Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lovely Grace    13/06/2011    8 recensioni
Edward Cullen è un giovane militare arruolatosi nell'esercito a soli diciotto anni. Il suo unico obbiettivo è quello di servire la sua Nazione.
Isabella Swan è una giovane studentessa universitaria che vive con la madre a Phoenix, la città del sole.
Edward Cullen e Isabella Swan s'incontreranno in un caldo ed assolato pomeriggio d'estate, su una spiaggia di Phoenix.
Hanno solo un'estate per amarsi prima che Edward ritorni a combattere in afghanistan, senza sapere se tornerà o meno...
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Edward Pov

Si dice che nella vita bisogna fare delle scelte, che il nostro futuro è determinato da esse.
Io non ho mai creduto nel fato, nel karma e quelle stronzate là…
Non ho nemmeno mai creduto nell’amore eterno, nel colpo di fulmine, nella famiglia.
Eppure, ora sono qui, immerso nel fango fino alle ginocchia, la fame e la sete sono ormai echi lontani nella mia testa, e il sudore freddo scende sul mio viso, appannandomi la vista, e le gambe cedono, la stanchezza è troppo forte.
Sono al limite.
Sono qui, stanco ed affaticato, cerco di sedermi un attimo, ma so che non riuscirei a rimettermi in piedi. E continuo ad avanzare.
Avanzo, avanzo, continuo ad avanzare verso una meta sconosciuta, verso i miei nemici che mi stanno aspettando, i mitra carichi di colpi che aspettano solo me per esplodere.
Sono qui e al contempo sono su una spiaggia assolata di Phoenix, gli occhi chiusi, il petto nudo, la debole brezza di mare a scompigliarmi i capelli, le grida dei gabbiani e il rumore delle onde a rilassarmi, un corpo caldo abbracciato al mio. Il suo.
Non so se riuscirò di nuovo a tornare da lei, questa volta non vedo via d’uscita.
Non ho mai creduto a Dio, agli angeli.
Eppure, nel momento in cui un nemico mi fronteggia, il mitra alzato e pronto ad esplodere nel mio colpo mortale, l’unica cosa che riesco  a fare è pregare.
Pregare di riuscire a rincontrarla un giorno, pregare di vederla felice, pregare che riesca ad andare avanti. Pregare perché il nostro amore non abbia mai fine.

 
Note dell’autrice
Salve a tutte! Questa mattina, quando mi sono svegliata, mi è venuta in mente questa storia.
Di solito prima di postare anche solo il prologo mi mando avanti con i capitoli, ma oggi no.
Saranno le vacanze estive, la consapevolezza di avere più tempo libero, non lo so, ma ho voluto postarlo subito per sapere cosa ne pensate.
Cercherò al più presto di portarmi un po’ avanti con i capitoli, e di postare regolarmente, magari proprio il lunedì.
Nel frattempo, mi piacerebbe ricevere le vostre impressioni su questo piccolo prologo.
Buona settimana e buon inizio vacanze a tutti!
Baci, Grace. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lovely Grace