Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: _A_    09/06/2011    2 recensioni
Cosa è successo dopo l' esplosione ? Che fine ha fatto Mello ? Non è possibile che non si sia fatto nulla....a chi avrà chiesto aiuto?
Scopritelo !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Halle Lidner, L, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’ era una certa preoccupazione all’ interno dell’ SPK, tutti aspettavano indicazioni da Near.
< Dobbiamo trovare Mello> , disse Near  mentre giocava con i suoi robot.
< Hai idea di dove possa trovarsi? >, rispose il comandante Rester.
< Credo che si farà vivo da solo, dobbiamo solo aspettare e farci trovare pronti>, disse in tono deciso rivolgendo uno sguardo loquace a Lidner.
 
 
 
 
< Uff…  sono stanchissima>, disse Halle, chiudendo la porta di casa e  fermandosi davanti allo specchio per sistemarsi una ciocca di capelli.
Si diresse verso la cucina per prendere un bicchiere d’ acqua, quando un rumore sospetto la fece bloccare di colpo. Allungò molto lentamente la mano alla ricerca dell’ interruttore.  Quando la luce illuminò la stanza, Halle, si trovò di fronte ad una scena agghiacciante.
, gridò portandosi una mano alla bocca e gettandosi per terra accanto a lui.
< Halle, devi aiutarmi>, disse Mello con un filo di voce dal quale trapelava tutta la sua sofferenza.
, disse Lidner alquanto impressionata.
 < Te lo spiego dopo>, rispose Mello.
Lidner non sapeva cosa fare, ma non perse tempo.
< Stenditi sul divano, vieni ti aiuto…>, disse Halle mettendo il braccio di Mello attorno al suo collo.
Era strano vedere Mello così, sembrava quasi un cucciolo indifeso, e questo, si vedeva chiaramente che  lo irritava un tantino, non era abituato a chiedere aiuto agli altri.
Halle esaminò attentamente la ferita, che si mostrò ancora più grave del previsto.
< Hai praticamente mezza parte del corpo bruciata….>, disse Lidner con voce tremolante.
< Cerca di fare quello che puoi>, rispose Mello.
Halle prese dalla valigetta che conteneva le medicine tutto l’ occorrente.  Era tesissima, quasi sudava freddo, aveva paura di fargli male.
< Ahia ! H- Halle ! Fai piano….>, si lamentò Mello in preda ad un dolore lancinante.
< Scusami.., sto cercando di essere quanto più delicata possibile….>, rispose Halle che stava quasi sul punto di scoppiare in lacrime.
< Ecco, questo è tutto quello che posso fare per ora. Dobbiamo aspettare che si cicatrizzi>, affermò Halle andandosi a sciacquare le mani sporche di sangue.
< Resterò uno sfregiato per il resto dei miei giorni… quanto ci vorrà?>, chiese Mello già impaziente di guarire e tornare ad indagare sulle orme di Kira.
< Non lo so, tu cerca di stare fermo e di non fare sforzi.>
Mello alzò gli occhi al cielo.
< Vado a comprarti delle medicine> , disse Halle rovistando nella sua borsa.
< Chi mi dice che invece non andrai da Near a spifferargli tutto?>, domandò Mello sospettoso.
Lidner alzò  lo sguardo dalla sua borsa e lo incrociò con quello di Mello. In effetti ci aveva pensato, ma era giunta alla conclusione che era meglio tenere , almeno per adesso, Near all’ oscuro di tutto.
< No, non gli dirò assolutamente nulla. Fidati di me>.
Mello distolse lo sguardo da Halle e chiuse gli occhi. Non era del tutto convinto di quello che gli aveva appena detto, ma non aveva altra scelta.
< Torno subito> , disse Halle uscendo .
Per tutto il tempo che rimase da solo Mello non fece altro che pensare ripensare a quello che era successo. Non doveva andare in quel modo , ce l’ aveva quasi fatta .  < Ok, adesso tocca a Near e al secondo L , voglio proprio vedere cosa saranno capaci di fare.>, disse parlando tra sé e sé.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _A_