Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: TylerDurden    06/06/2011    3 recensioni
La storia si svolge in un lasso di tempo che compre alcuni giorni sulla Sunny. Il protagonista è un alienato Zoro, alle prese con un conflitto interiore...come reagira lui? E il resto della ciurma?
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mare era così tranquillo di notte. Roronoa Zoro era a prua e fissava l’orizzonte indistinto. Non si allenava da tre giorni. Avvertiva un cambiamento dentro di se. All’inizio era stato impercettibile, iniziato con un semplice sguardo a tavola, ma ora era talmente impellente da distoglierlo dagli allenamenti. Stava cambiando e lo capivano anche i suoi compagni.

Si diresse in cucina e cerco nel buio un’anta che ormai riteneva quasi personale. Non si apriva. Illuminò la stanza, notando con sorpresa un lucchetto che bloccava la credenza. “Stupido cuoco” pensò. Estrasse la sua spada e con un movimento fulmineo tagliò la serratura. Tirò fuori le ultime due bottiglie di rum. Stava bevendo davvero troppo in quel periodo. Riempì un boccale e iniziò a sorseggiare, seduto sul tavolo. Perché aveva sospeso gli allenamenti? Non aveva forse un sogno da perseguire? L’alcool iniziò a fare effetto. Si era imbarcato a causa di una promessa fatta a Kuina e da allora aveva sempre tentato di superare i suoi limiti. Ma a quanto pare non era servito. Forse la risposta non era l’automiglioramento,  forse la risposta era l’autodistruzione. Uscì sul ponte. Si sa, la notte rende i pensieri diversi. Fissò a lungo il mare che si univa al cielo lungo una linea indistinta. Il desiderio di andare oltre l’orizzonte l’aveva sempre sostenuto... il suo orizzonte. Ma non poteva ridursi così, non a causa di un semplice sguardo, non a causa di una donna. Riempì un altro boccale e lo bevve vagando per la nave. Quella sera avrebbe preso una decisione.

 Era davvero strano per Roronoa Zoro soffrire d’insonnia. Come l’avrebbero presa i suoi compagni, iniziando dal suo capitano? Di certo non gliel’avrebbe permesso. Nami ci sarebbe rimasta male, in fondo per lei Zoro era quasi come un fratello. Sanji sarebbe rimasto semplicemente in silenzio, incapace di manifestare emozioni. E gli altri? Sicuramente dispiaciuti.

 Ma dove era finito? Impossibile che si fosse perso anche nella Sunny! Avanzò di alcuni passi nel corridoio buio e trovò davanti a se una porta. Una targhetta recitava: Rufy. La stanza del capitano! Un lampo gli attraversò la mente. Aveva preso la sua decisione. Con un passo deciso aprì la porta ed entrò nella stanza. Rubber dormiva con la bocca spalancata, in una posizione pressoché ridicola, il cappello di paglia poggiato sul comodino. Lo svegliò.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TylerDurden