Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Clodie Swan    03/06/2011    8 recensioni
Il sadico Edward torna nel terzo capitolo dalla saga parodica in cui si troverà ad affrontare un rivale in amore che tenterà di rubargli la fidanzata e...la scena. Ma Ed ha i suoi assi nella manica ed è disposto a tutto pur di salvare la sua gustosa Tontabella. Tra eserciti di vampiri in agguato e bisticci d'amore, le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARODIA: ECLISSI

Arieccoci. I miei guai con Bella non sono finiti.
Che stresss!
Il sadico Edward



La mia vita con Bella era arrivata al terzo libro. Incredibile! Non è male per una coppia se tenete anche conto che, stando alla mia natura da vampiro, avrei dovuto ucciderla e scolarmi il suo sangue dopo i primi 5 minuti.
Ma l'amore è più forte di qualunque altra cosa e poi non ci sarebbe stata nessuna storia da raccontare.
"Tienimela in vita almeno fino al quarto capitolo della saga!" mi aveva chiesto Stephenie. "Ricorda che lei è la mia eroina." A dire il vero era anche la mia eroina...ma in un altro senso...Ihihihihi!
Quel sangue delizioso mi aveva reso completamente assuefatto a quella tonta con l'aria da ebete al punto che le avevo perfino fatto una proposta di matrimonio! Lei in cambio pretendeva che la trasformassi in una vampifighettona ma io cercavo di temporeggiare il più possibile. Perdere quel succo prelibato che le scorreva nelle vene era un vero spreco e non potevo permetterlo. Speravo capitasse una qualche occasione per dargli un'altra succhiatina. Ci sarebbe voluto un altro vampiro cattivo che le desse un mozzico facendole scorrere nelle vene il suo fluido letale. A dare una bella ripulita ci avrei pensato io!!!
"Edward guarda" mi disse mio padre un giorno guardando il giornale. "Pare che ci sia un nuovo vampiro a Seattle." mi disse Carlisle.
Grande! Ecco cosa ci voleva. Per caso non c'era anche il suo indirizzo? Speravo si avvicinasse a Forks...io e Bella avremmo fatto una passeggiata nei paraggi casualmente e tac. Fatto. Tanto Bella attirava le disgrazie con la calamita.
"Tienimi aggiornato" chiesi a Carlisle prima di uscire.
Era ora di andare a trovare Bella che era ancora agli arresti domiciliari per la sua fuga d'amore e le sue bravate in moto. Quando arrivai suo padre mi lanciò la solita occhiataccia truce. Non c'era niente da fare: ogni volta che mi vedeva a quell'uomo veniva un'ulcera! Era ancora arrabbiato con me per la storia dell'abbandono (e vabbè Charlie siamo ragaaazziiii!) e per quanto aveva dovuto spendere in fazzoletti per la figlia affranta. Charlie dovresti ringraziarmi invece! Se non era per me sai da quanto Bella ti avrebbe mollato da solo in questo paesino sperduto che Campobasso in confronto sembra New York City?
 In quei giorni io e lei discutevamo perchè volevo portarla con me all'Università di Darthmouth, un bell'istituto costoso, accanto ad una foresta piena di bestie dove fare la spesa. Ovviamente per far ammettere quella somara avrei dovuto allungare una sostanziosa mazzetta al Rettore, ma per poter continuare ad inebriarmi della sua essenza sanguigna ne valeva la pena. Bella protestava e diceva che sarebbe andata in Università in Alaska con i suoi soldini guadagnati al negozio di racchettoni Newton. Capirai! Non le sarebbero bastati per andare a vivere in un igloo! Andare in Alaska era tutta una scusa per crearsi un alibi in vista della sua imminente trasformazione, ma ero deciso ad impedirlo! Ci avrei pensato io a convincere Bella.
"Bella, polpettina mia, non c'è fretta! Non corri pericoli. A parte Victoria che ti vuole ammazzare ed i Volturi che hanno messo su il timer, di che ti preoccupi?"
"No, amore. Ho fretta invece !" insistè lei. "Voglio diventare un mostro anche io"
"Mostro a chi? Parla per te, oh. Guarda che cosa fa un mostro" per impressionarla le mostrai l'articolo con i misteriosi omici a Seattle.
"Tò guarda...è stato un vampiro per caso?'"
"Si, un vampiro neonato, feroce, e assetato di sangue!Ha ucciso un sacco di persone!" dissi enfatizzando le parole. Bella non battè neanche ciglio. Ma come si fa a spaventarla questa? Ah sì basta portarla al ballo di fine anno.
"Vabbè, al limite andiamo in Antartide i primi tempi, così non faccio danni." commentò tutta tranquilla.
Ma anche no! In Antartide ci andava lei! Si facesse una bella dieta a base di kinder pinguì.
"Andiamo in Alaska al massimo. Lì ci stanno orsi e lupi ben pasciuti."proposi
Come dissi la parola lupi a Bella spuntarono i lacrimoni agli occhi e pensò a Jacob.
"Mi manca! E' il mio migliore amico!"
"Bell'amico! Geremia cane spia che sotto sotto ci prova."
"Charlie dice che mi toglie il castigo se riprendo a fare vita sociale. E se torno a frequentare Jacob."
Ma quando mai Bella aveva avuto una vita sociale? Quanto al lupastro, Charlie era il presidente del team Jacob, ed era convinto che lui fosse il fidanzato ideale per la sua bambina. Gran bella scelta, Charlie, un genero che si deve fare l'antirabbica ed il vaccino contro il cimurro.
Quando più tardi tornai a casa, ricevetti una chiamata sul cellulare.
 "Edward. Sono zia Steph."
 Ahia. Mo che vuole questa? "Carissima. Dimmi tutto."
 "Sto scrivendo il terzo capitolo della saga e devo decidere chi sarà il protagonista maschile che conquisterà il cuore di Bella."
 "Come chi? Ma che c'hai l'alzheimer? Zietta, svegliati! Lo hai già scelto al primo libro. Sono io"
"Si ma Jacob ha avuto un notevole successo tra le lettrici. Piace molto il maschione palestrato a torso nudo." Mi prese il panico. Ma perchè erano tutti in fissa co sto lupastro?
 "Ok ho capito, domani mi iscrivo in palestra. Ma guardami, sono fascinoso, bello, immortale, potente, leggo nel pensiero..."
 "Si e sei gelido come un merluzzo. Poco sexy ed io devo valutare bene. Forse ne faranno un film. Mi sa che Jacob si rifarà vivo molto presto. A presto caro."
Non potevo crederci. Jacob mi avrebbe rubato il ruolo di protagonista??? Non potevo permetterlo. Bella non avrebbe più rivisto Jacob neanche in foto. Ma non sarebbe stato così facile come pensavo.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan