Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    08/06/2011    5 recensioni
Eccoci qua ad una nuova stagione del programma più pazzo del mondo! siete pronti? cosa avrà in mente Chris, stavolta? solo una cosa è certa, ci sono dei nuovi personaggi!Giorgia, 16 anni, la psicologa; Alex, 17 anni, il misterioso; Asia, 15 anni, la timida; Max, l'assistente!si vedranno tutti( e dico tutti) i vecchi personaggi, arriverà anche il fidanzato di Beth. Doposhow, confessionali ed eliminazioni comprese! Dove ci prterà questa Nuova Stagione? " io muoio dalla curiosità!" e voi?
AVVISO: in quesat storia ci sono molte( e dico molte) storie d'amore!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ho preso tutto? Penso proprio di sì… dunque… valigia, presa; zaino, preso; cartelletta, presa; libro di scienze sociali, preso. Sì, credo di avere tutto!- diceva tra se e se Giorgia nella sua casa in Italia. Da lì a pochi minuti una troup televisiva sarebbe passata a prenderla per raggiungere un aereo diretto in America. Sarebbe stata un’esperienza formativa e piena di colpi di scena. Un lavoro, di quelli veri. Certo, la paga era una miseria e lei si era offerta di fare di tutto. Ma come si sa a 16 anni non capitano spesso certe opportunità. 
L’aereo avrebbe prima scalo in Spagna, dove un ragazzo del luogo si preparava alla partenza fortuita. Alex era un ragazzo di 17, si muoveva in modo schematico, come seguendo un piano di fuga ideato la sera prima. Si guardava spesso in torno, come a controllare che nessuno lo seguisse. I suoi genitori non sapevano che non era sua intenzione andare a scuola quel giorno. Che stesse nascondendo qualcosa?
Anche Asia veniva dall'Italia, da Roma. Stava andando con i suoi in Canada a raggiungere il presentatore. A 15 anni iniziano a maturare i primi amori e lei avrebbe incontrato il suo proprio in quel viaggio. Era felice e nervosa allo stesso tempo guardava a volte in basso a volte fuori dal finestrino del sedile posteriore della macchina di suo padre. Teneva sempre le mani incastrate tra le gambe strette come una pressa da carpentiere come a scaricare le tensioni di quel giorno.
Questi tre ragazzi, provenienti da situazioni familiari, da culture e da idee diverse avevano solo una cosa in comune… la passione per il programma “ A tutto reality:…”.
Quel programma che avrebbe cambiato le loro vite proprio il giorno dopo…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa