Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss_Uriel   Capitolo: 1
"[..] Le otto e trenta della mattina; Tutto il condominio era in fermento, mai come nelle prime ore dopo l'alba l'energia delle anime era tangibile. Anche i luoghi apparentemente più tranquilli, si caricavano di attesa e frenesia per il nuovo giorno. Tutti quei movimenti e rumori indirizzati verso il futuro, verso un destino sconosciuto che avrebbe potuto rivelarsi da li a pochi minuti. Per gli shinigami non esistevano destini da attendere, non i propri almeno. Nonostante ciò neppure la sua razza, sfuggiva a quella sorta di magia, alla speranza, a tutte le aspettative che sorgevano con il sole. Ai tempi, quando era ancora un esaminando, e poi una matricola, aveva provato quella sensazione. Il William di allora usciva di casa correndo, con il sorriso sulle labbra e l'attesa nel cuore. La gioia mista all'impazienza di chi stava cercando la propria strada, il proprio obbiettivo, la delusione quando questo sembrava allontanarsi, e la sorpresa di incontri inaspettati. Già, incontri inaspettati..[..]"
Personaggi: Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Ronald Knox, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Miss_Uriel