Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    12/06/2011    8 recensioni
-Va bene- annuì la mora, sorridendo furba. Gli occhietti verdi di Dianna si accesero, vivaci.
-Quando tu indosserai una maglietta con scritto “Like Girls” durante il tour- sogghignò.
Dianna chiuse gli occhi a fessure e arricciò le labbra, dopodiché si tirò su a sedere.
-Ah, Sarfati, allora saluta la tua ora di sonno perché verrai con me alla galleria!- affermò la bionda, per poi alzarsi con un sorrisetto beffardo delineato sulle labbra.
-Certo certo Lion Queen, vedremo- mormorò, guardando l’altra sistemarsi i capelli corti e arruffati.
[Achele]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A different BTW-shirt
 
 
-Lea- cantilenò la bionda, puntellando l’indice sul fianco della ragazza.
-Dimmi- borbottò quella, tornando a voltarsi.
-Allora ci vieni?- chiese Dianna sorridendo appena.
-No. Se ho un’ora libera dormo- mugugnò Lea, impassibile.
-Ma dormi poi un’altra volta, dai accompagnami all’Art Gallery- domandò ancora la bionda, strusciando il suo naso conto la guancia della mora.
-Non verrò con te né lì, né in nessun altro museo. Vuoi che ti accompagni solo per prendere in giro per tutto il prossimo mese perché non so nulla di arte- scosse la testa l’altra, allacciando le braccia dietro al collo di Dianna.
-Per favore, fallo per me- insistette la bionda avvicinandosi alle labbra di Lea.
-Va bene- annuì la mora, sorridendo furba. Gli occhietti verdi di Dianna si accesero, vivaci.
 -Quando tu indosserai una maglietta con scritto “Like Girls” durante il tour- sogghignò.
Dianna chiuse gli occhi a fessure e arricciò le labbra, dopodiché si tirò su a sedere.
-Ah, Sarfati, allora saluta la tua ora di sonno perché verrai con me alla galleria!- affermò la bionda, per poi alzarsi con un sorrisetto beffardo delineato sulle labbra.
-Certo certo Lion Queen, vedremo- mormorò, guardando l’altra sistemarsi i capelli corti e arruffati.
-E ti prenderò in giro mesi e mesi- aggiunse quella, entrando nel bagno.
-E io non t’insegnerò mai il Gibberrish!- minacciò Lea, arrotolandosi nelle coperte.
-Me l’ha già insegnato Mark!- trillò Dianna, affacciandosi sulla porta per farle una linguaccia.
 
 
 
Lea tornò dietro al palco senza troppa fretta, mentre tutti gli altri correvano a cercare le varie magliette. Sorrise sicura poiché poco prima aveva intravisto la maglia bianca con scritto sopra “Lucy Caboosey”. Andò a infilarsi il vestito per Firework, poi si mise di lato, per vedere l’esibizione di Born This Way.
Ad un tratto sentì alcune ballerine ridacchiare.
-Dianna è una boss!- esclamò una, indicandola mentre entrava.
Lea sentì prima le urla dei fan, poi notò la ragazza entrare con passo fiero sul palco, mostrando una maglietta sulla quale spiccavano due parole diverse dal solito.
Like Girls.
Lea spalancò la bocca, prima di scoppiare in un risolino divertito.
Notò per un attimo Dianna cercarla dietro le quinte, sorridendo vittoriosa.
 
 
 
Dianna le si avvicinò trotterellando, incapace di smettere di ridere.
-Charlie, sei terribile- sibilò Lea, sbuffando.
-Art Gallery of Ontario, arriviamo!- cinguettò, per poi fare uno dei suoi gridolini eccitati.
 
 
***
 

 
Curiosità:
-Lea e Dianna sono OOC, perché purtroppo non le conosco, ma lo farò u_u
-Ovviamente la flash è ispirata dalla maglietta che Dianna ha usato a Toronto con scritto  Like Girls. Amate quella donna. Non solo per la maglietta, ma anche per la spiegazione che ha dato su Tumbrl. Chiaramente non è per il motivo che ho usato io, ma uno molto, molto più serio. L’ha indossata per incoraggiare la comunità LGBT. E’ una boss, punto.
-Dianna la vedo come una molto acculturata in arte, perciò questa fissa con l’Art Gallery di Ontario, che si trova appunto a Toronto.
-Il Gibberrish è la lingua segreta di Lea xD (che Mark ha bellamente svelato con un tweet)
-Sarfati, per chi non lo sapesse, è l’altro cognome di Lea, che usa solo fuori dal lavoro. Charlie è il soprannome di Dianna.

 
Ho finito direi xD
Spero ci siano pochi errori!
 
Besos, Miky
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93