Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: shaolin7272    11/06/2011    1 recensioni
entrò con la pistola spianata ... il suo sguardo fu catturato da un corpo nascosto dietro il letto, poteva vedere solo le gambe … avanzò lentamente , il cuore impazzito, a terra il sangue inzuppava la moquette, vide il petto squarciato poi il volto …. agghiacciato
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spencer Reid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Autore: Shaolin7272   

Titolo: Criminal Minds  - Il sole sorge ancora

Rating: Arancione

Contenuto:  spoiler episodio 5x9

I personaggi non sono miei e non mi appartengono, ma sono di Jeff Davis.Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.

 

 

Il sole sorge  ancora

 

Sotto il getto dell'acqua calda    rifletteva   su  quello che era successo,  cercando di sciogliere la tensione dei giorni passati senza avere alcun  risultato. Uscì dalla doccia e infilò l'accappatoio continuando a rimuginare.

Tutto era cominciato con il mietitore e a  causa sua Morgan e Spencer avevano deciso di interrompere la loro relazione.

Giusto il tempo necessario per trovarlo, si erano detti, assicurarlo alla giustizia e soprattutto  che il capo Strauss smettesse di tenere sotto controllo la squadra e il loro operato. Già il tempo necessario....

Dopo mesi di rinunce ad un passo dalla cattura  quel maledetto di Foyet era riuscito a rapire la moglie di Hocthner e l’aveva uccisa … avevano fallito … aveva fallito.  

 A complicare tutto la sua nomina temporanea a capo squadra. 

Era combattuto tra lealtà verso Hotchner, la carriera  , …  l’amore per Spencer. 

Sapeva di aver bisogno di dormire  ma non riusciva a stare fermo per la casa , non voleva ammettere neanche con se stesso di aver paura,  paura di dover scegliere tra il suo lavoro e il suo cuore. Stava vivendo   un incubo a occhi aperti.

Dopo aver bevuto un po’ di latte caldo finalmente decise di coricarsi, in quell’attimo il campanello squillò.

Chi diavolo può essere  a quest’ora , si chiese Morgan guardando l’orologio che segnava la mezzanotte. Guardò dallo spioncino e rimase sorpreso, l’ultima persona che si era aspettato era li.

Spencer stava aspettando fuori tormentandosi le labbra, indeciso se  aspettare o andarsene , pentito di aver suonato stava per girarsi e scegliere la seconda opzione  quando la porta si aprì . Quello che vide lo lasciò senza fiato, Morgan era in accappatoio e  lasciava intravedere i suoi magnifici pettorali che riuscivano a mandarlo  in confusione ogni volta che li vedeva , riuscì a malapena a sussurrare un timido “Ciao”  e prima che Derek potesse dire qualcosa aggiunse enfaticamente   “ Lo so non dovevo venire qua … ma ti prego non mandarmi via ….”  deglutendo con fatica ammise   “non riuscivo a stare a casa da solo …”

 Morgan  lo afferrò per una mano  trascinandolo  dentro  abbracciandolo  senza parlare. Gli era mancato  da morire il contatto con quel corpo esile, quel suo leggero profumo di colonia e lo baciò  con trasporto.

Per qualche istante anche Spencer lo corrispose, andando ad sfiorare con le dita la pelle del suo petto ma poi con enorme sforzo si staccò dalle sue braccia.

“Dormirò sul divano” disse dirigendosi verso il soggiorno,  claudicante, lasciandosi alle spalle Derek  sorpreso  e un po' deluso dal suo ritrarsi ma anche consapevole che sarebbe stato  inutile  cercare di far cambiare idea  a Reid e quindi lo seguì richiudendosi l’accappatoio sospirando  “Va bene puoi rimanere a dormire qui… ma tu vai a dormire nel letto” e prima che Spencer potesse protestare continuò  “ niente ma.. hai bisogno di stare comodo per la gamba” e poi si ricordò di fare il padrone di casa  “Hai mangiato? Ti va qualcosa ?”

“Si ho mangiato e no grazie  non ho bisogno di nulla tranne che di dormire” rispose  sorridendo  Spencer. “e scusami ancora se sono piombato qui così senza avvisare”

Morgan si diresse in camera a prendere cuscini e coperte e qualche istante dopo ritornò indietro.

“D’accordo  la strada la conosci”  Morgan indicando la stanza con la mano.

Reid vi si diresse  voltandosi  all’ultimo  verso di lui  bisbigliando  un “ Grazie , buona notte” prima di chiudere la porta alle sue spalle.

Spencer si girò e rigirò tra le lenzuola cercando di rilassarsi cosa non facile pensando che a pochi metri c’era Derek , quanto avrebbe voluto … ma non doveva pensare, non poteva pensare  a lui. Finalmente la stanchezza ebbe la meglio e si addormentò.

Morgan allo stesso tempo  sul divano non riusciva a prendere sonno, nel suo letto c’era Spencer e lui era li, sarebbero bastati pochi passi e stare insieme … ma genietto non si sarebbe lasciato convincere. Sospirò ,  sprimacciò il cuscino un paio di volte e poi finalmente Morfeo l’accolse.

 

…..

 

Erano arrivati alla casa dell’S. I. dopo una breve discussione su  come procedere  scesero dall’auto con le armi in pugno e fecero irruzione. Al piano terra sembrava tutto deserto . Spencer incominciò a salire la  scala per il primo piano , sentiva le gambe pesanti e i piedi sembravano incollati ai gradini  come se una forza misteriosa  cercasse di trattenerlo. Si ritrovò  in un corridoio buio con diverse porte, incominciò a perlustrare stanza per stanza, nulla, non c'era nulla eppure si sentiva sempre più nervoso, strinse più forte il calcio della pistola, aveva la bocca secca e il respiro corto, ormai  mancava una stanza alla sua sinistra, entrò con la pistola spianata ...  il suo sguardo fu catturato da un corpo nascosto dietro il letto, poteva vedere solo le gambe … avanzò  lentamente , il cuore impazzito,   a terra il sangue inzuppava la moquette, vide il petto squarciato  poi il  volto …. agghiacciato  “ Derek  … Derek … nooooo” urlò  accasciandosi sul corpo del compagno.

 

Il grido  lacerante ruppe il silenzio della notte  svegliando  Morgan che con un balzo corse alla camera , raggiungendo  Spencer . Gli prese le mani che si agitavano  frenetiche nell'aria  “ Spencer , svegliati ,  svegliati è solo un incubo” lo scrollò  delicatamente per farlo  svegliare.  Reid  si mise a sedere  di scatto, ansante scosso dai brividi e le lacrime agli occhi , Derek gli si sedette accanto  e lo costrinse a sdraiarsi di nuovo  stringendolo  a se  “Shhh   è finito … shhh   tranquillo è tutto finito , è solo un brutto sogno”   continuò a sussurrare cullandolo  fino a che non sentì il ragazzo calmo. Rimasero abbracciati in silenzio  fino che la stanchezza non li fece   addormentare.

 

Il chiarore che proveniva dalla finestra svegliò Morgan. Alcuni attimi di confusione prima di prendere consapevolezza di dove si trovava, poi  percepì il lieve peso sul petto . Abbassò lo sguardo e vide  Spencer che  dormiva placidamente tra le sue braccia. In quell'istante capì che il suo incubo era finito, non aveva più dubbi, aveva deciso,   al diavolo l'FBI , al diavolo la Strauss e tutti quanti. Voleva Spencer e questo solo gli importava.

Un lieve movimento gli fece capire che anche Reid  si stava svegliando “ Buongiorno Pretty Boy” bisbigliò sfiorandogli i capelli con la bocca. Spencer sospirò stiracchiandosi per poi sobbalzare  staccandosi da lui con gli occhi sgranati  e arrossendo di colpo.

La sua buffa espressione fece   ridere  di cuore Morgan che lo afferrò   per un braccio  facendogli il solletico. 

Spencer cercò di divincolarsi balbettando qualcosa di inintelligibile .

“Tranquillo Genie , è tutto a posto”  cercò di tranquillizzarlo .

Reid lo squadrò   “ Ne sei sicuro? “  dubbioso.

Morgan gli pose la mano sulla bocca prima che potesse dire qualcos’altro

“ Non sono mai stato tanto certo di qualcosa come adesso”

Reid scrollò la testa sembrava voler aggiungere  qualcosa ma  Morgan continuò il discorso “ non voglio  rinunciare a noi , non voglio finire come Hotchner che per il lavoro ha rinunciato  alla  persona più cara” E guardandolo intensamente  proseguì “sempre se anche tu lo vuoi.” Per tutta risposta  Spencer gli buttò le braccia al collo e cominciò a baciarlo prima timidamente e poi sempre più audacemente.  Non c'era bisogno di essere un profiler per capire  che quello era un si. 

Morgan cominciò a spogliare Spencer  accarezzando lieve  quella pelle di candida seta,  le sue labbra si fermarono   nell’incavo del collo sottile  trasmettendo al ragazzino milioni di brividi che  cominciò ansare ma questa volta non di paura ma bensì di puro piacere .

 Il  sole  sorgendo li trovò abbracciati  ebbri di passione,  la luce aveva cancellato le ombre della notte , gli incubi erano spariti,  in quella stanza erano  rimasti  solo loro e il loro amore.

 

                   Shaolin 7272

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272