Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: Tiffany_S    11/06/2011    4 recensioni
Dopo l'addio di Camilla,Lorenzo è a pezzi,ha giurato amore eterno alla sua fidanzata...ma tutto puo' cambiare!Ora i sensi di colpa lo divorano,il suo cuore ha iniziato a battere nuovamente,ma per una ragazza inaspettata...
xoxo Selena
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate ormai tre settimane da quando Camilla aveva lasciato Roma,Lorenzo era sempre più distrutto
Il suo grande amore lo aveva abbandonato,era certo che la sua vita non sarebbe rimasta la stessa!
Parlava con Cami tutti i giorni,ma via computer non era la stessa cosa le mancava tutto di lei,stava impazzendo!

Ma,non era il solo a soffrire....
Alice Lovatelli,considerata una delle ragazze più belle della scuola era triste e con il cuore a pezzi!
Infatti,da sempre abituata a vivere nel lusso,ora doveva abituarsi ad un altro tenore di vita!
Dopo aver perso il suo migliore amico,ovvero il suo cavallo Saturno,sapeva che ormai la sua vita sarebbe mutata radicalmente...
Alice era innamorata...Ma il suo amore non corrisposto per Lorenzo le causava solo maggiori sofferenze...
Stava impazzendo,desiderava baciarlo,ma sapeva che nel cuore di Lorenzo c'era lei,gia' lei...
la sua EX migliore amica!

Mia,la sua fedele amica,la spronava a parlare con Lorenzo...
Mia che aveva sempre fatto il tifo per lei!
Alice sapeva di essere sconfitta in partenza,ma lei non e' di certo il tipo di ragazza che si arrende facilmente,questo lo sanno tutti!
Ormai non aveva molte certezze...Ma aveva ben presente quale era il suo obiettivo!!
Lei voleva baciare Lorenzo di Francesco,e prima o poi ci sarebbe riuscita
Parola di Divina!


Ciao ragazzi,so che molti preferiscono Camilla ad Alice...
ma io la penso diversamente,infatti a mio parere Ali e Lore sarebbero una splendida coppia..
spero che questa fanfiction vi piaccia,sono inesperta e questo e' solo l'inizio

Se vi va recensite per farmi sapere cosa ne pensate
grazie in anticipo
Baci
Selena


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Tiffany_S