Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    02/06/2011    5 recensioni
One-shot serale e giornaliera... stavolta dedicata allo scatenato barry !
Lory_south te la dedico a te... compare! sai sono triste perchè ti ho deluso con una fic! e non lo farò ancora! hahah
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a lory_south che mi ha consigliato di fare una fic su barry... prima di iniziarla veramente una , ho preferito fare una fan fic.... ho seguito in parte il suo consiglio ho deciso di inserircelo nella mia prossima Long fic che è attualmente in sviluppo.... (Noi e loro) e poi successivamente incentrarne una solo su di lui....

Dimmi che ne pensi compare !!



Biondo , occhi castani , maglietta arancione e bianca ! e tanto tanto tanto tanto entusiasmo

Questo era barry , una persona solare , divertente , energetica ma allo stesso tempo un ragazzo determinato e sensibile!!

Veniva da due foglie ed amava i pokemon... era sempre di fretta , ma si divertiva!

Sapete il suo entusiasmo deriva da qualcosa di triste e malinconico...

tanto tempo fa... a due foglie viveva un bambino tristissimo e malinconico.... non si divertiva e passava le giornate a dondolarsi con l'altalena con la testa china e la faccia irrequieta....

Barry era invece un amicone , chiunque vedeva se lo fece amico! anche le formiche o le cimici... per lui qualsiasi cosa era speciale e fantastica!

sapete barry non è uno che si scoraggia facilmente... cercò in tutti i modi di farselo amico... ma proprio non riuscì....

Dopo un po successe la tragedia... il bambino triste e solo morì in un incidente.... da solo.... sua madre era disperata e si trasferì via a jhoto....

Barry capì da quel giorno che ogni secondo , ogni minuti e ogni ora della sua vita doveva essere costruita intorno alla fretta di vivere ogni attimo!

Per questo era così energetico , così entusiasta!

Sempre pronto ad aiutare gli altri , con quel sorriso vacillante.... gli piaceva prendere in giro la gente ma le tirava allo stesso tempo su di morale...

Quando pioveva... a lui non importava , usciva e giocava , si sporcava di fango , a lui non importava.

Barry era così... un ragazzo speciale....

Il cielo sorrideva sulla sua via... sul suo viaggio e le sue emozioni di quello che poteva incontrare lungo il sentiero , miracoli , fantasie , amici e nemici , gente di ogni tipo , colori e fiori secondo una scala ben precisa!

Tutto ciò era fantastico.... si sentìì... si sentìì come una nuova in cielo , disposta a cedere alle tentazioni della vita e dei suoi miracoli!

Devi credere in ciò che è giusto o sbagliato.... pensava lui

E aveva anche ragione dopo tutto! ma per lui tutto era giusto!

Bisognava sempre tentare nella vita , sempre andare avanti , mai rimanere indietro a quello che è l'ostacolo più importante dell'esistenza degli uomini voluto dalla nostra incapacità di vivere secondo precise regole morali...

Se perdeva , si tirava su di morale e ricominciava

Se vinceva , godeva del momento e ricominciava

Se cadeva,  si rialzava e ricominciava

Se piangeva , si asciuga le lacrime e ricominciava


La vita è un piccolo pezzo di noi... che deve coesistere su tutti.... un piccolo uomo come barry che da la felicità.... è un piccolo pezzo di felicità che da esseri umani  , a persone , a cose , a situazioni imprevedibili e uniche!

Tutto questo è la determinazione di andare avanti e di giungere a decisioni importanti e coincise!

Se lo sai !  Dillo!

Se ne sei capace ! Fallo!

Se segui un sogno ! cerca di raggiungerla nel mondo migliore che tu sai!

Questo era barry.... un piccolo pezzo di felicità che si muoveva intorno al mondo...

Andava dove lo portava il cuore e il vento pieno di pensieri.....

Barry , il piccolo pezzo di felicità... che quando vede qualcuno triste gli dice "Se continui a piangere ti dovrò fare una multa"

Per lui era tutto incredibile.... tutto felice , tutto speciale

Per lui era un'indistiguibile possibilità che dio gli aveva offerto e lui accettò

Per lui era quello che noi chiamiamo saper vivere

Per lui era la semplicità

         



                                                                                      PER LUI ERA LA FELICITà
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I