Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelySpring    07/06/2011    6 recensioni
[Godric/Salazar]
Svestirsi è semplice ed anche finire sul pavimento tra le braccia dell’uomo che ama. Baciarsi fino allo strazio è ancor più bello, carezzarsi d’amore coi gesti fa vibrare il cuore.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Ottava classificata al "10 Hours Contest" indetto da SeleneLightwood sul forum di EFP e vincitrice del Premio Fondatori.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde, Serpeverde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost in senses.
- Snake in the Lion's Den -

« Salazar dove mi avete portato? ».
A Godric non piacciono le pareti umide della stanza. Hanno un che di animalesco e feroce, grottesco, quasi la pelle di un serpente vi strisciasse incessantemente giorno e notte.
« Non ha importanza Gryffindor. »
E Salazar, senza indugiare troppo sulle parole, cerca quelle labbra rosee che gli appartengono da sempre. Non sarà mai sazio del tocco caldo che avverte quando tocca quelle strisce di pelle, quei petali avvezzi di parole gentili.
Puntualmente, si ripete che Godric è semplicemente uno tra i tanti, una delle tante stelle del suo cielo che Salazar accende a suo piacimento, ma non è così.
Godric è il Sole e fa ciò che gli pare.
Godric è il Sole e non asseconda i capricci di Salazar.
Godric è il Sole e riesce a far emergere dalle profondità della Terra la vita squallida di Salazar.
« V’amo Salazar. » Sussurra l’uomo all’altro.
Salazar sogghigna compiaciuto.
« Lo so Godric, lo so. »
E, prepotentemente, lo bacia ancora. Non ammetterà mai di amarlo a sua volta, ma i suoi occhi e i suoi gesti parlano per lui. Senza Godric non sarebbe nessuno.
 
 
Svestirsi è semplice ed anche finire sul pavimento tra le braccia dell’uomo che ama. Baciarsi fino allo strazio è ancor più bello, carezzarsi d’amore coi gesti fa vibrare il cuore.
Godric è il Sole che illumina la sua vita giorno dopo giorno.
E rimangono distesi ad abbracciarsi su quel pavimento ormai non più freddo. Gli attimi d’amore divengono presto eternità e gli sguardi, l’amore, le mani che scorrono incessantemente sui ventri, i respiri affannati, i baci caldi e languidi si tramutano nel pane quotidiano.
E rimangono così, persi nei sensi, protagonisti ed attori di poche ore che valgono un’intera vita. Ore d’un amore vano e fugace nella vita, duraturo ed eterno nel cuore.   



“I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.”

(I ragazzi che si amanoJacques Prévert)
 


The sun is up, the sky is blue, it's beautiful and so are you.
(Dear Prudence dei Beatles, ovvero come dare un nome alternativo alle Note d'Autore)

Ma sapete che odio questo editor? Ecco l'ho detto. Si è bloccato e quindi devo riscrivere le Note d'Autore che avevo preparato precedentemente. Vabbè, questi sono semplici dettagli. Dunque, sono felicissima di aver scritto la mia prima vera storia slash, tant'è vero che mi ci sono affezionata tantissimo - sia a questo pairing che al genere per colpa di I ♥ Shipping - quindi tornerò presto a farvi visita.

Shippate anche voi! Quest'iniziativa è meraviglia pura.

P.s.:
Per chiarimenti - come la misteriosa Stanza delle Necessità che ricorda una camera particolare - chiedete pure! :3


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelySpring