Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    03/06/2011    5 recensioni
Prese un respiro per non mettersi a piangere, perché sapeva benissimo che l’avrebbe fatto, una volta che lui se ne sarebbe andato. Era inevitabile. Però, non poteva nemmeno lasciarlo andare in quel modo; o almeno, senza dirgli niente. [...] La ragazza prese un respiro profondo. “Te ne vai via così, dopo tutto questo discorso?” chiese. Nel cuore, era consapevole del fatto che non poteva far altro che starsene lì a guardare.
[FerrisWheelShipping (NxTouko/White) - Attenzione spoiler!]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All the things left behind
 
“È tutto ciò che volevo dirti.”
La ragazza lo guardò malinconica, sapendo benissimo cosa avrebbe fatto dopo quelle parole. Dopotutto, la lotta era finita, il padre non sarebbe ritornato, lui se ne sarebbe sicuramente andato.
Strinse i pugni, cercando di non piangere finché non si sarebbe voltato.
La luce del sole violava quella stanza così silenziosa, così piena di vuoti da colmare, così fredda da far venire le lacrime agli occhi all’istante.
Cercò di ricordarsi ogni suo lineamento del volto, di metterselo bene in testa, di stamparselo in mente perché non l’avrebbe più visto.
Un sorriso triste comparve sulle labbra del ragazzo, segno che il tempo a loro disposizione era finito. Però, dopotutto, N continuava sempre a sorridere, anche mostrando tutti i lati più tristi del mondo.
“Addio.”
Touko deglutì a quella parola. Quelle cinque lettere erano così affilate da riuscire a tagliare il suo cuore in due pezzi completamente uguali.
In quel momento, ebbe veramente paura. Non era una sensazione piacevole.
Ricordava tutte le volte che avevano lottato, lui con l’ossessione di liberare tutti i Pokémon, lei con l’intenzione di proteggere l’amicizia fra quest’ultimi e gli umani. E lei, non sapeva come, ogni volta che lo faceva sentiva un male terribile al cuore.
Quel momento, però, bruciava più di tutto quello che aveva passato con il ragazzo, sebbene non sia molto il tempo che avevano avuto.
Prese un respiro per non mettersi a piangere, perché sapeva benissimo che l’avrebbe fatto, una volta che lui se ne sarebbe andato. Era inevitabile. Però, non poteva nemmeno lasciarlo andare in quel modo; o almeno, senza dirgli niente.
E quando N si voltò per salire in groppa a Zekrom, il cuore della ragazza perse un colpo. “Hey” lo chiamò, con voce bassa. Aveva timore del fatto che se ne andasse presto, cercava di guadagnare tempo dicendogli parole che nemmeno lei, in quel momento, conosceva. Era stato l’impulso che l’aveva indotta a pronunciare quella parola, perché, doveva ammetterlo, non le erano mai piaciuti gli addii in generale, era troppo allegra ed ottimista per abbandonarsi a quei momenti dolorosi.
N si girò verso di lei a guardarla, con occhi pieni di tristezza. La ragazza prese un respiro profondo. “Te ne vai via così, dopo tutto questo discorso?” chiese. Nel cuore, era consapevole del fatto che non poteva far altro che starsene lì a guardare.
Lui non rispose.
“Se proprio non puoi restare, allora…” continuò, stringendo i pugni, “allora fammi fare una promessa.”
Lui la guardò un po’ interrogativo. La sua figura formava un contrasto meraviglioso con il cielo, e Touko non poté fare altro che restare lì a guardarlo.
“Ti troverò” disse, deglutendo. “Ti troverò anche a costo di cercare in ogni angolo del mondo. Ti troverò, e poi non ti farò più andare via.” N non disse una parola mentre l’ascoltava. Lei non lo sapeva, ma anche lui non voleva affatto lasciarla.
La ragazza gli si avvicinò, con le lacrime che pregavano di scendere. “Ti sei sentito solo per tutto questo tempo, vero?” chiese, ripensando a quella stanza colorata e triste in cui si presumeva avesse vissuto. “Non ti preoccupare. Dopo che ci saremo incontrati, non ti sentirai mai più così. Ti prometto anche questo.” Cercò di sorridere, ma ne uscì fuori solo una smorfia. Tutto quel discorso solo per intendere “Non andare, ti prego”. Ci sperava, quel desiderio le bruciava dentro come non mai. “E scoprirò anche come ti chiami davvero!” gli disse ancora, in un momento in cui voleva nascondere tutto quello che si teneva dentro.
N rimase leggermente stupito da quella dichiarazione, ma che, in sostanza, tutto quello che aveva detto la castana era vero. Sospirò, prendendole il cappello e scompigliandole ancora di più i capelli che già erano raccolti in una coda disordinata.
“Va bene.”
“Cosa?”
“Va bene, ho detto. Cercami. E io ti prometto che ci incontreremo di nuovo.”
Detto questo, le mise il proprio cappello in testa. Touko aveva un’espressione che stava metà nel piangere e metà nell’essere sorpresa. “Non dimenticare mai quello che ti ho detto finora, altrimenti non saprei più farmene una ragione.” Le prese la mano, e ne baciò lievemente le punte delle dita. Poi la guardò di nuovo negli occhi e sorrise ancora.
“Grazie di tutto.”
 
“Touko! Stai bene? Sei ferita?”
“No, no, sono ok, Belle.”
Komor la guardò con uno sguardo preoccupato. “Touko, dov’è N?” Lei rimase in silenzio per qualche istante.
“Se n’è andato” disse infine, sorridendo triste.
 
Ritornò a Sciroccopoli così tante volte in quei due anni che perse il conto. Ed ogni volta si fermava lì, in quel posto, in quel dannatissimo posto che sapeva sempre sempre sempre di lui.
Non lo trovò mai, in verità, ma non si era mai stancata di cercarlo.
In fondo, glielo aveva promesso.
Per l’ennesima volta, entrò nella palestra per salutare e fare due chiacchiere con Camilla, poi si diresse ancora lì, davanti alla ruota panoramica.
Si ricordava che si era promessa di non salirci più fino a quando non avrebbe trovato N. Ma quel giorno aveva una voglia incontrollabile di entrare di nuovo in quella cabina per assaporare ancora una volta quella sensazione di perdersi nel vuoto-nonvuoto.
“Solo per questa volta” si disse, entrando nella cabina, “solo per questa volta.”
Però, in fondo, non infranse quella promessa.












N/A: Ommioddiommioddiomioddiomioddio.
Adoro questa coppia, non c’è che dire.
La mia prima fan fiction in questo fandom, LOL. L’ultima parte mi piace assai u.u
E, uhm, non so che dire, sinceramente.
Massì, facciamo pubblicità occulta!  :’D
Amanti della FerrisWheel, riunitevi qui! D:
 
FerrisWheelShipping ~ NxTouko Official Italian Forum
 
Bene, ho finito.
Rainy :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rainie