Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    12/06/2011    3 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa un anno dall'ultimo aggiornamento eccoci di nuovo qui! Tremate tremate, le cocciragne sono tornate *W* Muahahahhaha
Ok, finite le cazzate, ci scusiamo per la nostra ingiustificabile assenza (soprattutto per chi ci segue appassionatamente e magari ora non più çOç)...Godetevi questo malsano capitolo, speriamo vi piaccia e tante belle cose!
J
Valentina, Barbara, Josie, Giusi
 
 
QUINTA DIRETTA (PARTE 2)


Tra gli applausi calanti del pubblico, il professor Silente annunciò l'inizio della prova settimanale: ''Dopo aver visto un breve riassunto degli scottanti momenti della settimana'' e qui ci fu un sorrisetto ammiccante del presentatore ''diamo inizio alla prova, che consisterà in una grande partita del giUoco babbano per eccellenza.... IL NASCONDINO!'' e sparì in una nuvola di fumo rosso porpora, riapparendo con un sorriso malizioso tra le braccia di un professor Piton particolarmente disgustato dalla cosa.
''Bene! apriamo il collegamento con la casa, ragaaaaaazziiiiiiiiii!!!!!''
I ragazzi in casa, consapevoli della prova, già erano intenti a scegliere colui o colei che avrebbe dovuto contare e cercare gi altri, e come se non con la famosa: '' AMBARABà CICCì COCCò TRE CIVETTE SUL COMò CHE FACEVANO L'AMORE CON LA FIGLIA DELLO STREGONE, LO STREGONE SI AMMALò, AMBARABà CICCì COCCò''. MAGICAMENTE la sfigata di turno fu la la nostra amatissima Cho, che amareggiata dalla cosa scoppiò a piangere come solo lei sapeva fare
'' è un'ingiustizia!! avete truccato i conti!! il mio Cecè non lo avrebbe permesso'' e fu interrotta da un grave spintone di Fred, che infastidito dalle sue continue lamentele, la spinse contro il muro sul quale avrebbe dovuto contare.
Il gioco iniziò tra il panico più totale dei concorrenti che tra urla disperate e spintoni violenti correvano a destra e a manca per trovare un nascondiglio sicuro.
Il primo ad essere trovato fu Harry che cresciuto tra i babbani, era l'unico più tranquillo, infatti mangiando i suoi ringo trovò rifugio nel confessionale lasciando dietro di se una scia di bricioline, della serie HANSEL E GRETEL.
Cho al suo ritrovamento, scoppiò a piangere perchè per trovare Harry impiegò 19 minuti trascorsi a ripetere '' NON TROVO NESSUUUUUUNO,MI SENTO SOOOOOLA, CECèèèèè!!!'' suscitando la commozione del presentatore ancora comodo sulle gambe di Piton (che usava tutti i controincantesimi che consceva per scollarselo di dosso, ma ricordiamoci che Silente è il mago più potente del mondo, gente!)
Per trovare gli altri due concorrenti, Cho impiegò buona parte della serata, anche perchè Harry non dava alcun aiuto, ma bensì continuava a sgranocchiare i suoi ringo sul divano. La ragazza, che continuava a piagnucolare, improvvisamente alzò gli occhi al cielo, sbatteno i piedi e urlando:"CHE PALLE NON TROVO NESSUNO!!!" e fu così che scorse Fred, che con un balzo felino si era aggrappato allo sfarzoso, ma scadente lampadario dell'Ikea che si sradicò dal soffitto, cadendo sul suo gemello che (sempre in tema ILLUMINAZIONE) aveva preso la prima piantana della casa che aveva trovato a disposizione e se l'era ficcata in testa, fingendo con nonchalance di essere appunto una piantana. E altri due concorrenti erano stati stanati.
Intanto Cho non si era accorta che dietro di lei, un ragazzo dai capelli rossi (ancora in cerca di un nascondiglio sicuro) si muoveva silenziosamente senza farsi notare assumendo forme e comportamenti degli oggetti che gli capitavano a tiro, esempio vasi obliqui, armature, statue greche, cactus, la statua commemorativa del Signore Oscuro che Draco aveva tanto insistito a tenere con in casa...ma infine la cinesina, sospettando la presenza dell'anima del suo defunto Cedric, si girò speranzosa e di scatto, tanto che Ron per non farsi notare prese a rotolare a terra come una palla da bowling scontrandosi così contro la sorellina ed Hermione, che abilmente avevano fottuto il mantello dell'invisibilità ad Harry ed erano intente a stare ferme immobili accanto alla lavastoviglie, contro la quale Ron urtò il suo testone rosso, imprecando come un turco e rompendo tutti i piatti e i bicchieri che, innocentemente facevano l'ultimo risciacquo della loro vita. E così altri tre concorrenti erano usciti allo scoperto. Tra le urla di Hermione che lo canzonava con il solito ''Sei un imbecille, Ronald Billius Weasley'' si udirono altre urla, più acute e concitate: erano quelle di Pansy Parkinson che non si era lasciata sfuggire l'occasione di trascinare con se Draco Malfoy nella stanza da letto... e cosa fanno due ragazzi in una stanza da letto? , vi concediamo il beneficio del dubbio.
Cho, sempre più disperata, si spostò all'esterno della casa dove incontrò Luna Lovegood che sfarfalleggiava per il giardino NUDA, coperta soltanto da un cartello appeso al collo con su scritto SONO INVISIBILE, e agitava le mani canticchiando
NO WOMAN NO CRY ... distogliendo lo sguardo da quella visione degna della miglior visione di un fungo allucinogeno andato a male, si denotava tra i germogli della piccola aiuola una mano che sbucava dal terreno con un fiore disegnato sul palmo, che non aveva nulla da invidiare ai fiori veri. Era proprio la mano di Neville, che pur di non danneggiare l'ambiente si era sotterrato lasciando fuori solo il suo braccio. Ci volle la forza di tutti i ragazzi messi insieme per tirarlo da lì sotto.
Restavano da trovare ancora Colin, Lavanda e Goyle.
Il primo, Colin che quel giorno era particolarmente assonnato (dato che era stato tutta la notte a scattare foto compromettenti alla rossa e al biondone, e a pensare come racimolare più galeoni possibili vendendole a Rita Skeeter), il fotografo da strapazzo,MOOOOOOLTO ASTUTAMENTE, si era nascosto sotto al tavolo di cristallo (sì, quello con la scritta FORZA NAPOLI) della sala da pranzo e si era addormentato come un cherubino
con la faccia schiacciata al vetro. I ragazzi non seppero ancora se era peggio Luna nuda o il moccio di Colin incollato al tavolo.
Passarono ore, sforarono il tempo previsto per la diretta, i ragazzi cominciarono a cercare dappertutto ma di quegli altri due non si seppe più nulla e per terminare quello scempio segnato dalle lacrime di Cho e dal russare del pubblico, Silente riprese: '' Ragazzi, dal momento che la signorina Brown e il signor Goyle sembrano essere scomparsi come un ago in un pagliaio, ohoh'' e da qui l'ilarità del presentatore prese il sopravvento,contrariamente da quella del pubblico, con le lacrime agli occhi e il mascara colato, continuò: '' direi che si sono autoeliminati dal gioco, in tutti i sensi questa volta!'' strizzando l'occhiolino alla telecamera e cominciando a stramazzare al suolo, tanto che dovettero legarlo nella sua stessa barba argentea e portarlo via. Continuò il professor Piton che con la sua freddezza e, FORTUNATAMENTE, presenza ZERO di umorismo, liquidò tutti annunciando:
'' Il migliore di questa settimana è la Signorina Weasley e il peggiore è il Signor Weasl..'' non terminò nemmeno la frase che Silente apparve correndo per lo studio urlando completamente nudo "Tutto in famiglia!!!! Ahahahahahahahahah"

Severus Piton, seccato, congedò il pubblico "E' finita. Alla prossima puntata" 
 
  

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne