Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    27/02/2006    5 recensioni
Ed ora che la il sesto anno è finito..Harry, Hermione e Ron si trovano davanti ad una realtà che scava tra le loro paure...Sulle note della canzone del film "Che ne sarà di noi"…gli ultimi pensieri del trio prima di partire... ATTENZIONE: ci sono ovviamente spoiler del 6° libro... (forse aggiungerò altri personaggi..)
Genere: Malinconico, Drammatico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che ne sarà di noi...


Ed ora che la il sesto anno è finito..Harry, Hermione e Ron si trovano davanti ad una realtà che scava tra le loro paure...Sulle note della canzone del film "Che ne sarà di noi"…gli ultimi pensieri del trio prima di partire... ATTENZIONE: ci sono ovviamente spoiler del 6° libro...

Che ne sarà...Hermione?

"Musica, dai suona più forte..."

…suona talmente forte da non farmi pensare…talmente forte da coprire i miei pensieri…

"...non voglio sentire..."

...altre risposte come “non sei obbligata”...perchè potrei esserne tentata…

"…quello che non riesco a capire..."

…è perché proprio a noi? Perché proprio alle persone che più amo? Perché non poteva capitare a qualcun altro?

"...ma è vero che, oltre la salita…l’hanno visto in tanti già…c’è la vita!..."

…voglio vivere….sono egoista…lo so…ma voglio vivere…e voglio che i miei amici vivano…che lui viva…vorrei vivere con lui…lo giuro…se usciremo indenni da questa guerra non lo lascerò mai…

"…io, credi non pensavo..."

... che alla fine sarebbe andata così…se potessi tornare indietro cambierei tutto…se potessi tornare indietro passerei meno tempo a piangere e più tempo a vivere…a vivere veramente…senza nascondere i miei sentimenti dietro una maschera da amica saputella…

"…che sarei rimasto attonito, come d’inverno ghiaccia il lago..."

…ho paura…talmente paura da non riuscire a muovermi…lo so che non serve a nulla crogiolarsi nel passato…ma i rimorsi mi attanagliano…ho passato la mia intera esistenza a fare ciò che è giusto…per un’unica volta vorrei fare quello che mi dice il mio cuore…

"...e adesso, che sento la paura, che si scioglie insieme a me…ed è adrenalina pura..."

…poi ti vedo…vedo come mi guardi…vedo l’incertezza nei tuoi gesti quando scorgi le mie lacrime…vedo, o spero di vedere, come le tue braccia lottano con il tuo istinto di abbracciarmi…ti prego…fallo…fallo Ron…abbracciami, accarezzami, baciami…fai battere il mio cuore per l’ultima volta…fammi vivere anche per un solo secondo…

"…e non mi chiedere come farò, io non lo so, perché l’unica risposta che ora sento è una domanda..."

CHE NE SARA’ DI NOI, CHE NE SARA’ DI QUEL CHE IERI ERI TU?
FORSE SARA’, CHE POI, PERDENDOCI CI RITROVIAMO, CI RITROVIAMO…

"…ed ora che so, che non si annega…quelle volte che, non c’è un perché, come vela sul mare…che si spiega, io mi lascerò portare..."

…il tuo bacio è così denso di significato…così dolce…così delicato…così passionale…così disperato…è talmente carico di vita che in quell’unico secondo mi sembra di aver vissuto una vita intera…

"…fino a che…non mi chiederò più come farò, eh non lo so, perché l’unica risposta che ora conta è una domanda..."

CHE NE SARA’ DI NOI, CHE NE SARA’ DI QUEL CHE IERI ERI TU?
FORSE SARA’, CHE POI, PERDENDOCI CI RITROVIAMO, CI RITROVIAMO…

…e ora lo so Ron…non mi lascerai mai…e io non ti lascerò…in qualunque posto andranno i nostri corpi…le nostre anime rimarranno insieme…ti amo…e ti amerò in eterno.



Con questo ho finito. Grazie per chi ha letto.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien