Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: jotica90    27/02/2006    4 recensioni
… A volte le apparenze ingannano e anche le persone che ci stanno intorno possono sembrare diverse da come sono in realtà …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passava, io ero ormai al sesto anno, Herm, Ron, Harry e Draco erano ormai all’ultimo, già Draco il solito Draco, colui che provava un piacere mal sano nel vedere il dolore sulla faccia altrui, colui che aveva preso in giro per ben sei anni me e la mia famiglia, ma era veramente quello che faceva apparire, possibile che i suoi sentimenti si fermassero alla vendetta? Che il suo amore verso i suoi simili si fermasse alla soddisfazione nel vederli soffrire? Non potevo credere che il suo cuore fosse vuoto, e in fondo a me stessa sapevo che il suo comportamento freddo e ostile era dovuto al dolore che provava… aveva represso tutta la tristezza nel tentativo di lenire le ferite che gli aveva procurato suo padre con le sue scielte avventate che l'hanno fatto finire ad Azkaban,le ferite che gli aveva procurato sua madre con la sua voglia di morire perché affermava di non avere più niente per cui vivere… Sapevo che primo poi sarebbe scoppiato, che prima o poi tutto quel dolore sarebbe emerso da quel cuore che aveva isolato dal mondo grazie ad una lastra di ghiaccio, speravo solo che quando questo sarebbe successo ci fosse stato qualcuno pronto a sorreggerlo, amarlo e confortarlo… perché avrei dovuto pensare questo? Non lo so, ma sapevo che non lo odiavo, non l’avevo mai odiato, sapevo cosa voleva dire portare una maschera per la vita sapevo cosa voleva dire reprimere il dolore che ti opprimeva fino a non farti respirare, fino ad impedire alle tue lacrime di fuoriuscire perché non basterebbero a calmare quella rabbia che provi verso te stesso…

( Ginny nn sapeva ancora che quella ragazza che avrebbe accolto,le lacrime e le paure di quel ragazzo consumato da scelte più grandi di lui, sarebbe stata una persona a le molto vicina... più di quanto potesse immaginare...)

Sarei dovuto andare ad Hosgmade, ma la testa mi stava scoppiando... avevo freddo ed ero stanco... poi non avevo voglia di vedere la stupida felicità che Potter e company sprigionavano da quei loro occhi privi di dolore e fieri delle loro scelte... volevo fuggire da quel posto pieno di persone false, volrevo scappare dal mio corpo, privo di umanità... volevo trovare un posto nel quale nessuno mi conosceva, dove nessuno aveva pregiudizzi su di me o sul nome che rappresentavo, eh! sì perchè era questo che le persone vedevano in me!!! forse erano solo deliri procurati dalla febbre che mi faceva sentire uno schifo... i miei pensieri vennero interrotti dall'entrata di Blase, Che con la sua entrata silenziosa diede l'ultimo colpo alla mia testa che semprava un palloncino pronto a scoppiare.
-Draco, muoviti!!! Le carrozze ci stanno aspettando!!!- Blase credo che fosse l'unico vero amico che avessi, era l'egocentrismo in persona, ma nonostante questo era l'unica persona che riusciva a comprendermi fino in fondo... era diverso dagli altri serpeverde, non sapevo neanche perchè fosse capitato in questa casa, nonostante il suo apparente menefreghismo era sempre pronto ad aiutare chi ne aveva bisogno... -Non vengo!!!- Dissi con la mia calma apparrente cercando di alzarmi ma il dolore in tutto il corpo era ttroppo forte e mi costrinse a risdraiarmi con il seguito di alcune smorfie di dolore, Blase se ne accorse e si voltò laggermente preoccupato.-Stai bene, sembri appena uscito da una centrifuga!!!- -Grazie Blase gentile come al solito!!!Comunque non ti preoccupare stò bene o solo un gran mal di testa.- Menti spudoratamente avevo dolori d'appertutto, infatti Blase non credette alla mia risposta e così mi prese di forza e mi portò in infermeria...

(Già l'infermeria, quel luogo sarebbe stato testimone di molte rivelazioni segrete... Quando Blase portò il ragazzo biondo in infermeria non ci trovo Madama Chips ma solo una rossa Griffon d'oro, intenta nel mettere in ordine alfabetico le medicine...)
Ero intenta a mettere a posto le pozioni quando vidi Zambini che sorreggeva Malfoy sulla porta, il viso del biondo era notevolmente arrossato, i suoi occhi che di solito esprimevano freddezza ora erano solo stravolti dal sonno mancato e la sua fronte era corrucciata in una smorfia di dolore coperta da quella frangia color biondo platino che teneva priva di gel, ormai dal quarto anno. Aiutai Blase a stenderlo sul letto e lo seguii fuori dalla porta...

- Ciao Wesley, che ci fai qui?-
- Madama Chips ha preso una settimana di ferie... da quanto stà così?- - Credo da questa notte l'ho sentito rigirarsi tutta la notte nel letto, non dovrebbe essere niente di grave, ma te l'ho portato per sicurezza...- - Lo sapevi che c'ero io vero?!- Un sorriso beffardo si dipinse sopra il suo volto... - Diciamo che ci speravo- Detto questo la sua faccia prese un'espressione seria che non gli apparteneva e continuò...- ha bisogno di qualcuno, e non intendo solo per il suo stato fisico, nessuno può capirlo meglio di te, te lo affido dimostrami che i miei sospetti su di te sono fondati... ora vado se no mi salto la gita ciao...- Non feci tempo a ribattere che se ne era già andato, " i suoi sospetti?" l'avevo sempre considerato un tipo strano ma in fondo mi stava simpatico.
Rientrai e mi fermai per pochi secondi a guardare Malfoy, sembrava così fragile e indifeso...

( Ginny non aveva nemmeno idea di quanto quello che aveva detto fosse vero, e forse neanche lo stesso Malfoy lo sapeva, ma qualcosa in loro stava cambiando. Ginny si diresse verso il ragazzo, prese una becinella con dell'acqua fredda e incominciò a tamponare la fronte ardente del ragazzo, tentando, così di abbassargli la temperatura!!!)

------------------------------------------------------------------

COMMENTATE!!!!!
BACI BACI J
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jotica90