Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexBlack    06/06/2011    5 recensioni
Drabble senza pretese su Andromeda dopo la morte del marito.
Tutti abbiamo qualcosa che ci lega, in un modo o nell'altro.
Come schegge, appaiono sporadiche stelle nel manto scuro del cielo, spezzando il vestito nero indosso ad esso.
Come schegge, immagini del volto di lui tornano da te. Immagini spente, ma con significato. Immagini nere.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'The Noble and most Ancient House of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME SCHEGGE

Come schegge, i suoi ricordi riappaiono nei sogni.

Come schegge, il suo amore ti punge nel profondo.

Come schegge, appaiono sporadiche stelle nel manto scuro del cielo, spezzando il vestito nero indosso ad esso.

Come schegge, immagini del volto di lui tornano da te. Immagini spente, ma con significato. Immagini nere.

Scheggia nella mente, scheggia che trafigge il cuore.

Solo schegge sono rimaste di lui, frammenti dell’amore che ha lungo vi ha unito.

Lui è scheggia dentro te, ma, dimentichi,  tu sei una scheggia distaccata di un albero più grande.

Sei schiava della tua famiglia, come ora lui è schiavo della morte.

Siete schegge nere.


______________________________________________________________________________________________

Semplice drabble senza pretese du Andromeda Tonks dopo la morte di Ted, che mette in luce che in un modo o nell'altro sono simili, sono 'neri' entrambe. 
Ma questo l'avevate capito ._.

Un grazie anche a chi leggerà solamente, ma diciamo che qualche recensione non mi farebbe proprio schifo u.u

Alex <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlexBlack