Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: willow11    11/06/2011    10 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
straordinariamente Image and video hosting by TinyPic
questa ff è un piccolo delirio sul Quinntana, nata dalla scena della 2x22 di glee
non so neanche se è venuta bene perchè ha preso una piega totatlmente diversa dalle mie intenzioni, e poi non sono sicura che il rating sia arancione, non so se è meglio rosso...bhu consigliatemi voi.
però visto che oggi a Roma c'è la parata finale dell'EuroPride ho pensato che una storia così poteva andare bene...
buona lettura


straordinariamente lesbica



-Sono lusingata Santana, ma non è quello che cerco-
L’ispanica rimase di stucco, come era possibile che la biondina avesse capito. Si ricompose un attimo e senza attirare l’attenzione si voltò verso la ragazza alla sua sinistra –No, non sto parlando di quello…- rispose evasiva –parlavo di un taglio di capelli…-
-Si, decisamente…- disse sorridendo l’altra bionda seduta dalla parte opposta di Santana.


Dopo un’ora circa le tre cheerleader avevano finito l’operazione taglio e Brittany era dovuta scappare nell’altra stanza per fare una nuova versione di “My cup” con Artie.


-Bellissima…- disse fiera la latina.
Quinn si guardò allo specchio, senza riconoscersi.
Santana si avvicinò piano alla bionda e l’abbracciò da dietro cominciando a fissarla dallo specchio.
-Cosa c’è che non ti convince…?-
La bionda lanciò un’occhiata all’ispanica e continuò a specchiarsi.
-Quando l’hai capito?-
-Che cosa?-
-Di essere lesbica?- Chiese la bionda continuando a non staccare gli occhi dal proprio riflesso.
Istintivamente la mora cercò di staccarsi dall’abbraccio ma la bionda la trattenne a se fermandola per un braccio.
-Perché scappi… Non ti sto mica giudicando…-
-Però continui a non guardarmi- disse maliziosa l’ispanica cercando i suoi occhi nel riflesso.
A quel punto l’ex capo cheerleader si girò di scatto ponendosi di fronte all’ispanica che teneva sempre stretta a se.



L’ispanica guardò per un attimo l’amica col nuovo taglio di capelli, come se le volesse dire qualcosa.
La bionda allungò la mano ed accarezzò la guancia dell’amica.
-Com’è?-
-Che cosa?- chiese Santana un po’ confusa, non era sicura a cosa la bionda mirasse.
-Baciare una donna?- domandò la bionda mordendosi il labbro inferiore.
Le labbra di Santana si avvicinarono di più con fare suadente a Quinn, adesso non aveva dubbi.
-Dimmelo tu…- disse l’ispanica prima di poggiare lievemente il labbro superiore  su quello della cheerios facendo si che la bionda assaporasse le sue labbra per qualche secondo.
Poi si staccò.
-Che stai facendo Santana?- Domandò la bionda con un tono che era più rivolto a se stessa che all’amica.
-Cosa stiamo facendo…- disse prima di annullare nuovamente le distanze approfondendo un nuovo bacio.
Dopo qualche secondo di esitazione la mora la penetrò con la sua lingua iniziando ad intrecciarla con quella di Quinn che sembrava non stesse aspettando altro.
Con forza l’ispanica la spinse spalle al muro così da poter avere totalmente il controllo della situazione.
Si staccò dalle labbra della principessa cominciando ad assaporarne il collo sentendo il corpo della bionda cominciare a contorcersi sul muro.
-Quante volte l’hai fatto?- Chiese la ragazza con il respiro affannato.
-Abbastanza…- rispose evasiva la mora dopo averle sfilato il golfino giallo.
-Solo con Brittany?-
Al suono di quel nome la mora perse un battito e si fermò risalendo ad altezza occhi della bionda.
-Quinn cosa vuoi da me?- Chiese l’ispanica bloccandole con le mani i polsi e scaraventandoli sul muro.
-Voglio stare meglio Santana…-
Al suono di quelle parole la latina sorrise, sapeva bene che la bionda era casta solo nelle parole.
La guardò per un attimo e poi cominciò a baciarle il collo scendendo sempre di più con le labbra fino ad arrivare all’addome piatto.
Leccò lievemente ai bordi dell’ombelico e la sentì sussultare.
A quel punto Quinn afferrò la testa della latina premendola sempre di più verso il suo sesso.
L’ispanica si eccitò di più per quel gesto, e sfilò la gonna alla bionda lasciandola cadere sul pavimento freddo del bagno.
Cominciò a baciare le mutandine…-Sei già tutta bagnata Fabray-
La bionda arrossì e non rispose.
La latina cominciò a leccare ai bordi delle mutandine, e sentendo che la bionda non resisteva più gli sfilò anche quelle concentrandosi su qualcosa che solo Puck aveva avuto.

Quinn gettò un ultimo urlo e si lasciò rilassare sul letto dove le due erano passate durante la loro performance.
Santana risalì le coperte e si portò di lato alla bionda, poi girò per un attimo la testa verso la ragazza mostrandole uno sguardo affannato.
Quinn si avvicinò e le diede un bacio a stampo che lasciò sorpresa l’ispanica.
-Grazie…- disse semplicemente dopo essere tornata sul suo cuscino.
L’ispanica sorrise, poi allungò la mano verso terrà e prese il pacchetto di sigarette dalla sua borsa, ne prese una, l’accese, diede una prima boccata cominciando a fissare il soffitto.
-Stai pensando a lei, vero?-
-Gelosa?- Chiese l’ispanica guardandola con la coda dell’occhio.
-Io… No macché sei scema-
Santana lanciò un’occhiata maliziosa a Quinn e fece un altro tiro.
-Pensi che si arrabbierà sapendo quello che è successo tra di noi?-
-No, penso ci rimarrà male perché non l’abbiamo chiamata…- disse la mora lasciandosi scappare una mezza risata.
-Quindi voi due non state insieme?-
L’ispanica si girò verso l’amica con cui aveva appena fatto sesso e si sentì al sicuro.
-Il problema è proprio questo…-
-Perché, non sta neanche più con Artie?- chiese curiosa la bionda.
-Dice che se non mi accetto e non dico al mondo che sono straordinariamente lesbica non è il caso di stare insieme…-
-Bhe ha ragione… Tu sei straordinariamente lesbica…- replicò la bionda con un sorriso beffardo.
Santana guardò l’amica e cominciò a ridere, era la prima volta che parlava così apertamente con qualcuno che non fosse Brittany.
Sentiva di non essere sola e sentiva che “quell’incontro” le aveva maledettamente avvicinate.

-Dobbiamo andare Shue ci starà aspettando- disse Santana alzandosi dal letto.
Quinn la guardò imbronciata -che si fotta…- aggiunse maliziosa.
L’ispanica si girò e guardò la sexy amica sul letto, infondo lei era straordinariamente lesbica.



-------
ok accetto qualsiasi commento
però spero vi sia piaciuta...
volevo sentirmi partecipe del pride visto che non sono a Roma...
e poi volevo sperimentare il Quinntana che mi chiamava disperatamente...
detto ciò vi saluto

un bacione
Will
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11