Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ksanral    07/06/2011    5 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
“Leah frequentava la mia stessa classe ma aveva un anno più di me. Era una bellezza esotica - pelle perfettamente bronzea, occhi neri luccicanti, ciglia lunghe e fitte - e imbronciata”
-Bella, New Moon.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Isabella Swan, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

© Elyxyz




Scuola di Danza

“Leah frequentava la mia stessa classe ma aveva un anno più di me. Era una bellezza esotica - pelle perfettamente bronzea, occhi neri luccicanti, ciglia lunghe e fitte - e imbronciata”
~Bella, New Moon.


Non so come ho fatto a ritrovarmi di nuovo qui. Non so perché questa scuola di danza entra ed esce ancora dai miei sogni. Ma eccomi qui… Gli specchi riflettono la mia immagine, il volto tirato in un’espressione terrorizzata, forse perché so quel che sta per succedere. James è qui, da qualche parte e presto questi specchi finiranno in pezzi, sarò io a ridurli così… E sarò di nuovo al confine con la morte.
Ma questa volta qualcosa cambia. Il momento in cui dovrebbe entrare in scena James arriva e passa e il mio terrore cresce, perché ora sto affrontando l’ignoto. D’improvviso, negli specchi, un’altra figura viene riflessa. Il mio cuore inizia a battere come le ali di un colibrì, man mano che si avvicina. La osservo, attraverso lo specchio, mentre la paura e l’ansia svaniscono lentamente, fino a placarsi quando mi abbraccia, lo sguardo incatenato al mio riflesso. Faccio in tempo a vedere il sorriso triste sul suo viso, che gli specchi finiscono in frantumi. Sussulto, mentre ogni frammento si colora di cremisi e inizia a pulsare, come mille frammenti di un solo cuore. Un cuore fatto a pezzi. La consapevolezza mi coglie: non un solo cuore in pezzi, ma due. I nostri. Il nostro legame è nato proprio da questo, dal nostro dolore. Ma se i nostri cuori sono lì, a terra, in pezzi, significa che… Non riesco a concretizzare il pensiero. Mi libero dal suo abbraccio e corro via. Non posso, non posso sopportare di nuovo quel genere di dolore. Lei mi rincorre, la sento dietro di me, i suoi passi rompono in ulteriori infiniti frammenti i nostri cuori.
«Bella! Bella! Lasciami spiegare!» mi urla, la sua voce è vicina. Io accelero. «Fermati, ti prego!»
Ma come faccio a fermarmi? Lei ha infranto i nostri cuori, ancora.
«Bella, lo amo… Io amo ancora Sam…» mi dice e sento che sta piangendo.
«E io amo te!» urlo di rimando, incapace di trattenermi. E poi lo sento: l’aria che inizia a mancare, il vuoto nel petto dove prima c’era il cuore, che ora giace sul pavimento lucido, la vista che si annebbia e l’oblio che mi avvolge, dandomi un sollievo che non voglio. Anche lei si ferma, riesco a vedere che prova lo stesso, la guardo finché non è il buio tutto ciò che posso vedere.

Mi sveglio di soprassalto, il respiro affannoso come se avessi corso davvero, le mani doloranti come se fossero state trafitte dai frammenti degli specchi. Mi volto, ansiosa di mettere fine a questa tensione che mi sta attanagliando il cuore. Leah è lì, sdraiata accanto a me. La sua espressione serena, il respiro regolare mi aiutano a ritrovare lucidità. È stato solo un sogno, un orrendo stupido sogno…



Note: sono secoli che non scrivo su Twilight! A dire il vero sono secoli che non scrivo xD Ma c’è questa favolosa iniziativa del CoS che è impossibile da ignorare… Perciò eccomi ad accettare sfide improponibile (che però vengono proposte comunque -.-”) e tentare di arrangiare qualcosa! xD
Questa in particolare è ambientata in un certo momento imprecisato, ma sicuramente dopo che Bella è venuta a conoscenza delle vicende di Leah con Sam e sempre successivamente a un certo sviluppo “romantico” avvenuto tra le due… Se c’è qualcosa di poco chiaro, tenendo a mente l’incoerenza tipica dei sogni, chiedete e vi sarà spiegato ù.ù

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ksanral