Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    10/06/2011    0 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo capitolo, dopo aver abbandonato questa storia per molto tempo , ora sono tornata con nuove idee! Buona lettura!

 

Relax:

 

 

Quella stessa sera Kurt andò in camera di Lucy , per dargli il suo regalo.Bussò alla porta ridendo sotto i baffi.

-"Avanti!"Disse Lucy da dietro la porta.

-"Ciao Lucy, scusa l'ora, è solo che volevo darti il mio regalo in privato!"Disse Kurt nascondendo il pacco dietro la schiena.

-"Un regalo per me?"Chiese Lucy alzandosi dal suo letto, e andando verso Kurt.

-"Si, non è niente di che, però ....!"Disse Kurt non trovando le parole per parlare del regalo, lo cedette nelle mani di Lucy.

La ragazza rimase un attimo spaesata, la scatola color oro con un nastro rosso che l'abbelliva.Lo aprì e rimase stupita dal regalo.

-"Kurt è stupendo!"Disse Lucy con un enorme sorriso.

-"Ero sicuro che ti piacesse, e guarda.....Dentro c'è anche una nostra foto!"Disse Kurt aprendo il ciondolo.

La ragazza baciò Kurt e poi l'abbracciò.

-"Grazie infinite Kurt! Sei un tesoro! Però per il mio regalo dovrai aspettare fino a domani!"Disse Lucy.

-"Non ti preoccupare , e poi non c'era bisogno che mi facevi un regalo!"Disse Kurt.

-"E se è per questo valeva anche per te!"Disse Lucy.

D'un tratto il bel momento fu interrotto da Kitty che stava passando in tutte le stanze per salutare i suoi amici, visto che la mattina dopo sarebbe partita.

-"Lucy, volevo salutarti!"Disse Kitty aprendo la porta.

Kitty rimase ferma li davanti e trattenne una risata.

-"Scusate ho interrotto qualche cosa di importante?"Chiese Kitty.

-"Ecco....in effetti!Cosa c'è Kitty?"Chiese Kurt.

-"Volevo solo salutarvi, domani parto!"Disse Kitty.

-"Ah, fai buon viaggio allora, e buone feste!"Disse Lucy con un grosso sorriso.

-"Ok, grazie! Ah, non fatevi beccare da Logan! Sai come la pensa su certe cose!"Disse Kitty andandosene passando attraverso la porta.

-"Kitty ha ragione! Meglio che vada!A domani!"Disse Kurt andandosene verso la porta della camera di Lucy.

-"A domani! Notte!"Disse Lucy.

La ragazza non perse tempo e indossò subito il ciondolo che Kurt le aveva regalato.

Si rimise sul letto e continuò a leggere il libro che aveva iniziato prima che venne interrotta da Kurt.

Dopo un paio d'ore si addormentò.

La mattina dopo trovò la scuola mezza deserta, erano le 10 .00 e la maggior parte degli x-men era andata a casa per le vacanze.

-"Che bello! pace!"Disse Lucy sendendosi al tavolo dove facevano colazione tutte le mattine.

In cucina arrivò anche Scott  per fare colazione.

-"Buongiorno Lucy!"Disse Scott prendendo un pò di caffè .

-"Ciao Scott!Jean dov'è?" Chiese Lucy.

-"Jean è tornata dai suoi genitori questa mattina presto!E dov'è Kurt?"Chiese Scott sedendosi vicino a Lucy.

-"Ah...non lo so!"Disse Lucy.

-"Beh, credo che stia preparando i bagagli visto che domani parte!"Disse Scott.

-"Già!Senti Scott, dopo mi puoi accompagnare in città devo comprare una cosa per Kurt!"Disse Lucy mettendo la ciotola sporca dentro la lavastoviglie.

-"Si, anche io devo comprare una cosa!"Disse Scott.

-"Perfetto tra 30 minuti in garage!"Disse Lucy andandosene.

La mezz'ora passò in fretta e Scott insieme a Lucy andò a fare acquisti.

Tornarono dopo un'ora e Lucy andò subito da Kurt.

-"Kurt ti ho portato una cosa!"Disse Lucy entrando in camera del ragazzo.

Trovò Kurt sclerare come un matto.

-"Kurt che ti è preso?"Chiese Lucy.

-"Mi hanno anticipato il volo tra 2 ore!"Disse il ragazzo mettendo dei panni in valigia.

-"Capito! Ti ho portato il mio regalo!"Disse Lucy porgendo il pacco a Kurt.

Il ragazzo aprì il pacchetto e dentro trovò un ciondolo a con un mezzo cuore con sopra incisa la L di "Lucy".

-"Wow! Lucy è stupendo grazie!"Disse Kurt abbracciando la ragazza.

-"Figurati, vedi, io ho la K di "Kurt", così mi penserai quando sarai in germania!"Disse Lucy.

-"Ti ringrazio tesoro!"Disse Kurt dandole un tenero bacio.

-"Ora preparati sennò perdi l'aereo!"Disse Lucy.

-"Si hai ragione!"Disse Kurt.

-"Noi ci salutiamo quì! Fai buon viaggio Kurt! E chiamami quando arrivi!"Disse Lucy abbracciandolo.

-"Non ti preoccupare, appena arrivo chiamarti sarà la prima cosa che farò!"Disse Kurt ricambiando l'abbraccio.

Quando Kurt partì Lucy era impegnata con Wolwerine ad aggiustare una macchina.

-"Guarda che ti sporcherai tutta!"Disse Logan mettendosi sotto l'auto.

-"Guarda che ci sono abituata! Con mio fratello riparavo sempre l'auto di famiglia!"Disse Lucy aprendo il bagagliaio.

-"Non è un lavoro per donne!"Disse l'uomo.

-"Lo dici tu! Non ti credevo così vecchio stile!"Disse la ragazza ridendo.

-"Ah, ma che spiritosa che sei!"Disse Logan cercando il guasto, ma senza trovarlo.

-"Trovato!"Disse la ragazza con un sorriso enorme.

-"Cosa?!?"Disse Logan stupito.

-"Vedi, ci so fare!Niente di serio, si solo solo scollegati dei cavi!"Disse Lucy rimettendo apposto i cavi.

Logan intanto usciva da sotto la macchina.

-"Prova a vedere se si accende?"Chiese Lucy guardando l'uomo.

Logan andò dentro la macchina e l'accese.

-"Incredibile, funziona!"Disse Logan spegnendo l'auto.

-"Modestamente! Ora vado in camera mia! A dopo!"Disse Lucy, lasciando Logan a ripulire.

Lucy d'un tratto ci ripensò e invece di andare in camera andò in salotto che era deserto.

-"Mi sembra surreale questo silenzio!"Disse scherzosa.

Si sedette sul divano dove si appisolò.

Intanto di lì, il professore stava passando, e vide Lucy che si agitava nel sonno.

-"Lucy svegliati!"Disse il professore scuotendo leggermente Lucy.

La ragazza riaprì gli occhi e davanti a sè trovò il professore.

-"Professore è lei!"Disse Lucy scuotendo la testa.

-"Si, come stai? Ti stavi dimenando nel sonno!"Disse il professore.

-"Era un incubo, ma era anche così reale!"Disse Lucy mettendosi seduta sul divano.

-"Non ti preoccupare ora è passato! Ma cosa hai sognato per essere così spaventata?"Chiese l'uomo.

-"Magneto, mi aveva catturato e faceva esperimenti anche su di me!"Disse Lucy.

-"Non devi aver paura di magneto, quì sei al sicuro!"Disse il professore mettendo una mano sulla spalla della ragazza.

-"La ringrazio professore!"DIsse Lucy.

 

CONTINUA!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove