause i’m free bitch, baby”, si butta giù dal palco, abbandona il suo corpo alle persone, che la sorreggono. Gaga, però, ancora non è contenta di tutto quel caos, di tutte quelle indirette effusioni erotiche: voleva di più, molto di più. Lascia i corpi dei suoi compagni, và verso colui che indossa solo una giacca di pelle, dei jeans di colore blu scuro, giocherella con un paio di chiavi, si beve una birra ed è più sobrio e meno aperto a questo genere di libertà sfrenata; lo guarda molto intensamente, gli gira intorno, lo osserva attentamente, mentre lui rimane molto tranquillo a sorseggiare la sua schiumosa bevanda. Lady Gaga non si arrende alla sua impassibilità: gli toglie violentemente di mano la birra, la finisce tutta, butta per terra la bottiglia vuota e la distrugge in mille pezzi; lui non risponde alle sue provocazioni, non si lascia trasportare dall’aggressività di quella famosa ragazza eccentrica. Ma lei no, non permette che quell’uomo rimanga lì, a non fare assolutamente niente: gli prende una mano, sente il suo calore, la appoggia sul suo petto; lentamente, lui, non più con l’insistenza di Lady Gaga, l’accarezza, le sfiora i seni, arriva al ventre, provocando alla pop star dei piacevolissimi brividi. L’uomo sconosciuto, che prima l’ha rifiutata, adesso, è davanti a lei, molto vicino alle sue labbra, avvertendo la forte sbronza della cantante. La bacia con passione. Gaga non rifiuta quel bacio, è soddisfatta della sua reazione, ma anche di quel lungo bacio appassionato, che non le ha mai donato nessun uomo sconosciuto. Lo prende per mano, dopo averlo guardato per un’ultima volta negli occhi neri come i suoi trampoli, e lo porta fuori dal locale. Entrano in macchina di lui, ma è Lady Gaga che vuole guidare; lo porta alla sua principesca residenza. Scendono dalla macchina, entrano nella villa da cinque milioni di dollari. Lady Gaga lo porta in camera sua, gli mostra il regno, dove compone le sue melodie da record mondiale: è la prima volta che qualcuno riesce a entrare in quella stanza. Lo scaraventa sul letto, molto lentamente, gli toglie la giacca, poi, la maglia, fino a farlo restare completamente nudo, davanti ai suoi occhi, che lo guardano con una voglia incredibile di possederlo; infatti, Gaga non si trattiene per niente: lo bacia immediatamente, si butta su quel caldo corpo, chiede accesso alla sua bocca, per poter unirsi ancor di più; lui non lo nega, gli permette di unirsi ancora più profondamente di quanto già non lo siano; passano così quelle poche ore di divertimento, prima che loro si debbano risvegliare, salutare e ricominciare ad andare per le loro strade.

Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia storia! Non sono molto brava a scrivere, ma spero che comunque la leggiate in tanti! Vi mando un bacio, a presto!

 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead