Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissLeaMichele    05/06/2011    4 recensioni
Allora...io di questa FF avevo già postato qualche capitolo con un altro titolo, ma visto che c'è stato...diciamo un disguido tecnico (ho dimenticato la password dell'altro account xD) Devo ripostarla tutta per aggiugerci altri capitoli perchè ora la stò pubblicando da un nuovo account.
E'la prima storia che scrivo e che pubblico in assoluto,ed è una Klaine, visto che li adoro *___*
Quindi, siate buoni nei commenti!!E commentate per favore, ho davvero bisogno di sapere cosa ne pensate per scrivere ancora!! ;)
La storia inizia dop la 2x16 e non tiene conto degli avvenimenti che sono successi dopo.
Buona lettura!!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era come se fosse il suo primo giorno di scuola. Il suo primo giorno di scuola al McKinley.
Ora che stava con Blaine, si sentiva così sicuro che niente l’avrebbe più intimidito, per questo aveva deciso di lasciare la Dalton e tornare al suo vecchio liceo.
Per questo, per affrontare tutto quello da cui Blaine era scappato, per fargli vedere, che come gli aveva insegnato lui,
niente era impossibile, e nascondersi non risolveva i problemi.
Scese dalla macchina. Fino a cinque minuti prima si sentiva più tranquillo che mai, anche perché il suo ragazzo, che purtroppo non aveva potuto accompagnarlo,
gli aveva mandato un messaggio con scritto: “Stai calmo, andrà tutto bene…se solo ti tocca qualcuno giuro che non sò cosa gli faccio!  Mi manchi, Blaine.
Ps. Stai pronto che all’uscita da scuola ti vengo a prendere!!”
Ora però che si trovava davanti a quella scuola, che frequentava quel  “ragazzo”(se così lo poteva ancora definire) che lo aveva costretto a fuggire,
la paura e l’ansia iniziavano a prendere il sopravvento su di lui. Ritirò fuori il cellulare, e rilesse il messaggio di Blaine.
Non riuscì a trattenere un tenero sorriso: “Blaine violento che picchia qualcuno??No, non ce lo vedo proprio”
Rimise l’i-phone nella borsa, e continuando a sorridere corse dentro sperando di non incontrare nessun giocatore di football a parte Finn, Sam, Mike o Puck.
A scuola lo stavano aspettando le Nuove Direzioni, e lui non vedeva l’ora di rivedere e riabbracciare tutti i suoi amici.

**
Nel frattempo, il glee club aveva deciso di fargli una sorpresa per il suo ritorno.
Rachel gli aveva lasciato sull’armadietto un bigliettino in cui diceva a Kurt di andare subito nell’aula del coro.
“Sta arrivando! Mettetevi ai posti assegnati, veloci!!”- bisbigliò Mercedes per farsi sentire solamente da chi era nella stanza mentre correva a nascondersi.
“Em…Brittany, cosa stai facendo lì impalata?!?”- le chiese Santana.
“E’ che…il tavolo mi ha rubato il posto!”- disse Brittany innocentemente.
La cheerleader dai capelli neri si mise una mano sulla fronte come atto di disperazione e sbuffò, andandosi a sistemare;
solo Quinn ebbe la gentilezza e la calma di risponderle: “Brittany, ti devi nascondere sotto il tavolo, hai capito o te lo devo ripetere ancora??” E ce la portò.
Kurt entrò. Tutti erano riusciti a nascondersi in tempo.
“Strano, mi avevano lasciato questo”- pensò l’ex Warbler vedendo la stanza completamente vuota e rigirandosi il foglietto tra le mani- “Oddio forse è uno scherzo di Karofsky!”
Terrorizzato dall’idea che gli era appena balenata in testa fece per uscire, quando sentì una voce familiare che iniziò a cantare.
E di chi poteva essere se non della ho-tutti-gli-assoli-Rachel-Berry?
Improvvisamente saltarono tutti fuori dai loro nascondigli e si unirono a Rachel. Kurt era scioccato. In senso buono ovviamente; era sorpreso, non si aspettava davvero questo benvenuto. Soprattutto perché non conosceva quella canzone, visto che l’avevano scritta apposta per lui le Nuove Direzioni.
Alla fine ci fu un abbraccio di gruppo, e in pochi riuscirono a trattenere le lacrime.
“Mi siete mancati”-sospirò Kurt.
“Anche tu a noi!”-ribatté Mercedes quasi soffocandolo per la stretta del suo abbraccio.
Quella mattinata era iniziata in modo perfetto.
E anche il resto del tempo era passato piacevolmente, visto che per qualche strana combinazione, Kurt non aveva incontrato ne Azimio ne Karofsky.
Stava uscendo da scuola, circa venti minuti prima della fine delle lezioni fingendosi malato, perché non vedeva l’ora di lanciarsi tra le braccia di Blaine e di raccontargli tutto, quando sentì qualcosa colpirlo sulla schiena. Rimase immobile, paralizzato. Adesso aveva capito perché non lì aveva visti in giro.


*Spero vi sia piaciuto il primo capitolo...bè recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, se volete che vada avanti con la storia!! ;) Per favore datemi taaanti consigli che ne ho bisogno visto che è la mia prima FF in assolutooo!!! Sò che il capitolo è un pò corto, ma i prossimi saranno più lunghi!! E il titolo della storia...non è molto originale, ma non sapevo davvero come chiamarla!! xD
Al prossimo capitolo,
Lea <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissLeaMichele