Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: AnUnderdog    12/06/2011    2 recensioni
Black&White parla di due ragazze,Emily e Rachel, diversissime tra loro.
La prima è una ribelle, fa tutto di testa sua, si potrebbe considerare una "trasgressiva"; l'altra, invece, è una ragazza normale, che non infrangerebbe mai nessuna regola.
Alla base del carattere di Emily c'è una storia familiare particolare, che confiderà solo a Rachel.
Le due ragazze diverranno amiche grazie all'intervento di uno dei Jonas Brothers...
Curiosi? Leggete e recensite per saperne di più :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black&White

 
 
 

<< Lo sai che  non è un addio, vero Rachel? >> disse la ragazza fissandosi le scarpe.
 

<< Sì, Emily, lo so >> risposi io con le lacrime agli occhi.
 

  La prima era piccola e minuta, aveva una pelle bianca come il latte e dei capelli neri. Anzi, nessuno  dei suoi compagni sapeva come fossero veramente i suoi capelli, perché ogni mese cambiava colore. All’inizio dell’anno li aveva rossi, poi verdi, poi blu, poi neri, poi di nuovo rossi, e adesso… Beh,quei pochi che erano rimasti erano del loro colore naturale: nero pece. Emily non era affato affascinante, vestiva in un modo tutto suo, non aveva mai avuto un ragazzo e non era mai stata veramente innamorata. All’apparenza era una ragazza forte, prendeva in giro tutto e  tutti, ascoltava musica metal,  hard-rock, e appena le si presentava l’occasione faceva  scoppiare  una rissa. Sosteneva, però, tutte le cause come la lotta contro l’omofobia, l’accettazione dei disabili, e cose del genere.
 
Io, invece, ero una ragazza normale, non fuori dal comune come Emily. I miei capelli castani erano intatti, non avevano mai cambiato colore, né l’avrebbero mai fatto. Non ero fra le più popolari della scuola come Emily, ma tutti mi volevano un gran bene a causa del carattere gentile e solare. Il modo in cui vestivo era normalissimo, avevo avuto un paio di ragazzi, ma nessuna storia seria. Spesso ero la vittima  di prese in giro a causa dei suoi gusti musicali, ma non li avrei mai  cambiati per tutto l’oro del mondo. Scherziamo? Barattare i Jonas Brothers in cambio della mancanza di prese in giro? Pfui, non l’avrei fatto neanche per tutto l’oro del mondo.
 
<< Emily, piantala di fumare come una dannata. Possibile che tu mi debba intossicare i polmoni fino all’ultimo? >> dissi con un mezzo sorriso. Oramai c’ero abituata.
 
<< Scusami Rach, ma lo sai che quando sono nervosa fumo… Cazzo, quanto mi mancherai… >>
<< Fine come sempre Emm, vero? Anche tu mi mancherai da morire, ma noi ci rivedremo, non ti preoccupare. Lo sai che è così: un’amicizia non può finire a causa della distanza, almeno non la nostra... >> Quelle parole venivano dal cuore, ma sarebbe stato possibile rispettarle?
 
Il clacson suonò per la tredicesima volta.
<< Emily, forse stavolta dovresti scendere… >> le suggerii.
<< Lo sai che non mi va. Perché devo lasciare la mia casa, la mia famiglia, la mia amica, la mia vita? Solo per quella stronzata. >> disse rabbiosa.
Quando il  clacson suonò di nuovo diede un calcio alla sua borsa già malandata e si incamminò. Mentre stava per varcare la soglia della sua camera, la richiamai: << Aspetta. C’è una cosa che voglio darti prima che tu parta. So che non ti piacciono gli addii strappalacrime, ma ti ho preparato una cosa… >> Dalla mia borsa estrassi un libro finemente rilegato. Glielo porsi e lei lo sfogliò.
<< Cos’è? >> chiese curiosa.
<< E’ la nostra storia >>. 
Lei sorrise e mi abbracciò.



Note di AnUnderdog:
Salve ragazzi!
Come state? Finalmente le vacanze sono iniziate!!
Io voglio assolutamente andare a Milano il 17 per vedere Joe, ma non so se sarà possibile... Uffa...
Comunque sono piuttosto fiera di questa long, quindi spero che vi piaccia. 
Fatemi sapere che ne pensate!
Baciii!

  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: AnUnderdog