Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: rockandjonas2311    04/06/2011    5 recensioni
Lucinda Pierce e la Cloud Avalon High non sono una buona accoppiata.
Lei,troppo buona e gentile. Riuscirà a cambiare carattere, almeno qui?
Ma soprattutto, riuscirà un certo Joe Jonas a non farle perdere il sorriso?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo - Lucinda Pierce


Guardai fuori dal finestrino per l'ennesima volta, osservando i fulmini che illuminavano il cielo di quella piovosa giornata di metà ottobre.
"Ci siamo Lucinda, scendi" disse mia zia,accostando a un lato della strada.
Mi infilai velocemente il cappuccio e uscii dal BMV della mia accompagnatrice.
Alzai lo sguardo e vidi un enorme edificio, di stile medioevale, illuminato proprio in quel momento da un fulmine.
"Sembra Hogwarts..." pensai tra me me, prendendo la mia valigia dal bagagliaio.
Entrai in quella specie di 'casa degli orrori' seguita da mia zia che, non appena entrate, si fiondò subito in segreteria per ottenere una visita alla preside.
Ormai da più di un mese mi stressava sul fatto che la preside di questa scuola fosse una sua cara amica, e sul fatto che mi sarei trovata benissimo mentre lei e zio Dustin erano in giro per il mondo.
"Forza Lucinda, muoviti!"
Sentii la sua voce e la vidi entrare dentro un enorme portone di legno, facendomi segno di seguirla.

*
 

"Così tu sei Lucinda. Piacere di conoscerti, tua zia mi ha parlato molto di te" mi disse la preside,una donna sulla quarantina munita di un enorme sorriso, porgendomi la mano.
Io gliela strinsi, alzandomi leggermente dalla poltroncina dove ero seduta,sorridendo anch'io.
"Bè, sono sicura che ti troverai benissimo qui alla Cloud Avalon. E comunque, benvenuta" continuò la preside, alzandosi in piedi.
"Grazie" sussurrai, alzandomi anch'io
"Io quindi vado. Mi raccomando Lucinda, comportati bene e non combinare guai. E' stato un piacere rivederti Rachel" disse mia zia, guardando prima me e poi la preside
"Anche per me, a presto Anne " rispose la donna, aprendo la porta e facendo uscire mia zia.
La vidi uscire velocemente dalla mia nuova scuola, senza voltarsi, neanche una volta.

_________________________________________________________________________________________

Ehilà,salve :)
Sono sempre io,qua che vi stresso con queste storie ;)
Questo è solo il prologo, ed è molto corto, lo so :/
Comunque, spero che vi piaccia e magari di leggere qualche commento.
Ciao!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311