Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    02/06/2011    1 recensioni
Questa fanfiction è per me il seguito che avrebbe dovuto avere Hunted. Le cose sono un pò diverse XD leggete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15.

Mi risvegliai in un bagno di sudore e con la testa piú pesante del solito.
Provai ad alzarmi ma un gira ente imprroviso mi impedí di farlo e cosi fui costretta a rimanere a terra.
Cercai di mettere a fuoco l'immagine che si presentava ai miei occhi, ma fu quasi inutile era come se non vedessi.
Cosi tastai con la mano il terreno e trovai a pochi passi da me il braccio di Stark e il mio cuore si rissollevó, solo che anche in lui c'era qualcosa di strano.
Costrinsi i miei occhi a vedere e trovai Stark mezzo moribondo, solo dopo mi resi conto del motivo.
Ero rimasta fuori, colpiti da un'attacco degli essere che si annidavano in me, prima del sorgere del sole, feci due piú due e capí subito, che Stark pur di salvarmi avava rischiato la sua vita.
Lo toccai, era freddo e il volto sempre piú pallido e la colpa era solo mia, mia e della mia stupidità.
Il panico si impossessó di me, che cosa potevo fare per lui?
Delle calde lacrime inziarono a solcarmi il viso, dovevo fare qualcosa, sennó lo avrei perso.
Senza rendermene conto trovai la risposta, solo che il mio corpo agí prima della mia mente, mi morsi il polso in modo da far uscire il sangue e lo porsi al Stark, lo obbligai a bere, anche se pensai non era proprio obbligare, lui non poteva n'è intendere nè volere in quel momento.
Ma non era importante, strinsi i denti e gli feci bere piú sangue possibile.
Solo dopo un bel pó di minuti dovetti allontanare il mio polso da lui, stavo iniziando a sentirmi debole e di sicuro non era un fatto positivo, cosi rimarginai la ferita con la mia lingua e mi appoggiai al muro.
Mi ritrovai in una specie di sogni veglia per troppe ore, era come se il mio corpo non volesse nè dormire nè stare sveglio, ma voleva rimanere in mezzo.
E in quelle ore non mi resi conto che Stark stava dando segni di ripresa, e fu lui a svegliarmi dal mio incubo.
-Zoey!.- mi urló.
-Stark?.- chiesi debole.
-Si, cosa ti è successo?.- chiese preoccupato.
-Sto bene, tranquillo.- dissi cercando di alzarmi.
Guardai lui, si era del tutto ripreso grazie al mio sangue, invece guardai me, io a quanto pare non stavo poi cosi bene.
-Mi hai dato il tuo sangue?.- chiese serio.
-Si.- dissi ammettendo anche troppo velocemente la verità.
-Perché?.- chiese lui.
-Non potevo lasciarii morire.- dissi stringendogli le mani.
-Ma non dovei salvarmi in quel modo.- disse serio.
-Era l'unico modo.- dissi triste.
-Lo so, ma ne hai abusato.- disse squadrandomi da cima a piedi.
-Lo so, scusa ma non sapevo quanto dovevo dartene.- dissi alzandomi.
-Promettimi che non farai mai piú una cosa sciocca?.- disse sostenendomi.
-Se si parla di te non ti posso promettere niente!.- dissi seria.
-Lo capisco, ma devi pensare anche a te.- disse prendendomi il viso tra le mani.
-Va bene.- dissi avvicinando la mia fronta alla sua.
-Zoey ti amo.- disse dolcemente -Ho avuto paura che potessi morire, con quell'urlo.-
-Anche io ti amo, io ho avuto paura che tu morissi.- dissi stringendogli le mani.
-Non posso lasciarti sola.- disse sorridendo.
-Quindi non morire,eroe.-
E lentamente lo baciai, un bacio leggero ma pieno di amore.
-Zoey, penso che tra di noi si sia creato un imprinting.- disse baciandomi ancora.
-Come fai a saperlo?.- chiesi continuandolo a baciare.
-Perché sento quello che provi.-
-Non lo sentivi anche prima?.- chiesi guardandolo.
-Non come ora, io sento dentro te.-
-Il mio sangue.- dissi incredula.
-Già.- disse lui sorridendo malizioso.
-Che cosa ridi?.- chiese non capendo il suo atteggiamento.
-Siamo sempre piú legati.- disse baciandomi con passione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_