Crossover
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    06/06/2011    2 recensioni
Dopo la guerra che ha decretato la morte di Lord Voldemort, Draco Malfoy e sua sorella Angela decidono di tornare ad Hogwarts per completare gli studi di magia, incontrerenno vecchi e nuovi amici e impareranno ad amare come mai avevano fatto prima!
In questa storia non ci sono solo i maghetti della Rowling, ma anche i tre attori protagonisti delle Cronache di Narnai, un componente dei Super Junior, ovvero Donghae e tre ragazze qualunque!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Angela ti svegli-

-Non rompere-

-Lo sai che giorno è oggi?-

-No, e non lo voglio sapere-

-È il primo settembre e tra tre ore dobbiamo prendere il treno-

-CHE COSA? E MI SVEGLI SOLO ORA??-

Ecco cosa succedeva in casa Malfoy il giorno in cui bisognava partire per Hogwarts: Angela, Serpeverde come il fratello, non si voleva alzare e quando Draco andava da lei, iniziava a correre per tutta Villa Malfoy urlando che non ce l'avrebbe fatta a prepararsi in tre ore.

Arrivarono, non si sa come, al binario 9 ¾, caricarono i bagagli sul treno e salirono.

-Draco l'anno non è ancora iniziato, la smetti,, i MAGO sono a giugno, ora siamo a settembre- si lamentò Angela perché suo fratello era in ansia per gli esami di fine anno.

-Lo so, ma cazzo Angela tu non hai il diploma quest'anno, comunque ho deciso, quest'anno niente distrazioni-

-Cioè?-

-Niente ragazze-disse il biondo deciso.

-Non ci credo neanche se lo vedo-

-Grazie per la fiducia-

-Mi era sembrato di sentire i tuoi toni soavi- disse una voce dietro di loro.

-Weasley!- disse Angela voltandosi e trovandosi davanti George Weasley.

-Non starai mica litigando di nuovo con il biondino. Hey Angela non me lo merito un abbraccio?- disse Noemi Grenger, la sorella di Hermione Granger, una delle savatrici del Mondo Magico, anche lei Grifondoro, che si trovò stritolata in un abbraccio. Ora vi starete chiedendo perché una Serpeverde abbraccia una Grifondoro, vero? Bhè, se lo chiedeva ancora anche tutta la scuola, ma ci avevano fatto l'abitudine, visto che erano amiche dal secondo anno e Angela andava d'accordo anche con gli altri amici della Grifondoro.

-Angy, io vado nel vagone dei Serpeverde, ci vediamo dopo- disse Draco andandosene.

-Ok, ciao- disse la sorella entrando nello scompartimento dell'amica, ingrandito con un inantesimo per la troppa gente che c'era.

-Angela- disse Luna saltandole al collo.

-Ciao Luna, ciao ragazzi-

-Ciao- risposero Hermione, Ron e Ginny.

-Angela ho saputo che sei diventata Prefetto, congratulazioni- disse Hermione.

-Grazie-

-Invece la mia sorellona è diventata Caposcuola- disse Noemi tutta contenta.

-Davvero, ma è fantastico, anche mio fratello è Caposcuola. Ma dov'è Harry?- chiese Angela.

-Veramente non lo sappiamo neanche noi- disse Ron, con qualcosa da mangiare in bocca, tanto per cambiare.

-Eccomi, oh, ciao Angela- disse Harry, entrando, seguito da altri loro amici.

-Angelaaaaaa, Noemiiiiiii- dissero Federica Lovegood e Alessia Diggory, Corvonero, rispettivamente le cugine di Luna e Cedric, quest'ultimo morto durante l'ultimo Torneo Tre Maghi.

-Ciao ragazze, sapete che vi vogliamo bene, ma lasciateci respirare- disse Noemi.

-Scusa- risposero le Corvonero.

-Oh, ciao William- disse Noemi al biondo Grifondoro.

-Moseley- disse Angela.

-Ragazze, tutto bene?-

-Fate spazio alla Prefetto di Corvonero- disse Federica su Will e George.

-Anche tu sei prefetto quest'anno?- chiese Angela.

-Si, perché?-

-Lo sono anch'io- disse Angela dando il cinque alla Corvonero.

-Harry lui chi è?- chiese Ginny al suo ragazzo.

-È Ben Barnes, un nuovo studente dell'ultimo anno, è già stato smistato nei Tassorosso ed è diventato anche Caposcuola- disse Harry- Loro sono George, Ginny e Ron Weasley, Hermione e Noemi Grenger e sono Grifondoro, Luna e Federica Lovegood e Alessia Diggory, Corvonero e Angela Malfoy, Serpeverde-

-Piacere- disse il ragazzo dagli occhi e i capelli scuri, guardando la Serpeverde.

Angela rimase lì per molto tempo, poi decise di andare da suo fratello.

-Salve ragazzi- salutò Angela quando raggiunse Draco.

-Ciao Angela- rispose Blaise, il migliore amico del fratello.

-Angela lui è un nuove Serpeverde, è anche lui prefetto, si chiama Skandar Kynes, Skandar lei è mia sorella Angela- disse Draco.

Angela trascorse il resto del viaggio con suo fratello e quando arrivarono, andò nella Sala Grande con il fratello per il banchetto e lo smistamento.

-Angela devi accompagnare tu i ragazzi del primo anno nel dormitorio, io devo parlare con la Megranitt- disse Draco a sua sorella alla fine del banchetto.

Dopo la morte di Piton e Silente, la professoressa Megranitt era diventata preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ma era rimasta la professoressa di Trasfigurazione, che a fine banchetto si alzò per dire due parole agli studenti:

-Spero che questo banchetto sia stato gradito da tutti voi, ora i Caposcuola verranno tutti nel mio ufficio e i Prefetti accompagneranno gli studenti del primo anno nei dormitori, e gli altri studenti a letto, auguro una buona notte a tutti!-

Angela accompagnò gli studenti del primo anno nei dormitori e quando si trovò davanti al ritratto del Barone Sanguinario disse la parola d'ordine “Calderone Starnazzante” e entrò nella Sala Comune, disse dove si trovavano i dormitori e andò a letto.

-Hey sorellina com'è andata con il primo anno?- chiese Draco entrando nella camera della sorella.

-Bene, a te com'è andata con la preside?-

-Bene, c'era anche un ragazzo nuovo mi sembra si chiami Ben-

-Si, lo so, l'ho conosciuto oggi sul treno-

-E...?-

-”E” cosa?-

-E ti piace?- chiese il fratello.

-È carino, ma no, non mi piace- disse la biondina.

-Invece Skandar, ti piace?-

-No, assolutamente no-

-Vabbè io vado, ho da fare-

-Cosa?- chiese Angela, sospettando cosa doveva fare il fratello.

-Ho da fare con una ragazza- disse Draco sapendo cosa stava per dire la sorella.

-Non avevi detto quest'anno niente ragazze?-

-Lo so, me è più forte di me, ho provato a resistere, ma non ci riesco- disse Draco.

-Vabbè, io mi metto a letto. Buona notte- disse Angela mettendosi sotto le coperte.

-'Notte sorellina- disse Draco prima di andarsene.

Quello sarebbe stato un anno diverso dagli altri, pensò Angela prima di entrare nel mondo dei sogni. 

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF